Salta i links e vai al contenuto

Abbasso la volgarità!

di vittoria Seminara
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2005. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Abbasso la volgarità!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 167 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17

  1. 141
    contro la mafia -

    Ci sono anche delle denigrazioni se hai letto, o allusioni a banane e altre stronzate mafiose, di cui non si capisce nulla minano secondo loro a quello che lei tiene ma quella non tiene a niente di materiale, per cui penso che non otterranno mai niente. Sembra un imbratta righe da due soldi , e quella come vedi l’ignora tutti, scrive il suo commento e se ne frega e lo scrive lo stesso malgrado i cretini.E penso che non si farà intimidire da niente, nemmeno dal cretino del commento facile.

  2. 142
    maria grazia -

    contro, su questo hai ragione. chi è deciso ( e sopratutto DECISA ) a dire la sua e a difendersi, non si lascia intimidire da niente e da nessuno. e men che meno da chi fa vaghe e sottili allusioni su presunte o non presunte banane..

  3. 143
    contro la mafia -

    A vote si raccoglie sol merda se è mafia e anche peggio

  4. 144
    Golem -

    Si ho letto delle banane, è vero, ma ovviamente non pensavano che potessero rifererirsi a cose a cui la Seminara non tenesse poi così tanto. In fondo è pur sempre una donna. Qui su LaD ci sono state polemiche e critiche nei confronti di una donna accusata del contrario, per dire come sono strani i blog.
    In quell’occasione neanche l’interessata si è fatta intimidire, anzi. E in quel caso i mafiosi erano veramente imbrattarighe di un’opera da tre soldi.

  5. 145
    maria grazia -

    “E in quel caso i mafiosi erano veramente imbrattarighe di un’opera da tre soldi.”

    Golem, non dimentichiamoci che la mafia è sopratutto un fatto CUL-turale. un pò come le famose chicche del nostro toponomasta.

  6. 146
    contro la mafia -

    Grazie ragazzi per la vostra solidarietà, la mafia e gli imbratta righe volgari mi fanno sorridere ancora di più.

  7. 147
    contro la mafia -

    La mafia e la volgarità esistono purtroppo sul web , ci dobbiamo rassegnare.Le persecuzioni , il bullismo vanno combattuti.

  8. 148
    rossana -

    Contro la mafia,
    le persecuzioni e il bullismo DOVREBBERO essere combattute ovunque ma… di solito è molto più comodo e meno impegnativo lasciar fare… lasciar dire… magari pure unirsi al branco…

    inoltre, come identificarne la quantità e la gravità soggettiva se queste non si esplicano in modo marcato e diretto?

    le attitudini negative sono spontanee, spesso incontenibili; quelle positive, invece, richiedono impegno e forza di volontà…

  9. 149
    maria grazia -

    ciao contro. io l’ unica cosa a cui non riuscirò mai a rassegnarmi è L’ IGNORANZA. lì, temo che proprio non ce la posso fare..

  10. 150
    Golem -

    Io sapevo che le attitudini, di qualunque natura fossero, si manifestano spontaneamente e in maniera naturalmente non contenibile. Sennò che attitudini sono. Sarà la valutazione soggettiva a catalogarle buone o cattive semmai. A volte secondo la convenienza del momento sembra.

Pagine: 1 13 14 15 16 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili