Salta i links e vai al contenuto

8 anni fatti di sms, ho amato e ora la mia vita è rovinata

Lettere scritte dall'autore  luca
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

160 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 16

  1. 21
    Bionda -

    Mi dispiace tanto x te..davvero..so cosa vuol dire amare tanto ma tanto una persona xo maximum ha perfettamente ragione!
    Riflettici su.. In bocca al lupo!

  2. 22
    mr x -

    Ma come caspita si fa?! Luca svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ma dove vivi? Torna alla realtà ti prego, lo dico per il tuo bene! Tu sei fuori dal mondo, e questa storia….beh….io non so…davvero…non ho parole, sono incredulo, tu sei evidentemente traumatizzato dalla perdita di tua madre ed è solo per questo motivo che non ti insulto, perchè altrimenti te li meriteresti, una domanda, sei andato in analisi dopo che tua madre se n’è andata, no perchè è un trauma pesante da affrontare da solo ed evidente che la tua psiche ne ha risentito, questa relazione è stata molto insana ed è meglio che sia finita.

  3. 23
    luca -

    Prima di tutto delle precisazioni:

    1) non sono email non sono chat ma sono sms e telefonate .

    2) non sono andato a casa sua per non crearle imbarazzo e per non mancarle di rispetto

    3) questo e’ un rapporto vero e lo e’ ancora, il contatto fisico a me non interessa , io ho vissuto questa storia splendidamente anche senza il contatto fisico

    4) la ragazza in questione non ha MAI SCOPATO CON NESSUNO NE HA AVUTO ALTRI, e’ la 3° volta che lo dico

    le persone bisogna rispettarle non dargli delle colpe, ogni persona ha i suoi problemi che magari la blocca , poi vengo a sapere che ha avuto depressione e che e’ aumentata di 10 kg, quindi tutto aiuta a creare uans ituazione di disagio.

    a chi si permette di offendere me e la persona gli dico di NON SCRIVERE che e’ meglio.

    grazie.

  4. 24
    luca -

    nb: a breve credo di incontrarla, il mio invito l’ha ricevuto, anche perche’ lei non vuole perdermi e presto mi dara’ una risposta, io sono fiducioso e ci credo piu’ di prima, sono ancora fermamente convinto che dopo aversi visto la nostra storia bellissima continuera’.
    In questo momento di difficolta’ sua non posso dirgli addio mi sentirei un codardo e una persona inutile, le persone in difficolta’ vanno aiutate non allontanate e lei adesso ha bisogno di me ,per giunta una persona con cui ho passato 8 anni felici e che mi ha dato tanto affetto e amore sostenendomi sempre in qualsiasi momento, percio’ adesso non e’ il momento di dire addio , anzi io voglio starle vicino, credo che lei da persona intelligente , perche ha un cuore e mi vuole bene, capira’ cosa sono io per lei, tutto qua, credero’ alle favole ma io CI CREDO e credo nei VALORI DELLE PERSONE.

  5. 25
    Pensieri_notturni -

    Non so come tu abbia fatto a resistere tanto ma credo che tu debba avere un animo molto sensibile.
    Hai preferito vivere questo amore virtuale per non nuocere a lei, è lodevole da parte tua ma questo non ti ha permesso di viverti tante altre cose.

    Un tramonto insieme, una passeggiata in centro a natale, baci in auto dopo aver litigato per una sciocchezza, quella pizza mangiata in piedi in una semplice sera di maggio sul lungo mare mentre si ride e si pensa al futuro, vedersi dopo il lavoro quando si è stanchi ma felici di abbracciarsi finalmente, lasciare tutto e correre verso di lei per vederla solo un minuto, toccare i suoi capelli, le sue mani, sentire il suo profumo di buono che è solo suo, riconoscerla fra mille e sapere che c’è…ed altre mille cose.

    Vedi pensando a tutto questo mi rendo conto che un amore come il tuo non sarei in grado di viverlo. Ci vuole coraggio e forse tu ne hai. Non è facile rinunciare all’amore vissuto concretamente.

    Ti auguro che presto la tua situazione possa evolversi e che tu possa essere davvero felice.

  6. 26
    andy -

    maximum maximum.. parlo con te perchè ancora un filo di ragione in capo ti è rimasta.. dai che ci arriverai a capire che chiudere il rubinetto è l’unica soluzione.. ma lo vedi a che punto arrivano questi?!
    e tu che credi che chiudere il rubinetto sia una cosa impraticabile.. impossibile.
    a parte che non si sa se è così, perchè se le femmine sono riuscite a capovolgere in 40 anni di mer*avisione.. 2000 anni di storia patriarcale.. credo che si possa benissimo fare altrettanto riuscendo in qualche modo e con gli stessi mezzi a ricapovolgere il tutto.

    e comunque.. anche se così non fosse.. beh maximum.. soluzioni alternative non ce ne sono.
    ma tu capisci dove arrivano questi?
    quello che è geloso del night e si inventa le “ritrose” (ahahha.. fantastico!!)..
    quest’altro.. no dico.. ma lo leggi? cioè ma veramente si può rispondere a costui?
    io vi adoro.. gli rispondete pure.. ahaha ma non resisto.. non riesco più a non ridere, ora vomito: ma lo vedete a che livello di pacchia possono arrivare le femmine?

    la femmina a meno di problematiche relative alla salute (e su una cosa del genere vabè.. non c’è niente da ridere e ci mancherebbe altro.. dovesse essere questo il caso ovviamente.. ma a quanto pare non c’è scritto, ne specificato da nessuna parte quindi è palese che non sia così) e se se lo può permettere (insomma se non è una cessa).. ottiene (ma sempre con il suo fare finto-ingenuo con il quale vuol farsi passare per la cara vittimina della situazione):

    -l’amante attraente o compagno di sesso (che non è disposto a niente altro oltre la bombata).
    -il fidanzato “serio” (che è carino e disposto a tutto).
    -l’amico (quello a cui non la darà mai e da cui scrocca qualsiasi cosa).
    -il passatempo “amico virtuale” nelle chat (il PEGGIORE di tutti.. il pupazzetto che deve consolarla, mentre quella fa la pacchia femminea).

    ora è chiaro che l’uomo deve ambire alla prima posizione.
    se è particolarmente bella, anche la seconda può starci, ma sempre senza innamorarsi.
    il resto è dormire..
    stare in chat ed al cellulare a parlare invece di COSTRINGERLE all’incontro dopo un paio di giorni poi è.. pura follia, altro che sms ahaha: “mi vuoi? ok.. allora ci vediamo subito.. se non ci vediamo proprio trovati un altro fesso.. se invece ci vediamo e poi si bomba, ok.. ma se ci vediamo e non si bomba.. aridajje.. trovati ugualmente un altro fesso!”.. SVEGLIAAAA UOMINIIII!!!!

    quella femmina ha solo passato il tempo, mentre vedeva altri (ah già il tipo spergiura che non lo ha fatto eh! ahhaha ce lo dice lui eh!! ora si che ci credo ahaahha) che evidentemente addormentati non sono e la mandavano a farsi un giro e poi.. triste per questo.. la povera finta-ingenuotta aveva bisogno dell’assonnato per riprendersi un pò di autostima e passare i suoi bei momenti prima di pranzo, cena, prima delle uscite con le altre femmine e dopo gli incontri con gli altri..

    (CONTINUA SOTTO)

  7. 27
    andy -

    (CONTINUA DA SOPRA)

    ..così poi dopo queste varie occasioni gli serviva l’amichettino della chat con cui parlare di tutto (visto che gli UOMINI svegli bombano, mica parlano.. e le care femminine poi si sentono tristi e vuote.. che dolci loro).

    aaaah bello.. semplicemente a quella non gli piaci fisicamente e ti ha raccontato un sacco di fregnacce per tenerti buono come passatempo fino a quando non le ha fatto comodo, magari ora ha trovato il pollo carino come piace a lei (quello reale non quello virtuale che non gli piace fisicamente ahahaha).. e ti ha mollato al volo!

    che poi figurati.. se le conveniva.. altro che timidezza!
    dopo otto.. GIORNI (altro che anni.. io sono allibito ahahahaha è stupefacente).. ti pagava pure l’albergo pur di vederti ahhaha.. e tu?
    tu otto anni gli sei stato dietro.. ma ti rendi conto!?!?

    vi rendete conto che grazie a ste assurdità, poi si legittimano quegli altri che dormono dal vivo, credendo che questi sono gli strani, mentre loro che si fanno prendere per i fondelli dal vivo solo i normali!?
    e difatti eccoli qui in pompa magna i romanticoni del “io non ce la farei a vivere come te!” come se invece dal vivo è meglio.. quando è ovvio che con le femmine appetibili non c’è via d’uscita a parte il bombarsele.. ma leggetevi questa che è meglio, cari zerbinaggi_notturni http://www.letterealdirettore.it/unica-donna-della-mia-vita/ altro che “una pizza mangiata in piedi in una semplice sera di maggio sul lungomare mentre si ride e si pensa al futuro”!!

    ma io non ho parole.. grazie!
    grazie!
    è grazie a voi zerbini, infatti.. che pagano tutti e queste continuano la pacchia femminea, innalzando le loro assurde pretese.

    vabè mi raccomando, sempre peggio eh.. che è arrivata l’estate!!!

    dopo.. “totò, peppino e le ritrose del night”..

    ecco a voi il sequel!

    “totò, peppino e gli sms mattutini”.. in tutti i migliori cinema vintage!!!

  8. 28
    Sole -

    Ciao Luca, ma perchè non la aspetti fuori dal lavoro, al bar dove fa colazione, fuori dal parrucchiere. Portale un mazzo di fiori, un regalo, guardala negli occhi, abbracciala. Se davvero ci credi in questo amore, un amore a cui è difficile credere per noi che viviamo storie più convenzionali ( per non usare il termine normali) fai tu il primo passo. Non è una questione di rispetto ma di paura e tu hai le sue stesse paure, nel momento in cui ti vede cosa potrà mai capitare? Perchè non dovrebbe essere felice, che sia un’amica o il grande amore di una vita? Te la senti di farlo? Vuoi davvero starle vicino devi darlei qualcosa di più, la tua presenza. Dopo otto anni puoi pretendere di farlo, non è una violenza. Non dipende solo da lei ma anche da te, non nasconderti dietro le sue i sicurezze. Ti faccio tanti auguri e spero tu riesca a trovare la forza per riuscire a vivere quello che da otto anni sognate

  9. 29
    luca -

    x pensieri notturni

    si hai ragione condivido su tutto quello che hai detto e hai anche colto come sono, ma sai si arriva a un certo punto che il sesso, il contatto fisico non e’ tutto, si puo’ vivere anche altre cose cosi’.

    Pensi che non sarebbe piaciuto vivere anche a me quelle cose con lei?

    certo che si, logico, ho accettato questa situazione consapevole di questo e per rispetto suo , non mi pento di questo e non rinnego niente-

  10. 30
    Pensieri_notturni -

    Mamma mia Andy quanto sei acido, ma che mangi pane e acido cloridrico a colazione?

    Sono una donna e sinceramente non mi rivedo in nessuna delle categorie da te elencate.

    Comunque non capisco perchè date per certo che la ragazza che ama abbia dovuto tradirlo con mezzo mondo. Non la conoscete nemmeno e sparate sentenze,credete di saper tutto? Non tutte le donne sono frivole come le descrivete e non tutte hanno bisogno di andare con il primo che passa e tanto meno vanno alla ricerca del pollo da spennare.
    Per me generalizzate troppo, è come dire che tutti gli uomini sono porci o tutti gli uomini sono stupidi.

Pagine: 1 2 3 4 5 16

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili