Salta i links e vai al contenuto

8 anni fatti di sms, ho amato e ora la mia vita è rovinata

Lettere scritte dall'autore  luca
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

160 commenti

Pagine: 1 2 3 4 16

  1. 11
    IO -

    azzo…luca tranquillo ci sono passato anchio sono piu giovane di te ma in tutto cio che hai scritto mi ci sono rivisto e, leggere un altra storia come la mia che la reputo gia unica, è una bella emozione.
    cmq..a me sono 3 anni..ma probabilmente c’ha ragione kid..se amano come dicono potrebbero fare pur quel piccolo sforzo di vederci..anche se si ha paura di cambiare il rapporto che in chat sembra piu ‘da favola’..qsto è l unico blocco psicologico
    è strano..sti rapporti so strani..chi nn li vive non puo capire,certo 8 anni so tanti azz..io non ce l avrei fatta..probabilmente o sarei scappato da lei o l avrei mandata a farsi una cagata all’acqua.io ne sono ancora innamorato non riesco a fare tante cose senza pensarla..oppure quando sto da solo mi esce spesso na lacrimuccia..nn spiego agli altri il come si fa ad innamorarsi via chat perche è inutile. gente che da un nick sa per certo che le ragazze in questione scopano a destra e a manca solo eprche lontane. nsomma..è rischioso sparare una storia come la nostra a qualcuno,amico mio..anche nei forum. l unico che c’ha colto è kid
    comunque..
    facci sapere..
    p.s. ma il ti amo te l ha detto in tutti sti 8 anni??

  2. 12
    luca -

    x IO

    certo che me l ha detto tutti i giorni per 8 anni, TI AMO ed era un TI AMO sincero e io contraccambiavo.

    Ma io la capisco perche’ dopo 8 anni uno si chiede ed e’ giusto che si chieda cosa fare e cosa prova, non si puo’ pretendere che tutto sia uguale a prima senza esserci mai visti, e’ gia’ tanto a mio avviso che siamo durati 8 anni.

    ma quello che mi fa’ rabbia e’ che se anche fosse amicizia , una ” forte amicizia” questo volersi bene che sempre restera’ perche’ me l’ha detto tante volte e’ una base per frequentarci almeno da amici poi si vedra’ .

    si il piccolo sforzo lo potrebbero fare ma e’ il blocco psicologico che li frena anche perche’ lei ha un carattere insicuro , e’ piena di insicurezze e di dubbi, sa’ benissimo che la colpa e’ stata sua che avrebbe dovuto farlo prima e non ce’ riuscita.

    spero solo che non butti via tutto e che ci provi da adesso, perche’ io e lei ci troviamo molto bene ed e’ logico che dopo 8 anni ci vogliamo bene e proviamo affetto uno per l’altro, un affetto che puo’ rimanere affetto ma che puo’ trasformarsi e ritornare AMORE come io credo VEDENDOCI-

  3. 13
    luca -

    X IO

    ti sembrera’ strano ma un rapporto fatto di messaggi tutti i giorni per 8 anni , dirsi tutto ma proprio tutto,fidarsi l’uno dell’altro, essere sinceri, parlarsi, rispettarsi, e’ qualcosa di meraviglioso, io non ho mai avuto questo rappoto con nessuna e credimi in molte coppie tutto questo manca.Mi sara’ mancato il contatto fisico ma il rapporto che avevamo e che abbiamo ancora e’ qualcosa di unico che va’ oltre a tutto, che nessuno , forse solo tu che hai provato e lei che lo sa’, puo’ capire.

