Salta i links e vai al contenuto

Adsl Tele2 non funziona

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Adsl Tele2 non funziona

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Antonella -

    Confermo che Tele2 è un disastro. Anche io come gli altri ho chiuso con telecom e sono stata 2 mesi senza ADSL. Una volta ricevuto il modem mi sono connessa x circa un mese poi il buio più totale!!!! La sorpresa è stata grande quando mi è arrivata una bolletta da 200€ di Telecom perché Teledue non aveva attivato nessun servizio e Telecom aveva riattivato Alice e passato tutte le telfonate sulla sua linea!!! INCREDIBILE si tratta devvero di una truffa. Disdire il contratto tutto compreso con Teledue costa anche la bellezza di 60€!!! Parlare con quelli del centralino è come parlare con un computer perchè danno sempre le stesse risposte e non risolvono il problema. Un disastro!

  2. 32
    roberta -

    anche io incappata nelle rete tele 2 e non proprio soddisfatta. ero gia con loro con le telefonate poi con la adsl quindi dal 28 agosto ho attivato tutto compreso per non pagare piu il canone telecom e qui sono iniziati i problemi internet saltella tutto il giorno come la linea telefonica per fortuna che non uso il pc x lavoro ma cavolo che rottura di c……. e adesso devo far passare un anno se voglio recedere dal contratto ma possibile che non ci sia un periodo di prova, durante il quale si possa recedere se non si e soddisfatti

  3. 33
    pool -

    Attivato tele2 voip..
    sorprendente,velocissimo,perchè è la rete vodafone..

  4. 34
    roberta -

    pool sono contenta per te, adesso pero anche io da due gg non ho problemi, tutto sembra funzionare bene. Pensa che dopo la sfuriata fatta venerdi un tecnico TELE 2 mi ha contatto per chiedere se tutto era a posto. Forse bisogna solo alzare la voce e farci sentire che ci siamo e che se loro ci propongono un servizio, lo devono far funzionare .

  5. 35
    Daniele -

    Buona sera, è da molto tempo che litigo con Tele 2 per la linea ADSL simil 7 Mega (o forse 0,7 Mega?). Sto tentando di farmi dare il codice di Migrazione ma ancora senza esito.
    Invito chiunque voglia di fare un contratto con Tele 2 a non farlo assolutamente.
    Non ho mai trovato in vita mia un Provider così disonesto….è sufficiente girare in tutti i forum e ve ne accorgerete…il Garante per le Telecomunicazioni dovrebba intervenire.
    Inoltre io voglio passare ad Alice e se non avrò il codice entro il 30/09/08 dovrò sobbarcarmi tutte le spese.
    Penso che la Guardia di Finanza dovrebbe fare un giro nei loro uffici perchè penso che di anomalie ne troverebbe parecchie.
    Se riesco a rientrare in Telecom non cambierò mai più.
    Ascoltatemi finchè siete in tempo….Tele 2….se la conosci….la eviti.

  6. 36
    roberta -

    di nuovo problemi con tele 2 voip. adesso non va piu neppure il telefono addirittura si mette a suonare anche se non riceve. incomprensibile. internet poi salta in continuazione e quando salta viene a mancare anche la ricezione al telefono fisso. sono esausta. ma posso recedere da contratto prima di 12 mesi qualcuno sa come si fa grazie

  7. 37
    Gioacchino -

    salve, è dal 28 di agosto 2008 che ho attivato una nuova linea tele2, per il fisso non ho problemi per adsl, nel mese di ottobre mi hanno attivato il servizio con 2 mega e mi erano stati promessi 7 mega, di questi 2 mega, intorno alle 17,00 di quasi tutti i giorni arrivo anche a 50 kb altro che 2 o 7 mega, questo è il servizio tele2, ho voluto tutto gratis è questo è il risultato

  8. 38
    tiziano -

    Signore e signori è arrivato il momento della riscossa.
    Ho scritto qualche mese fa raccontanto la mia odissea, in questo preciso istante non posso telefonare.
    Ma stamattina ho ricevuto una e-mail dalla telecom,il rientro con alice tutto incluso è gratis.
    Mi sono affrettato a chiamarli e il 6 novembre avrò un nuovo numero 20 mega a 47 euro al mese, cosi evito perdite di tempo con tele2.
    Dopo di chè li ho chiamat tele 2 per disdire.
    Do mattina farò raccomandata e spero di liberarmi per sempre di loro.
    Ho scritto solo per informarvi cari compagni di sventura.
    pagherò con soddisfazione le 60 euro della penale.
    Ma non mi importa, spero di esservi stato utile.

  9. 39
    DANIELE -

    Gent. Tiziano

    anch’io ho richiesto a Tele 2 il passaggio a Telecom con la portabilità del numero ma dopo qualche giorno Telecom stessa m’informava che Tele 2 non aveva accettato il passaggio.
    Cosa posso fare se non rivolgermi per l’ennesima volta all’Associazione Consumatori. Il nostro è un Paese dove una ditta TRUFFATRICE come Tele 2 può impunemente agire senza nessuna condanna. E’ proprio vero che solo gli utenti devono essere onesti altrimenti vengono portati in tribunale mentre questi DELINQUENTI se la ridono.
    Spero che ci si possa unire in una CLASS ACTION per buttarli fuori dall’Italia una volta per sempre.
    Daniele

  10. 40
    guglielmo -

    vedo che tele2 sta fregando parecchie persone io sono due mesi che con il voip cade la line in continuazione adsl come la vecchia 56kbps, società poco seria pessimo servizio clienti che ti prende solamente in giro non ne posso più faro disdetta ma non intendo pagare la penale

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili