Salta i links e vai al contenuto

Amante

Salve a tutti, ho 30 anni e sono sposata, e da 2 anni ho un amante, un collega di università, che amo alla follia, e anche lui sembrava amarmi, mi cercava sempre, paroloni, ma è fidanzato e dopo natale, forse perché io ero diventata un po’ insistente, mi dice che non mi ama, che ama lei, subito dopo mi dice che se non lo amassi sarebbe più facile, che comunque non vuole fare a meno di me, che però da me vuole solo sesso. Una persona normale lo avrebbe mollato, io non ci riesco a stare senza di lui, e non riesco più a prendere in giro mio marito. È solo sesso?? L’intesa sessuale è enorme, ho fatto con lui cose che non ho fatto con mio marito, ho voglia di farle solo con lui. Io non volevo, ma qualcosa è cambiato in me, mio marito capisce che ho qualcosa, ma non immagina cosa, ma io lo evito, e vorrei non prenderlo in giro, ma non riesco più a fingere. Il mio amante mi dice che mi vuole bene, mi dice che è impossibile trovare altre due persone che abbiano un’intesa sessuale come la nostra. Non ci sentiamo più tutti i giorni, io non lo cerco, mi cerca lui, ma non è questo a mancarmi, mi manca come eravamo, mi manca lui! Mi direte di lasciare mio marito, ma sono una vigliacca. Prima mi diceva che mi amava, che ero importante, ora vuole solo sesso. Ma come fa a dire di amare la fidanzata se poi vuole continuare la relazione con me? Come faccio io? Mio marito non merita una cosa di queste ed io ho una tale confusione in testa!!! Lo so che mi giudicherete, lo so che penserete che io sono una poco di buono, ma in 13 anni che sto con mio marito (tra fidanzamento e matrimonio) io non l’avevo mai tradito, mai desiderato nessun altro. Con lui invece è scoppiata la scintilla, e ora piango come una cretina perché mi manca.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

62 commenti a

Amante

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    wild steel -

    Uomini: leggete e imparate.
    Ma soprattutto non sposatevi.
    Ricordate sempre, sono loro ad aver bisogno di noi per far creare loro il bamboccio da portare a spasso, non il contrario.
    Non piegatevi ai loro tempi biologici.
    La fine che farete se non mi ascoltate?
    È sentenziata, ed è identica a quella scritta nella lettera.
    Con una variante: il marito della femmina in questione è “fortunato” esclusivamente perchè l’amante di lei la sta solo usando, altrimenti sarebbe stato già sbattuto fuori di casa, con l’obbligo imposto dallo stato di pagarsi le corna.
    Siete stati avvisati, poi ognuno è artefice della propria (s)fortuna.
    Femmine: vergogna.

  2. 2
    Io -

    Wild steel…ma finiscila. Essere sposati non significa essere morti e puo’ capitare di innamorarsi di un’altra persona. Leggerti mi fa capire perchè le donne tradiscono, uno come te nemmeno il tradimento.. e chi ci sta con un misogino del genere.
    @ Enigma. Non ci sono grandi soluzioni..per me. Da quello che dici però lui non mi sembra innamorato di te. D’altronde dopo due anni lui forse mette sul piatto della bilancia tante cose non essendo più preso come all’inizio. Tu ti trovi in una brutta situazione. Se non so darti un consiglio su cosa fare con tuo marito mi sento di dirti di lasciare il tuo amante, strappati le dita piuttosto che rispondere ad una sua chiamata. Lo so che fa male ma è l’unica cosa sensata che puoi fare. Se ti ama te lo dimostrerà, se non ti ama, con tutto il dolore che puoi provare, non avrai perso l’amore della tua vita. In bocca al lupo.

  3. 3
    sarah -

    sei veramente una vigliacca,alla fine è davvero solo sesso,ci sono persone con cui puoi avere solo un intesa sessuale,stop!i tuoi sensi di colpa non sono abbastanza,fai soffrire tuo marito e continui a nascondergli la cosa,il tuo amante deve proprio saperci fare oppure sei tu la scema di turno,lui ti dice pure che vuole solo sesso e tu stai lì a pensare a chissà cosa,tronca con tuo marito non merita una come te e vedrai che il tuo amante ti cercherà solo per scoparti per poi buttarti via alla prima buona occasione.Io farei pagare i danni morali a quelli come te che tradiscono,non vuoi affrontare la situazione nè prenderti la responsabilità delle tue azioni,non importa se con l’amante riesci a fare maggiori porcate,il sesso può avolversi anche con chi hai a fianco senza che ti capiti il furbo di turno che ti sbatte a destra e a manca.

  4. 4
    Nontirispondopiu -

    Per fortuna che il tipo non è innamorato. Ma se poi si innamora è fregato. Diventa un oggetto. Inconsciamente la signora lo vorrà per compensare ciò che il marito non da. Ma chi starà peggio è sempre il maschio. Si sentirà usato. E la signora alla fine non lascerà mai il marito. Difficile che avvenga. Con la possibilità che poi la signora si stanchi anche del nuovo tizio. E al tizio resterà il dubbio che la signora si stanchi anche di lui. Per non pensare che poi la signora richiederà un figlio. Ma da chi lo vorrà? Dal marito o dall’amante?
    Signora si faccia un bell esame di coscienza in modo non egoistico. Buon sesso. Non vorrei essere nei panni del marito. Tristezza.

  5. 5
    Mr.Stingray -

    Che mondo malato quello in cui viviamo,
    Cara enigma81… Tu hai giurato ad un uomo amore eterno davanti a dio.
    Quando ti guardi allo specchio la mattina cosa vedi riflesso nello specchio?
    Che coscienza hai? Ingannare una persona per anni per del buon sesso.
    Non esiste piú il matrimonio, cè solo tanta superficialità e ipocrisia.
    Mi viene da dire solo che la vita è una ruota che gira, e girerá anche per te.

    Tante care cose

  6. 6
    IO -

    @ Io e dai questo nome è il mio da sempre.. non puoi fartene uno tuo? 😉

    @ enigma
    allora forse non hai ben chiaro il cervello maschile
    uomo: ( e io sono uomo) vede la preda, la riempie di paroloni e poi pensa al sesso, una volta avuto, la mente si divide in 2: la prima parte per la fidanzata la seconda per l’amante, che significa solo sesso e infatti lui te l’ha detto
    donna: vede predatore, le piace, si fa ubriacare dai paroloni, cede è ci mette una bella dose di sentimento
    tua storia: lui con te si diverte e chi non vorrebbe avere ragazza + sesso senza complicazioni, tu invece sei presa sentimentalmente, di fatti non riesci a lasciarlo perchè sei “innamorata” mentre lui zero
    tuo marito: non si merita questo, prenditi una pausa, rifletti e prendi una decisione, perchè rischi alla fine di perdere amante e marito.
    buona fortuna

  7. 7
    Fabio -

    Lo sapevate Che 1 bambino su 5 ha un padre biologico diverso ? .. 1 su 5 !!!
    …………………………. !!!

  8. 8
    colam's -

    Purtroppo pensi con la patatina e non con la testa.

    Chi di patata ferisce di patata perisce.

  9. 9
    maty7 -

    Vedo che è più comodo fare di tutta l’erba un fascio, ma vorrei spezzare una lancia a favore delle donne, o almeno di certe donne che amano, si sposano, sanno sacrificarsi e sono fedeli a tutti i costi. Pensano con il cervello, agiscono col cuore e non basta una scintilla per fare saltare in aria un matrimonio. Uomini cercate meglio.

  10. 10
    IO2 -

    Hai ragione Io..scusa per il furto! 🙂
    Ammazza pero’ quanto siete duri con questa ragazza!
    Mi verrebbe da dire: chi non ha mai peccato scagli la prima pietra!

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili