Salta i links e vai al contenuto

Aiuto.. (3)

Lettere scritte dall'autore  elenaz89

Salve a tutti, faccio parte di una famiglia disastrata. Mia madre non lavora e così anche mio fratello, si cerca ma non si trova nulla. E non so più cosa fare. Cerco aiuto. La mia proprietaria di casa intima a noi lo sfratto, mi sto vendendo tutto a casa. Avanza 2500 euro ed io non so dove azz trovarli, non riusciamo a far nemmeno la spesa. Non ne posso più. So che non è facile fidarsi così a leggere ma davvero, scusatemi, non riesco più ad andare avanti così. Il comune ci sbatte continuamente la porta in faccia. E non so più che santi chiamare. Grazie a tutti. Scusate il disturbo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Aiuto.. (3)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    michele -

    Ciao Elena dalla tua lettera come di tanti altri si capisce quanta sofferenza c e’ in giro e quanta indifferenza nelle istituzioni.Chi ti scrive ha avuto tante batoste nella vita e neppure ora le cose vanno meglio,ma cio’ che non uccide fortifica.Posso solo dirti di tener duro e fare leva sulla forza interiore che sta in ognuno di noi!Lo so che con questo non si campa e so pure che gli assistenti sociali in Italia sono INUTILI o perlomeno aiutano chi gli pare(esperienze personali) ma te non arrenderti magari continua a scrivere su blog giornali chiedi aiuto alla parrocchia alla caritas ad altre associazioni umanitarie..incazzati se e’ il caso..rompi le scatole a destra e manca come fa gente sfacciata che magari ha meno bisogno di persone invisibili e silenziose!In culo alla balena by Michele

  2. 2
    selvatika -

    vai in comune e chiedi di parlare con il sindaco della tua città

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili