Salta i links e vai al contenuto

Adsl, da alice ad alice flat

Lettere scritte dall'autore  luca65
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

58 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    mary -

    ciao ragazzi…spero ke qualcuno m risponda….
    ho attivato alice30 via telefono il 9 gennaio e non ricordo se il contributo una tantum era da pagare o meno…
    inoltre vi chiedo ma è normale ke mi siano stati addebitati due attivazione di linea una gennaio-marzo e l altra aprile-maggio?
    l operatrice al telefono mi ha detto qualcosa ke non ho capito bene…del genere ke da aprile le telefonate da qualsiasi apparecchio (non per forza con il numero aggiuntivo…)si possono fare gratis;questo perke alice30 con il numero aggiuntivo ha dato tantissimi problemi.ma scusate un pò…se la telecom ha problemi è giusto ke siamo noi ke dobbiamo attivare e quindi pagare un altra linea(appunto aprile-maggio)?

    fatemi sapere se anke a voi hanno addebitato aprile maggio….
    grazie e ciao a tutti!

  2. 52
    marco -

    ciao mary , io ke me ne occupo perkè sono un operatore telecom posso dirti ke l’attivazione di alice tutto incluso 30 ora nn c’è, quindi è gratis .

    Effettivamente ora se vuoi kiamare puoi farlo da tutti i telefoni e il numero aggiuntivo ke ti danno sta già nellla tariffa e nn lo paghi a parte .
    Cmq ciao e scusami l’invadenza

  3. 53
    Antonio -

    come ovio che sia ormai son 12 gg che attendo l’attivazione di alice free…la cosa comica è che dop un paio di gg che effettuai la richiesta ho la linea rotta…ovvero la prtante c’è ma non ci si riesce a connettere…la spia lampeggia sempre…ovviamente i tecnici son davvero lentie gli operatori,nonostante chiami al 892187 che è a pagamento…nn sanno dare nessun tipo di info utile e dettagliata e in particolare fanno orecchie da mercante quando si parla di flat….infatto ho appena richiamato e mi hanno fatto un sollecito per la rparazione del guasto,o almeno così dicono,io ovviamente ho chiesto se questo sollecito è valido anche per il passaggio da free a flat…e lui giustamente nn ha risposto,ho richiesto e lui con un garbo ed un’educazione degni del “piotta” mi ha risposto:”ho fatto il sollecito signore,arrivederci…
    ora,marco,sei un operatore,me lo levi uno sfizio???ma c’è qualche recorso e coso da fare prima di iniziale tale lavoro,corso atto ad allenare i futuri operatori a far perdere le staffe anche alle persone + calme e pacate???
    inoltre se avete consigli su come far velocizzare le 2 “questioni” sarei davvero molto grato…

    non oso nemmeno chedere se il passaggio a flat la riparazione del guasto avverranno in contemporanea…perchè sarebbe troppo bello…e la gioia come emozione nn credo sia compresa nel canone mensile di telecom

  4. 54
    Bruno -

    Da novembre chiamo Telecom e mando reclami…ma oggi hanno battuto ogni record di decenza.L’operatore di turno mi ha suggerito di attivare conoscenze personali, se ne avessi, per smuovere qualche cosa..

  5. 55
    marco -

    Ciao! Bruno scusami ma da novembre kiami telecom , ma sempre per problemi di adsl?

    Cmq mi scuso nei confronti degli altri se nn riesco a rispondere a tutti…..

  6. 56
    Daniele -

    è passato un mese da quando mi è arrivato il modem e ancora devono attivarmi l adsl. Al 187 nn sanno cosa inventarsi e a volte sono anche sgarbati e dicono delle cazzate abissali. Per loro sfortuna ho registrato tutte le telefonate e quanto è vero iddio li denuncio tutti, a costo di lavorare per 30 anni solo per pagare gli avvocati.

    Se poi mi faranno noie per passare da free a flat quanto è vero iddio faccio un MACELLO!

  7. 57
    Giuseppe -

    Io da settembre circa, sono cliente alice 2 Mega, tutto procedeva bene fino al 10/12, infatti da quel giorno vado alla velocità di circa 20 kbps, sono venuti 2 tecnici che non hanno saputo risolvere il problema, come al solito svariate telefonate ma fino ad oggi ancora niente…boh… bel servizio….

  8. 58
    Fabi -

    Ciao a tutti, io ho problemi con Alice flat,dovrei avere una connessione senza limiti ed invece…senza limiti è solo la bollette Telecom,visto ke la connessione ce l’ho a singhiozzo.Ci sono delle giornate ke non riesco ad entrare in internet. Ho chiamato varie volte il 187 e puntualmente scaricano tutto sul mio modem(ho restituito quella baracca di modem alice,ke non funzionava).Scrivo una mail su assistenza tecnica 187 e mi richiama un operatore ke mi avvisa ke manderà un tecnico a MIE SPESE…ma dico!! Pago un servizio ke non ho?…Sono MOLTO tentata di mandarli a quel paese e disdire TELECOM,gli operatori sono maleducati e impreparati sul loro lavoro.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili