Egregio Presidente del Consiglio,
sono un povero ignorante che vorrebbe darvi un’idea appropriata per uscire dal debito pubblico… E’ inutile ribadire il problema delle tasse non pagate e continuare a tartassare i poveri cittadini rendendo l’aspetto economico sempre piu in crisi…
Pensate… Quanti mila miliardi stanziate alle regioni per opere incompiute o per scempi urbanistici? Eliminate tutti quei finanziamenti inutili che servono solo per riempire le tasche di politici,sindaci e imprese e vedrete come si riempiranno le tasche dello stato per poi svuotarsi nei debiti in questione… Si possono evidenziare tanti aspetti di sperpero finanziario inutile e ingiusto. Non esiste da parte del governo una commissione che controlli le regioni…o forse è corrotta… La politica è mafia!!! Non capisce che se adesso gode rubando, domani, rimpiangerà la sua terra ritrovandosi con la natura contro e i loro figli a piangere le conseguenze delle porcate di chi gli ha messi al mondo…
E’ facile aggiustare l’Italia!!! Basta essere onesti e con l’idee appropriate!!!!!!!!!!!
L'autore ha scritto 1 lettera, clicca michele giannelli per dettagli sulla pubblicazione.
L’economia sta andando a male perchè non funziona la giustizia, troppo lenta e inefficiente.
L’economia va male perchè tutti truffano, rubano e non pagano quello che devono.
Tanto la giustizia non fa nulla. Si è tenuta al governo una persona che ha demolito la giustizia per fini personali…questo è il risultato.
Ci vuole la rivoluzione