  4. 14
    maximum -

    ma quale rapporto ?!?!?

    ma quale rapporto ?!?!?!?

    ma per favore !!!!!

    vi siete scritti mail per 8 ANNI, è tutto…nient altro.

    tu devi avere zero esperienze con donne reali per riuscire a scrivere quello che scrivi.

    ti consiglio vivamente di uscire e interagire veramente con una …poi vedrai anche tu quanto sei stato…ridicolo con sta storia….mi spiace dirlo ma è così…

  5. 15
    luca -

    x maximimum

    ma che ne sai tu del rapporto che avevo io con questa persona, ma che ne sai?

    e ho avuto almeno 4 storie importanti prima di lei, quindi non sono nato ieri e quello che ho trovato in lei non l’ho trovato con nessuna delle altre, quindi che parli a fare-

  6. 16
    IO -

    si,ti capisco.è un rapporto unico..troppo bello!! a me ad esempio è diventato mooolto intimo 😀 pero a 3 anni di distanza sentivo anchio che qualcosa iniziava a scemare..perche si..ti amo ti voglio ecc..ma caxxo passa alla fase concreta e smettila di farmi sentire vincolato….perche se non si trova il modo di vedersi il resto è fuffa..purtroppo..lo dico io che ci soffro molto..sento nostalgia che è una cosa assurda..come se fosse rimasto qualcosa in gola nn so se mi spiego.

    x smentire un po la tesi di maximum..di ragazze personalmente le ho avute..2 addirittutra contemporaneamente alla ragazza di chat..pero è finita la..solo pomiciate..queste ragazze pero non mi prendevano(come nessun altra fino ad ora) ,avevo occhi solo per questa ragazza virtuale..ero sincero

    le ho detto chiaro e tondo che avevo limonato con altre..quindi credo che come me, anche luca abbia avuto cmq qualche relazione… almeno credo

    luca ascolta a me..lei non ci ha MAI messo il pensiero di vederti..inconsciamente le bastavi quando vi scambiavate i messaggini o le chiamate dolci,ma oltre a questo il nulla.
    non era pronta perche non ci ha mai messo per davvero il pensiero tutto qui..tu si e ti sei illuso..e anchio.
    comunque 8 anni ripeto so davvero tanti..come c.... hai fatto? 😀
    fatti sentire

    o meglio.. fatti leggere

  7. 17
    luca -

    x io

    guarda sono nella tua stessa situazione, il rapporto era diventato intimo in tutti i sensi , credo che tu mi abbia capito, ma era un qualcosa di unico, i suoi sentimenti erano veri.
    lei e’ insicura in tutto, a casa sua non sta’ bene, ha problemi grossi con suo fratello , con suo padre che ora ha migliorato, con il lavoro , un’insieme di cose, bisogna rispettare tutti perche non siamo tutti uguali, sbaglio mio non aver fatto qualcosa prima anche se lei non me lo concedeva e intanto il tempo passava, 8 anni sono 8 anni e questa persona ti resta dentro in ogni caso perche’ 8 anni di messaggi tutti i giorni non si cancellano.
    ora lei mi cerca gli sto’ vicino perche’ si sente depressa ,io sto’ peggio di lei anche se non sa’ ma amgari lo intuisce , la decisione sembra averla presa ma continua a cercarmi, magari perche’ non vuole perdermi definitivamente e sa’ che io ci sono sempre per lei, forse per avere un appoggio sempre.
    Io non voglio staccarmi per quello che ancora sento e perche’ la considero ancora parte di me e se lei e’ contenta anch’io lo sono, cerco di farle fare il passo giusto, magari facendogli capire di vedersi da amici e nulla piu’, poi quello che sara’ sara’ di certo da lei non voglio sesso ne baci se verra’ verra’ da solo, quello che voglio e’ stare con lei e vederla perche’ con lei ho passato 8 anni meravigliosi e ripeto quello che mi ha dato lei non me l’ha dato nessun altra, quindi io vorrei solo quello poi ripeto se nasce qualcosa ben venga altrimenti pazienza ma ripeto per me lei rimarra’ sempre nel mio cuore perche’ ne abbiamo passate tante insieme e ci siamo sempre stati vicini sempre e comunque.
    A chi non crede a queste cose io gli dico bisogna provarle certe cose magari poi si capisce.
    Nessuno di quelli che ha parlato si e’ chiesto : se vi foste visti come sarebbe andata??? perche’ non si puo’ pensare che dopo aversi visto le cose potrebbero essere andate diversamente e tutto quello che ci eravamo detti di fare , matrimonio famiglia ecc ecc sarebbero diventate realta’???
    e’ mancato il passo decisivo questo e’ il mio grande rimpianto, spero succeda presto, perche’ non si sa’ come sarebbero andate le cose, rimane sempre il dubbio e vivere di dubbi non e’ il massimo, io ci credo ancora anche se soffro come un cane, saro’ un credulone un illuso ma questa persona ha cambiato la mia vita e non sono un malato mentale ne un bambino di 14 anni ne uno che non ha mai avuto nessuna che si attacca alla prima che capita, giusto per chiarire.

  8. 18
    IO -

    asscolutamente d’accordo con te..è un esperienza che ti cambia..certo se è un rapporto sincero e tutto il resto altrimenti diventa un semplice rapporto di chat x ingannare il tempo..come pensano molti qui dentro del resto.
    anche la mia mi cercava dopo ,perche non voleva perdermi credimi le ho provate di tutte per far ritornare le cose come prima..indifferenza, dolcezza ma prp tutto..pero ho capito che semplicemente non voleva perdermi e mi sono rasssegnato..

    qualche mese fa pensavo come il rapporto era bello e forte speravo pregavo di non perderla anzi ero convinto che in qualche modo non sarebbe finita..e invece,la vita mi ha fottuto nell unico modo che poteva fottermi..ovvero facendo calare il rapporto e col passare del tempo facendomi abituare al pensiero di perderla..poi mi sono rotto il caxxo e ho fatto il freddo anchio..rispondendela a cortesia..è finita cosi..che tristezza..

    chat o non chat si sentono confuse tutte.. =D come dice qualcuno…gli parte il chip..

    io ti consiglio di troncare subito..non credo lei ti voglia vedere..nn c’ha pensato prima figurati ora..
    tu dici che in un rapporto forte come il vostro vale la pena vedervi,anche solo x un amicizia..il problema è che ste femmine nn razionalizzano come facciamo noi..danno ascolto allo stomaco.. e chi s’è visto s’è visto

    PFFF

  9. 19
    maximum -

    si senti…puoi dire quello che vuoi, vivere un rapporto vuol dire vivere la persona quotidianamente o meno ma VIVERLA.
    vuol dire condividere la realtà insieme, comunicare non solamente attraverso le parlole ma con tutto se stessi, con il corpo, con i gesti,con i sensi..gioire e piangere insieme, far l amore, ridere e litigare, cucinare, fare, essere appunto insieme, esserci, devo farti l elenco di cose e esperienze che si possono fare e vivere insieme ?
    questo è un rapporto d’amore…vero.
    e tranquillo finiscono pure questi malgrado tutto, figurati il tuo rapporto che si riduce a messaggi e letterine scritte dietro a un pc….
    tanto più che in genere proprio le ragazze son le prime ad aver bisogno del contatto e della presenza fisica, anche solo per le coccole…ma tranquillo per il resto pure….

    allora, non mi diverto a distruggere il tuo sogno da romeo e giullietta virtuali….ma vedi di inquadrare un po la cosa per quello che è stata e non per quello che non è mai stata.
    io te lo dico, a meno che la tipa in questione ci abbia qualche problema serio….non oso immaginare quanti ragazzi reali abbia avuto durante questi 8 anni…poi tu credi pure quello che vuoi.

    poi se la amavi così tanto, non potevi andare a trovarla prima ?

    cioè fammi capire che hai fatto in sti 8 anni, li hai passati a farti le sxghe ?

    dai fammi ridere…avessi detto 8 mesi ancora ancora potrei seguirti…ma 8 anni solo di mail sono e rimangono 8 anni solo di mail. punto.basta stop.

    io se fossi in te ci metterei una pietra sopra e inizierei a riprendere una vita reale, con una ragazza reale, al più presto che 8 anni non son pochi….poi vedi tu.

  10. 20
    IO -

    se c’hai bisgono di fa du chiacchiere luca ti posso dar il mio msn..se ce l hai

Pagine: 1 2 3 4 16

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili