Salta i links e vai al contenuto

Adsl Tele2 non funziona

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Adsl Tele2 non funziona

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 54 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    lello -

    ho un contratto tele2, all’inizio ho avuto molti problemi,non riuschivo a connettermi anche se i loro tecnici continuavano a ripetermi che era tutto a posto, una mattina mmi sono svegliato ed ho voluto fare una prova…ho cambiato il cavo eternet dato in dotazione con il router e tutto ha incominciato a funzionare, ho fatto la prova del nove per così dire e difatti era il cavo eternet che per motivi inspiegabili non funzionava, ora col cavo nuovo viaggio tranquillo,il solo problema è il mio fax telefonico che non funziona più ne in spedizione e ricezione.

  2. 42
    luana -

    anche io sono nella stessa situazione…addirittura oggi va a saltoni! la linea c’è, poi non c’è, il telefono tace… uno schifo

  3. 43
    roberta -

    salve sono sempre io
    dannatamente arrabbiata anche xche vabe saltare la connnssione ma sei al telefono e ti si interrompe la conversazione oppure non riesci ne a ricevere ne a fare telefonate. Qualcuno scriva come ha fatto a recedere dal contratto (guglielmo ad esempio) a me scade il 28 di agosto e non so da che cosa incominciare. Passare a telecom come una volta? Cosa consigliate?

  4. 44
    tiziano -

    Roberta io ho agito in questo modo:
    Ho inviato a tele2 una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, nella quale, intimavo di lasciare libera la mia linea telefonica, entro e non oltre i 30 giorni come mio diritto(legge dello stato italiano).
    Confermando inoltre che ero pronto a pagare le 60 euro di penale, che loro chiamano spese di disattivazione(io lo chiamerei tentativo di furto con destrezza).
    Per non rimanere troppo a lungo senza telefono e internet ho contattato la telecom per un nuovo numero telefonico con alice casa tutto incluso 20 mega, che mi è stato attivato nel giro di pochi giorni, in questo modo ho evitato di sottomettermi all’inefficienza di tele2 evitando la portablità del numero.
    Credimi ho risolto tutti i miei problemi, nonostante paghi circa 15 euro in più al mese sono felice di farlo.
    P.s. le 60 euro di penale non le ho mai pagate perchè quelli di tele2,dopo la disattivazione della vecchia linea non si sono fatti più vivi.

  5. 45
    Rita -

    Perchè pagare di più?… semplice perchè si ottiene un servizio migliore.
    Ho fatto la grande sciocchezza di sconnettermi totalmente da telecom dietro le pressanti assicurazioni del loro commerciale, sulla bontà del prodotto offerto,che è venuto a casa per convincerci a passare a tele2.
    Peccato che i 4 Mbps da loro promessi non arrivano in alcuni casi a superare i 56Kbps di una vecchia connessione analogica, non è pubblicità ingannevole?
    Non venissero a raccontare la storiella che la mia linea non
    è adatta a una velocità di 4Mbps visto che con alice dava anche velocità maggiori, sono i loro server che fanno pena.
    Inoltre prima di riuscire a connettermi con il loro host non so quanti tentativi devo fare.
    Ho provato a contattarli al loro numero, ovviamente non gratuito, per segnalare la cosa ma le attese sono così esasperanti da non poter fare altro che desistere per non veder lievitare la bolletta.
    Ora, come direbbe il buon Lubrano, la domanda mi sorge spontanea, ma i due principali garanti (garanti di chi non l’ho capito)ossia telecomunicazioni e pubblicità non vigilano su queste cose? Hanno sempre bisogno di qualche input?
    A questo punto anche volendo pagare la penale per la recessione anticipata del contratto, e ovviamente il cambio del numero, cosa bisogna fare per rientrare in telecom?
    Grazie

  6. 46
    roberta -

    anche io nella stessa situazione ma non gliela la daro vinta aspetto che scada il contratto (28 agosto ) poi me ne andro’ e rientero’ in telecom come ha gia detto il precedente post di TIZIANO 8 aprile, poco importa se dovro cambiare numero, penseranno tutto a loro.
    Sperando pero di essere fortunati anche perche se ne sentono di lamentele anche su TELECOM.

  7. 47
    francesco -

    sono un utente tele 2 da circa un annetto e credo che tra nn molto tornero’ ad essere quell’ utente soddisfatto dei servizi telecom di un tempo dove pagavi qualcosina in piu’ ma li avevi di soddisfazione nel momento in cui volevi trascorrere qualche oretta, dopo una giornata di lavoro,davanti al tuo pc! oggi quelle emozioni sono svanite nel nulla grazie all’effetto drastico del tifone TELE2…quell’oretta che adesso vai a trascorrere navigando nel mondo informatico è totalmente diversa…è appunto caratterizzata da una velocita’ di connessione che molto, ma molto raramente supera i 5 mbps, quando il tifone ci aveva promesso i 7 mbps infallibili…ma questo succede solo adesso….grazie a dio!!!! nel momento in cui ho fatto il passaggio ci sono stati 3-4 giorni in camera mia di vero inferno…come se cercare una connessione fosse lo stesso che cercare un ago in un pagliaio!!! ma in fin dei conti nn dobbiamo pretendere troppo xchè giustamente x poter usufruire di un buon servizio dovevamo pagare regolarmente come gli altri utenti con contratto presso altre sedi..questo era corretto fare da parte nostra,nn pagare nulla x compensare tutte le forme di disservizi da noi subiti!!!!! scegli TELE 2…e te ne pentirai x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. 48
    romanella -

    Io sono con tele 2 da diversi anni. Circa 9 mesi fa chiedo di passare da 2 a 7 mega. da allora mi hanno dato la 7mega solo a parole circa 1 mese fa, in quanto in pratica la connessione mi sembra come prima. dulcis in fundo è da una settimana che non riesco più a connettermi a internet per un indirizzo di rete che non acquisisce. chiamo tutti i giorni il call center(A PAGAMENTO) e a tuttoggi ancora mi dicono che i tecnici non sanno dare una risposta sui tempi di ripristino. MA CI RENDIAMO CONTO CHE FARABUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

  9. 49
    giorgio -

    beati quellki che non sono riusciti a sottoscrivere tele2 adsl 7 mega. noi purtroppo lo abbiamo fatto. Sonu dei buffoni. Fin da subito ha dato problemi di connessione. Ogni 3 per 2 manca la portante. Quando si chiama il servizio di assistenza ti raccontano una palla e ti fanno pagare 5 euro per darti quello che hai già pagato.
    Ora poi siamo al ridicolo. Sono due giorni che non funziona internet adsl nella nostra zona di Pavia, e chissa quanto è esteso il problema, e mi sono deciso a chjiamare l’assistenza per sapere quando si decideranno a sispemarlo. Il sistema automatico ti spara un po di pubblicità poi finalmente ti fa parlare con un operatore, non prima di avergli dato il tuo numero di telefono (neanche sono capaci di leggerselo da soli). La cosa carina è che l’operatrice mi ha chiesto ancora il mio numero di telefono! Le faccio, ma lo fate apposta per far irritare ancora di più il cliente che vi chiama perchè c’è qualcosa che non va? Purtroppo noi non viediamo il numero. Ma me lo avete appena chiesto. Non ci viene passato a noi. Ma allora perchè lo chiedete. Comunque sia le do il numero edimmediatamente dopo mi dice pimpante “Comunque adesso nonle posso dire nienete perchè abbiamo i sistemi bloccati”. “Ma non poteva dirmelo subito invece di chiedermi il numero di telefono e farmi perdere tempo? Click. Mi ha abattuto in faccia il telefono.
    Questa è+ tele2. Auguri a tutti gli sfigati come noi che hanno un contratto tele2. Un sincero ringraziamento anche al garante per la concorrenza ed a tutta la giustizia italiana, sti furbetti si beccano comunque un anno di contratto anche se ti costringono a disdirlo dopo poco che lo hai sottoscritto.

  10. 50
    roberta -

    oggi ho iniziato la burocrazia x cambiare gestore da tele2 passero a tiscali vi faro poi sapere

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili