Salta i links e vai al contenuto

Adsl, da alice ad alice flat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Adsl, da alice ad alice flat

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    natale -

    MAOMETTO E’ ARRIVATO!!!
    oggi mi hanno consegnato il pc hp come da contratto.
    però siccome non avevo ancora istallato ilmodem wifi il tecnico se ne voleva andare…..!! allora ha fatto firmare a mio padre (io non ero a casa)una lettera di scarico responsabilità in modo che mi devo configurare tutto da solo (non sarà un problema) altrimenti si riportava via il pc.
    A questo punto “FERMA TUTTO”, firmo e lasciami il pc altrimenti chissà quando l’avrei rivisto…..
    ma dove sta scritto che il tecnico deve trovare il modem istallato e funzionante quando arriva con il pc?
    comunque richiesta alice 30 tutto compreso fatta il 4 gennaio 2007
    oggi 14 feb fine dell’attesa.
    mi devo considerare miracolato?
    ciao a tutti

  2. 32
    massimo -

    cari amici sono un nuovo abbonato telecom,aspetto alice, ma si fa attendere un bel po’!avra’ perso la strada?si stara’ “truccando” la nostra alice?chi lo sa? fatto sta che al 187 ti danno il numero traco da contattare(a pagamento ovvio! 199….) ma ti rispondono?nooooooooo ma paghi lo stesso?adesso aspetto la bolletta telecom…intanto penso “tradiro” alice(oggi e’ anche san valentino), con un altro fornitore,tiscali,fastweb vedro’…poi per la bolletta non prenderanno una lira (euro pardon!) se mi addebitano la nostra amica alice! buona fortuna a tutti!!!

  3. 33
    massimo -

    manca un piccolo commento, io ho voluto alice perche’ credo nella serieta’ di telecom,e ho voluto scherzare un po con i doppi sensi, mah sarebbe bello che una azienda come telecom per lo meno informasse meglio gli utenti,anche solo dicendo la verita’,basta dire :”signori scutateci,non possiamo garantirvi subito il servizio(colpa anche della tnt traco eh..) ce la fate a pazientare?” noi sicuramente diremo di si e quando arrivera’ sara’ un bel regalo…giusto? invece..199… ecc ecc ! consiglio per telecom… cercate altri corrieri se non garantiscono! salutiii e non rompo piu’!

  4. 34
    Samuele -

    Ciao a tutti, io ho cambiato abitazione il primo di gennaio, ed il 9/01, ho chiesto il trasloco della linea base con associato l’adsl 4 mega. La linea base me l’hanno attivata il 24/01 e fin qui tutto ok, l’adsl invece, ha distanza ormai di 40 giorni non si sa che fine ha fatto, tra innumerevoli solleciti al 187, fax di diffida e risposte senza senso da parte di alcuni operatori del tipo: il tecnico è gia stato inviato, la rete è bloccata ecc… non si sa dove sbattere la testa. A questo punto mi appello anch’io a Marco che mi salvi.

  5. 35
    Marco -

    Ciao !!! samuele senti spiegami bene in poche parole hai traslocato ma la linea adsl nn te l’hanno ancora attivata giusto ? anke se è arrivato il tecnico.
    Ma la richiesta l’hai fatta?
    se ti va ti posso chiamare e ti controllo cosa risulta sul terminale telecom e provo a vedere poi con un mio collega 187 ma nn posso assicurarti niente ci proviamo.
    ciao!

  6. 36
    Victor -

    Buonasera a tutti
    Sono veramente dispiaciuto di tutti questi problemi, anche perchè sto aspettando come molti di voi che mi attivino la linea ADSL…..
    Io lavoro nel campo dell’informatica e ho consegnato e installato molte macchine con modem dell’offerta di Telecom.
    Telecom si mette daccordo col costruttore per assemblare i PC e poi li manda nei negozi convenzionati per la distribuzione, ma è successo come a noi…. ( non faccio nomi ) di aver avuto un magazzino pieno di pc e non avere personale per fare le installazioni, accumulando grandi ritardi nelle consegne. Non vi dico le lamentele dei clienti e le disdette !
    E’ vero che Telecom ha più lavoro da fare con le attivazioni delle linee ma è anche vero che dovrebbe essere più onesta con noi poveri utenti !
    Finiranno per perdere anzichè trovare moltissimi potenziali clienti ……

  7. 37
    Fabio -

    Ho richiesto il giorno 05-01-2007 la variazione da Alice free ad Alice Flat.
    Oggi, vigilia del mio compleanno mi trovo ancora ancora senza Alice Flat…dicono che è in lavorazione da due mesi. Per di + dal 29 di gennaio 2007 navigo ad 1 kb al secondo. Il test di Alice mi da una velocità pari a 5.8 kb al secondo. (meglio un 56 k).
    Cosa devo fare per poter riavere la linea Adsl?
    Purtroppo non sono servite le mie raccomandate all’ufficio reclami, fax, solleciti telefonici al numero a pagamento, lettere alla associazione consumatori. Sono disperato, è un mese che non riesco più ad espletare in pieno la mia professione. Chi gentilmente può aiutarmi la mia mail è: arte972@yahoo.it
    Grazie, ogni consiglio è ben accetto.

  8. 38
    alessio -

    CIAO A TUTTI E CIAO ANCHE A
    MARCO.
    e’ dal 14 gennaio 2007 che ho richiesto la variazione da ALICE FREE ad ALICE FLAT. ancora nessuna attivazione ancora nessuna risposta e di piu non riesco neanche piu a navigare mi da codice errore 678 il computer remoto non e’ connesso.
    ho veramente tempestato di reclami giornalieri fax al 803308187 segnalazione guasti al 892187 ma purtroppo niente da fare…
    qualcuno mi puo dare qualche consiglio?
    grazie Alessio

    p.s. buona fortuna a tutti quelli che sono nelle miestesse condizioni

  9. 39
    LORY -

    Richiesta a dicembre 2006 di alice 30 tutto incluso.
    incredibile ma vero!!! ieri è venuto un tecnico a portarmi modem wifi e videotelefono. dopo aver istallato tutto chiama la centrale e gli dicono di smontare tutto in quanto avevo fatto richiesta di passare ad altro gestore!!!!
    tutto falso. mai fatta tale richiesta. mai fatta nessuna richiesta. dicono tante di quelle balle parlando al 187 che bisognerebbe scriverci un libro!!!
    morale della favola: il tecnico se ne andato dispiaciuto portandosi via quello che aveva istallato. tra l’altro mi ha lasciato aperta la centralina telefonica. Alle mie rimostranze hannno detto (il 187) che ora se voglio posso rientrare nella nuova promozione con il pc che costa € 13 al mese…..
    ma che gli costa alla telecom fare una telefonata al cliente per accertarsi se veramente c’è stata una disdetta ad una richiesta? forse pagano troppo la telefonata?………………….

  10. 40
    Fabio -

    Forse non ci crederete, ieri ho ricevuto una chiamata da parte della Telecom. Mi portava felicemente a conoscenza che il sospirato passaggio da Free a Flat era avvenuto. (leggete post precedenti).
    Che dire, ero contentissimo, finalmente potevo riprendere a lavorare dopo 2 mesi.
    Mi precipito a casa e accendo il modem…il led rosso ADSL lampeggia in eterno…non ho più la portante. Sono indignato, qui si offende la dignità delle persone. Mi hanno completamente staccato il servizio. Per di piu adesso inizio a pagare un canone non avendo MAI usufruito del servizio. Questa è Mafia legalizzata, estorsione. Cosa devo fare adesso?

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili