Salta i links e vai al contenuto

Ex… a volte ritornano!

Ciao a tutti, vi scrivo perché sono molto confusa e vorrei tanto una vostra opionione! Il mio Ex mi lascia dopo tre mesi perché sente di non essere innamorato perché crede nell’amore dopo poco, quindi pur stando bene insieme pur essendo molto affini e presi l’uno dall’altro percepisce dei segnali che decide di ascoltare che lo portano prima ad allontanarsi da me dopo a capire di non essere innamorato e a lasciarmi!
Dopo solo venti giorni conosce un altra e mi dice di essere profondamente innamorato di questa ragazza. Cerco di rispettare la sua scelta e di non cercarlo più di tanto x evitare comunque di essere opprimente! Lui dopo circa un mese mi scrive un messaggio dicendomi che spera che non lo odio che sono e rimarrò una ragazza speciale e che mi vuole Bene!
Io da lì ho iniziato a farmi dei film come credo la maggiorparte di ognuno di noi che sia stato lasciato dalla persona a cui tiene di più.. ho pensato che fosse un segnale di riavvicinamento e invece no lui continuava a stare con la sua nuova fiamma, x lui era un semplice saluto forse x sentirsi con la coscienza pulita.
Comunque alla fine ho preso questo messaggio con un gesto Carino e Sincero. Dieci giorni fa più o meno gli ho mandato un messaggio per il suo compleanno, lui mi ha richiamato e parlando mi ha detto che aveva litigato con la tipa perchè gli aveva mancato di rispetto e mi ha detto altre cose come ci ripensi mai a noi due? mi fa uno strano effetto risentire la tua voce e cose del genere…
È stata una telefonata molto strana perché sembrava quasi come rivivere i momenti di quando eravamo insieme cioè chiacchierare, ridere, dirsi delle cose piccanti ecc… volendo o no con le sue parole mi ha dato delle speranze! Io sono stata una stupida a cascarci perché alla fine mi ha detto che non voleva darmi false speranze che sta attraversando un periodo No e che non riesce a dare speranze nemmeno a lui stesso!
Vabbè forse sono le solite scuse che dicono i maschietti in queste circosatnze… in breve in questa chiamata eravamo rimasti che dovevamo rivederci x un caffè x un semplice saluto anche perché credetemi io ero cuirosa di rivederlo x capire che effetto mi faceva!
Niente.. la tipa pare che sia tornata gli ha dato le sue spiegazioni e ci stanno riprovando, alla domanda mia di rivederci lui ha risposto così:

“ciao.. perdonami ancora per la telefonata di quella sera.. credo di aver capito i tuoi sentimenti e non voglio turbarli ancora.
Probabilmente non sono così eccezionale come credevi.. sono umano e scendo in tentazioni.. ho voglia di fare l’amore con te.. non lo nego.. e mi sento in colpa per questo! per te e per lei.
Questo mi fa male non sono il tipo che si comporta in questo modo, ma non ci sto capendo più niente.. non riesco a comprendere questo desiderio.. credo che l’unica cosa da fare è non sentirci più per il rispetto dei tuoi sentimenti.
Incontrarci per una passeggiata non aiuterebbe la situazione.
Cerca la tua felicità…
io posso solo in questo periodo turbarla.. e tu sei un’essere speciale.. io avro cura di te. Non posso vederti almeno ora.
Se ci vediamo so’ già di certo che per me sarà difficile comportarmi bene.
Dopo i discorsi del costume ecc.. io ho in mente solo quello.. so di essere stronzo a dirti questo.. ma sono sincero.
Ti prego scusami non meriti questo meriti di più..
sono certo che tu comprenderai quello che ti sto dicendo..
scusa. ”

Questo è quanto… mi ha solo scombussolata ed io non ci sto capendo più Nulla!!!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Victoria -

    Il consiglio che posso darti e di lasciarlo perdere.
    Perchè :
    innanzittutto l amore non ha una data d scadenza.. ed una persona che lascia una ragazza nonostante ci stia bene solo perchè dopo tre mesi pensa di nn essersi innamorato non è una persona molto matura..
    Poi guarda caso ti chiama qnd ha una crisi con la sua attuale ragazza, magari nn è un ragazzo abituato a stare solo e sapendo che saresti stata disponibile t ha fatto qll chiamata piena d “speranze” di un ritorno..
    E infine torna dalla tipa dopo aver chiarito però dicendoti d avere voglia di fare l amore con te (pure infame) e t fa però il bel discorsetto ke sei una persona speciale e nn t vuole fare soffrire..
    No no lascialo stare con la ragazza che sarebBe stato capace d tradire solo per una telefonata e qualke voglia da maschio in calore..
    Anke perkè se fosse interessato a te la lascerebBe e farebBe d tutto per riconquistarti.
    Invece vedi qst fine cm un segno del destino.. hai perso qst subdolo ragazzo magari per trovarne più avanti uno migliore!
    Spero di nn esserti sembrata tanto brusca ma ho capito ke la verità nn deve essere addolcita se no t ritrovi sempre a fare sbagli.
    Un bacio

  2. 2
    Criss -

    … tipico atteggiamento delle persone che lasciano perchè sentono di non amarte piu’ il partner.. e nel giro di breve hanno una nuova relazione. E’ automatico che possano avere piccoli ripensamenti ma non certamente per le ragioni a cui ci vogliamo aggrappare per poter avere ancora un minimo di speranza..
    Possono anche pensare di riavvicinarsi parzialmente ma senz’altro non è risorto in loro quell’amore ormai perduto..per alcuni uomini è solo senso di possesso , vogliono capire se riescono ancora a fare breccia su di noi e quindi alimentare il loro ego. Altri invece hanno capito di aver fatto soffrire talmente la persona che voglio solo lenire il senso di colpa che li tormenta.. ( e allora vai di messaggi illusori per poi fare retromarcia)..
    Cara amica lascia perdere questo uomo dalle idee molto confuse..probabilmente ti cercherà ancora ma lo farà solo perchè vorrà soddisfare determinate esigenze…non certo per amore. Ha già preso la sua decisione e tu non dovrai altro che iniziare un nuovo percorso di vita lontano da lui.

  3. 3
    Babi -

    Mi sembra sia molto chiaro: ha dell’affetto per te e gli piaci fisicamente ma non e’ innamorato e siccome ha capito che tu sei ancora innamorata di lui non vuole turbarti incontrandoti di persona.
    Penso che sia una persona onesta e per questo va apprezzato ma siccome tu ne sei ancora troppo presa devi startene a dovuta distanza solo in questo modo potrai riprenderti la tua vita in mano e incontrare qualcuno che ti ami profondamente.

  4. 4
    CORBE84 -

    APRI GLI OCCHI E CHIUDI I PONTI !!!

  5. 5
    denny -

    Ciao Carmela a me da l impressione che vuole tenere il piede in due scarpe.
    Lo so che sei ancora presa e speri in un ritorno ,sono stato lasciato due mesi fa e qualche volta spero anchio in questo.
    Lo sai quale i bello che secondo me tornano quando ai mollati non interessa piu nada di loro.
    Sono le classiche frasi che dicono quando mollano le persone sai a mwe cosa a detto dopo due settimane io ci tengo a te……. sei speciale scrivimi quando sei sereno ecc ma si dicono solo per alleviarsi un po la cosciena perche se sono persone oneste sanno che stanno facendo del male a persone aseciali e si sentono in colpa

  6. 6
    civettarossa -

    Io lo lascerei perdere, sto passando un periodo simile al tuo ma bisogna dirsi “non ci amano questi uomini” e cambiare pagina..

  7. 7
    Nadia -

    Tradotto, ti ha scritto che ti tromb..volentieri ma capisce che per te ci sarebbe di mezzo anche dell’affetto e siccome per lui sarebbe solo sesso ti risparmia una sofferenza. E’ stato anche onesto, tutto sommato.
    Lascia stare.

  8. 8
    truelove -

    è chiaro che vuole tenerti ancora attaccata all’amo perche se gli va male con
    quella nuova potrebbe tornare a fare un giretto da te.. chiamalo stupido, farebbe
    sesso con una donna che gli piace e perdi piu lo ama. non ci cadere!
    il mio ex è stato capace di tornare, chiedermi di rimetterci insieme, stare 2 anni
    con me e poi ripetere la stessa cosa.
    rifletti sul fatto che mentre tu soffri lui va a letto con un’altra e ti ha buttato via
    come un fazzoletto usato. non ti ama. non ti rispetta! altrimenti non ti verrebbe a
    creare dubbi. le persone corrette quando vedono che l’amore finisce ti lasciano da
    persone civili; stanno un po sole e poi si trovano qc altro.. lui invece ti ha lasciata
    per un’altra!
    pensaci bene, sicuramente si rifarà vivo.
    meglio che non lo vedi, nè senti piu. solo cosi potrai amare di nuovo.

  9. 9
    Carmela983 -

    Grazie Victoria x le tue parole tranquilla non sei stata brusca solamente sincera!e grazie anche a tutti voi che avete commentato…
    Ormai si l’unica cosa da fare e non cercarlo più ed è quello che sto facendo e come immaginavo lui fa altrettanto con me!Dimostrazione che non gli interessa nulla di me…e che probabilmente il suo rispettare i miei sentimenti e più un rispettare se stesso che nemmeno me!
    Credo anche che sia molto confuso e farebbe bene a starsene per un pò di tempo da solo, perchè probabilmente non ama nemmeno l’altra altrimenti x come concepisce L’Amore, non avrebbe occhi che per lei!
    Pensate che quando mi ha lasciato mi ha detto che non si sentiva più preso che non aveva più voglia di stare al telefono con me…e pensava che se un altra gli avesse fatto perdere la testa non era affatto innamorato di me!Allora mi chiedo se ora è innamorato di lei se ha chiamato me e mi ha detto quelle cose!
    Le complicate poi saremo Noi Donne…Bhà!!

  10. 10
    Carmela983 -

    @truelove il fatto è che lui dice che qst ragazza l ha conosciuta dopo che mi ha lasciata e che il motivo x il quale l ha fatto è perchè non si sentiva innamorato!
    Cmq hai prfettamente centrato le mie sensazioni e cioè che mesi fa quando io stavo malissimo e piangevo per lui, lui aveva già provveduto in così breve tempo a sostituirmi con qualcun’altra!Dovrei odiarlo…ma non ci riesco!
    Quello che desidero di più semmai un giorno tornasse di provare Indifferenza totale!!
    IO cmq non lo sto più cercamdo ho già fatto troppo e per di più per una persona che mentre io soffro se la spassa con un altra!
    Tu dici che si rifà vivo?io dico di no…mi ha detto che non vuole vedermi….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili