Salta i links e vai al contenuto

Abbandonato per un altro

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Abbandonato per un altro

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 69 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    Dave -

    Kid sei un maestro. ha ragione al 1000%

  2. 42
    Lello -

    Disturbo narcicistico perverso femminile. Le donne che ne sono affette sono prive di empatia, non riescono ad assumersi le loro responsabilità e interrompono le relazioni in modo repenino mentre stanno già sotto le lenzuola di un alro. La mia storia con lei è durata tre anni, inizio passionale quasi da film, amore vero e intenso (in realtà recitano e si nutrono del tuo amore),poi finito l’idillo iniziano a svalutarti e a rompere per ogni minima stronzata. Quando poi tu reagisci e capiscono che da te non possono più trarre nutrimento, a tua insaputa avviano una nuova storia. A quel puno ti danno la stangata finale. Tu pensi che ti abbia mollato all’improvviso ma in realtà era già finita da tempo. Non puoi combatterle e se insisti cercheranno di umiliarti. Bisogna lasciarle andare e sperare che non tornino. Comunque,per fortuna tutte le donne sono così, ma in una società come quella attuale che possiede sempre più una matrice di stampo narcisistico, il fenomeno è in aumento. E’ una patologia che colpisce anche gli uomini. informatevi!

  3. 43
    Itto Ogami -

    Lello,

    suggerisco un’alternativa a “disturbo narcisistico perverso femminile”.

    Ecco la parola alternativa: mignottta. Così veniva chiamata nell’antichità la donna affetta da questo disturbo.

    Invito tutti a leggere il primo commento di KID in fondo alla lettera, è molto significativo.

  4. 44
    sospeso -

    il solito copione trito e ritrito, identico a miliardi di altri nelle dinamiche e nelle reazioni. Questo è semplicemente patriarcato puro al 100×100. La disillusione dell’amore romantico che viene seppellito dagli istinti.
    Soffri per la disillusione del tuo imprinting monogamico patriarcale. Ci sono passato, ci sono passati e ci passeranno tutti, in un modo o nell’altro. Anche più volte se sono cocciuti.

  5. 45
    Golem -

    “…amore vero e intenso (in realtà recitano e si nutrono del tuo amore).
    Recitano, ma inconsapevolmente. Il che è peggio. Ma non è tutta colpa di queste donne. Il fatto è che un certo modo di pensare fa si che confondano “certe” emozioni “fisiche” con l’amore, e invece di coltivarle con l’uomo che frequentano al quale sarebbero legate, non appena incontrano la novità che ne stimola di “nuove” non ti “amano” più. Rassegnati.

  6. 46
    rossana -

    sì… anche nel 2017 le donne sono talmente stupide e incapaci di distinguere fra sesso e sentimento che RECITANO un qualsiasi copione senza esserne consapevoli!

    poverette, sempre messe sotto da loro stesse! riusciranno mai a sapere chi sono e cosa vogliono?

    per me, superata l’adolescenza, lo sanno tutte benissimo, da SEMPRE.

  7. 47
    Golem -

    E sarà così anche ne 2027, e nel ’37, se non si smetterà di “mangiare” i Baci Perugina e credere a quello che si legge nei pensierini che vi sono contenuti.

  8. 48
    Manuel -

    Non amatele!!!

    Non innamoratevi mai più, non cercatele, se vi lasciano mostratevi indifferenti…

  9. 49
    sospeso -

    DILLO ROSSANA , cosa vogliono le donne?
    Le donne sono come gli uomini…razza umana tutti e due, ani9mali mammiferi con precisi istinti sessuali e di sopravvivenza. punto. tutto il resto è pattume patriarcale imprintato nelle nostre teste fin dall’infanzia e per la nostra rovina emotiva.

    I tempi sono cambiati. cio’ che ieri si nascondeva sotto il tappeto oggi si fa alla luce del sole

    Qst storie sono esattamente identiche ogni volta, le stesse dinamiche, gli stessi atteggiamenti, lo stesso dolore etc riguarda uomini e donne!
    Prima ovviamente erano le donne ad essere svantaggiate ma ora che c’è stat emancipazione sessuale anche per loro tutto è venuto a galla!

    La mia era un’analisi sulla razza umana animale e sul fatto che la cultura che abbiamo ricevuto stona con la nostra realtà. Nessuna catena culturale potrà fermare gli istinti. La proprietà privata x sempre in natura sul fisico ed i sentimenti di un’altra persone non esiste. Non è un legame di unicità come quello con la madre (anzitutto) o il padre/famiglia (illusione patriarcale, forzatura culturale)

    Quando gli uomini lasciano e le donne lasciano vuol dire “non sono più una tua proprietà privata, voglio poter sco.... con chi mi pare”

    quando ti piace uno nuovo (istinto di riproduzione-innamoramento) non ce lo vuoi più quello di prima tra i co...... soprattutto se lo si vede come un “carceriere della nostra libertà”. E’difficile da accettare ma è la realtà

  10. 50
    rossana -

    Sospeso,
    in linea di massima concordo con il post 49, evidenziando, in particolare:

    – “Le donne sono come gli uomini…razza umana tutti e due, ani9mali mammiferi con precisi istinti sessuali e di sopravvivenza.” – sottolineo la sopravvivenza emotiva, oltre a quella fisica, secondo me altrettanto importante.

    – “cio’ che ieri si nascondeva sotto il tappeto oggi si fa alla luce del sole.” – con un’amplificazione eccessiva, per edonismo, individualismo e immaturità, come se le relazioni amorose non fossero che passatempi, a scapito del più debole o di chi ama davvero.

    – “Nessuna catena culturale potrà fermare gli istinti. La proprietà privata x sempre in natura sul fisico ed i sentimenti di un’altra persone non esiste.” – meno male che si comincia a scardinare sempre più l’dea di proprietà e di possesso di esseri umani! gli istinti possono però essere controllati o modulati, altrimenti si assisterebbe a un ingente aumento di stupri… 🙂

    gran parte delle donne della mia gioventù erano sottomesse. questo mi ha indotta a sperare che fosse possibile trovare un equilibrio di equità fra i generi mentre invece permane anche in questo contesto, sotto altre forme, né più né meno, che la legge della jungla, dove c’è sempre chi vince e chi soccombe.

    avevo sperato le donne più assennate e meno inclini a imitare i maschi nelle loro peggiori abitudini di frequenti svolazzi sessuali ma devo ammettere che in generale sembrano essere persino meno affidabili.

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili