Salta i links e vai al contenuto

Aiutiamo Raffaele

Lettere scritte dall'autore  titty69

Raffaele ha 24 anni e dal 16 aprile 2016 sta vivendo il suo dramma.
Quella sera ha subito un incidente sulla ss16 direzione Bari, la cui dinamica è ancora sconosciuta, il trauma cranico riportato,nonostante il casco, è stato di grave entità. Dopo una prima operazione d’urgenza durata 6 ore, è stato in coma 16 giorni. In seguito ha subito altre 2 operazioni al cervello, per provare a ridurre l’entità del danno riportato quella sera. Le degenze negli ospedali sono stati molteplici, policlinico di Bari, casa sollievo della sofferenza a San Giovanni Rotondo e poi l’ospedale riabilitativo di Montecatone di Imola, dove è tornato cosciente, ma persistono i gravi danni cerebrali.
Il servizio sanitario nazionale, lo sappiamo, ha i suoi limiti ma, Raffaele ha ancora bisogno di cure. Questa lettera nasce con lo scopo di dare una speranza in più a Raffaele e alla sua famiglia per tornare a vivere una vita dignitosa.
Una condivisione,un evento, una piccola donazione, o una donazione piu proficua magari alla clinica direttamente da parte,magari , di un personaggio noto politico o della musica italiana,possono aiutarci in questo ancora lungo percorso. VI PREGO!! DOPO UNA CONSULENZA AD INNSBRUK (AUSTRIA) UN GRANDE LUMINARE HA DATO SPERANZE DI UN INIZIO DI RECUPERO.

LA DEGENZA NELLA SUA CLINICA ,  E’ COSTOSISSIMA ( Circa 100 mila euro) PER SOLI 3 MESIE POI SI VEDRANNO I RISULTATI PER POTER CONTINUARE A SPERARE DI TORNARE A FAR RIVIVERE RAFFAELE!!!

Ricarica Poste Pay
Numero CARTA 4023 6009 3019 9312
C.F. CRFMHL66E19A662X
COORDINATE BANCARIE INTERNAZIONALI
IBAN: IT30 M054 2404 0100 0000 1062 622
BIC: BPBAIT3B

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Aiutiamo Raffaele

Lettere correlate a:

Aiutiamo Raffaele

Continua a leggere lettere della categoria: Salute

6 commenti

  1. 1
    Gabriele -

    Come mai proprio una Poste pay prepagata? E non un conto corrente normale, così da tracciare l’eventuale donazione? In modo da ringraziare i donatori? Con le poste pay ciò non si può fare, oltre ad essere usate soprattutto per prelevare denaro, n modo trufffaldino. Come mi sa purtroppo anche in questo caso.
    Saluti

  2. 2
    maria grazia -

    Anche a me sembra una richiesta farlocca.

  3. 3
    Yog -

    Il giorno 16, sulla statale 16 si è beccato 16 giorni di coma. L’anno era il ’16.
    E poi dicono che il 17 porta scarogna…

  4. 4
    Titty -

    Signori, magari fosse una bufala….siete invitati tutti a visitare e poi eventualmente mettere un mi piace alla pagina facebook “aiutiamo raffaele””li potrete giornalmente seguire (documentato tuttoncon foto) le giornate di RAffaele…VI prego non date giudizi su cose serie…lo so che hai tempi di oggi c e poca credibilita..ma RAFFAELE ESISTE E CREDETEMI E’ un GLADIATORE…HA BISOGNO SOLO DI NOI PER CONTINUARE A SORRIDERE…Grazie

  5. 5
    Confusa30 -

    Mi sai di truffa sai?

  6. 6
    Gabriele -

    In effetti, una pagina Facebook c’è, ma questo non significa, che la lettera pubblicata qui sia di qualcuno collegato con Il Sig. Raffaele. Rimango della mia posizione: una carta POSTE PAY è troppo fittizia e può dare adito a incomprensioni.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili