Salta i links e vai al contenuto

Aiuto sono in crisi

Salve a tutti….ho bisogno d aiuto xke nn ci sto capendo più nulla…..in spiaggia qst anno c’era un ragazzo stupendo che lavorava li….all’ inizio della stagione nn lo avevo proprio notato…poi un bel giorno x caso i nostri sguardi si sono incrociati e da li è scattata la scintilla…sono iniziati saluti sorrisi e soprattutto sguardi intensi….appena mi vedeva il suo viso s illuminava…anche mentre svolgeva dei lavori cercava sempre il mio sguardo…i suoi amici colleghi se ne sono accorti…purtroppo ero sempre in compagnia d amici e amiche e c’è voluto un po’ x farsi avanti…un giorno decido d stare sola sotto l ombrellone sperando che succedesse qualcosa…infatti nn sapeva come avvicinarsi a me ha iniziato a farsi notare in tutti i modi possibili( alzando il tono della voce ridendo cantando voltandosi sempre dalla mia parte) io mi giravo e sorridevo….poi c siamo scambiati due parole…dopodiché si è seduto d fronte a me insieme ai suoi amici che hanno iniz a fare battutine e commenti su d me…il ragazzo in questione s vedev che era nervoso e i ns sguardi continuavano ad incrociarsi….dopo un po’ noto che s alza e mi alzo anch’io x andare via…a qst punto un suo amico fa un commento volgarissimo su d me….m sono sentita offesa e umiliata… lui lontano dai suoi amici continuava a guardarmi…speravo s facesse avanti nulla… c siamo salutati con il solito ciao e sono andata via…d istinto mi son girata e ho notato che lui continuava a guardarmi….il giorno dopo a stento mi ha salutata a stento quasi s vergognasse e volesse fuggire via e mi ha ignorata del tutto..mi sembrava anche un po giu, arrabbiato..vorrei chiarire qst cosa con lui ma ho paura d fare figuracce….mi piace troppo…qnd c guardavamo mi batteva forte il cuore e sentivo le classiche “farfalle” nello stomaco…nn avevo mai provato una sensaz simile…non capisco xke s sia comportato così (( vi prego ho bisogno d consigli da parte d ragazzi/e..v ringrazio in anticipo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Writes. -

    ALT!
    Prima che tu commetta il gravissimo errore di chiedergli il perché del suo allontanamento, ritorna in te, ti prego!
    non so quanti anni tu abbia e quanti ne abbia lui, ma dal tuo modo di scrivere deduco che tu sia giovanissima , nell’adolescenza credo. 16 anni, sbaglio?
    Comunque sia, aldilà dell’età… NON FARE NIENTE, TI PREGO!
    Probabilmente lui essendo insieme ai suoi amici non osava fare il primo passo con te perché temeva il giudizio loro (cosa che succede spesso e volentieri tra ragazzini) e in più che tu eri con le tue amiche o amici il che non aiutava. Esistono ragazzi che se ne fregano del giudizio degli amici, però ci sono anche quelli che si fanno influenzare dagli altri e quindi di conseguenza un giorno si comportano in un modo e un giorno nell’altro.
    Non so se tu sei ancora al mare, o ci vivi o cos’altro, però potresti fare una cosa semplicissima… Andare da sola al bar dove lavora, gli chiedi una bibita o un gelato e ti fai consigliare da lui qual’è il gusto migliore tra quelli che ha in vendita… insomma, chiedi pareri. Solo così potrai sciogliere il ghiaccio tra voi e capire che intenzioni ha… se è solo questione di timidezza oppure un imbranato cronico. 😉
    PERO’ TU.. DEVI ASSOLUTAMENTE MANTENERE UN CONTATTO FREDDO. Insomma, non fargli capire che pendi dalle sue labbra, semplicemente fai la parte dell’amica scherzosa e allo stesso tempo della ”cliente” che chiede consiglio. Se lui rimane freddo e impassibile tu fa lo stesso. Se comincia a scherzare fa pure te la stessa cosa.
    Pensa anche ad una cosa.. in che modo gli chiederesti la motivazione del suo saluto freddo? mica vi frequentavate! Faresti solo una figuraccia, facendo la parte della disperata. Tu goditi la spiaggia, il mare, gli amici , ma nel frattempo osservalo. Non fargli capire che il tuo mondo gira attorno a lui. Sicuramente gli piaci , ma il giudizio degli amici lo blocca. Evita quindi di chiedere consigli sul gelato o la bibita o il panino che vuoi prendere se nei paraggi ci sono amici o colleghi , perché lui risulterà goffo, ti risponderà da freddo e invece di sciogliere il ghiaccio, lo congeli ancora di più!
    Se ci parli quando siete soli ENTRAMBI, lui potrà scoprire che sei una brava ragazza, simpatica, ecc.E se i suoi amici dovessero fare dei commenti poco carini su di te, lui potrebbe pensare che loro sono idioti perché finalmente ha capito che cosa si è perso prestando più attenzione a quello che dicevano loro piuttosto che frequentarti.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili