Salta i links e vai al contenuto

E’ facile aggiustare l’Italia. Basta essere onesti!

Egregio Presidente del Consiglio,
sono un povero ignorante che vorrebbe darvi un’idea appropriata per uscire dal debito pubblico… E’ inutile ribadire il problema delle tasse non pagate e continuare a tartassare i poveri cittadini rendendo l’aspetto economico sempre piu in crisi…
Pensate… Quanti mila miliardi stanziate alle regioni per opere incompiute o per scempi urbanistici? Eliminate tutti quei finanziamenti inutili che servono solo per riempire le tasche di politici,sindaci e imprese e vedrete come si riempiranno le tasche dello stato per poi svuotarsi nei debiti in questione… Si possono evidenziare tanti aspetti di sperpero finanziario inutile e ingiusto. Non esiste da parte del governo una commissione che controlli le regioni…o forse è corrotta… La politica è mafia!!! Non capisce che se adesso gode rubando, domani, rimpiangerà la sua terra ritrovandosi con la natura contro e i loro figli a piangere le conseguenze delle porcate di chi gli ha messi al mondo…
E’ facile aggiustare l’Italia!!! Basta essere onesti e con l’idee appropriate!!!!!!!!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Politica

2 commenti

  1. 1
    ghiro84 -

    L’economia sta andando a male perchè non funziona la giustizia, troppo lenta e inefficiente.
    L’economia va male perchè tutti truffano, rubano e non pagano quello che devono.
    Tanto la giustizia non fa nulla. Si è tenuta al governo una persona che ha demolito la giustizia per fini personali…questo è il risultato.

  2. 2
    SAM -

    Ci vuole la rivoluzione

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili