Salta i links e vai al contenuto

A questo punto non credo che ne uscirò mai

Ciao a tutti,
è un pochino che non scrivevo…. ho una tale confusione per la testa!
Sono passati mesi, ormai, da quel giorno ma tutto sembra inesorabilmente riportarmi a lei, addirittura ho trovato, navigando in rete, un sito con una sua fotografia…. e che c…o!!!!!
Ultimamente mi è successa una cosa che mi ha suggerito il titolo di questa lettera! Mi sono avvicinato ad una ragazza, una ragazza che da tempo consideravo moooooooooooolto interessante e non solo per le indubbie doti fisiche! E’ piacevole la sua compagnia, rido, scherzo, passo delle belle serate ma non riesco a sentire quel “di più” che voi conoscete benissimo!! Credo che lei sia più che incuriosita da me… direi presa!!!
Non che la cosa mi dispiaccia, attenzione!!! ma LEI era LEI….. poi io, grande str…o che non sono altro, ho iniziato a flagellarmi ponendole alcune domande particolari, le stesse domende che posi a LEI durante il nostro primo incontro (mi viene da star male se solo penso all’atmosfera, agli odori, ai sapori e alle immagini del nostro primo incontro)!
Ovviamente le risposte che ho ottenuto, pur nella loro sconvolgente lucidità e sensatezza, mi hanno rattristato; sono state gran belle risposte ma non proferite da quelle labbra, non partorite da quel cervello, non dette da LEI!!!
Poi una vocina ha iniziato a dirmi qualcosa: “giovane come caxxo fai a rimpiangere tutte le puttanate che LEI ti ha detto???”
Eh sì amici miei, alla luce degli accadimenti che hanno messo la parola fine a ciò a cui credevo più che alla mia stessa esistenza non si è trattato di altro se non di puttanate, semplici, chiare, limpide, tremende puttanate dette, chissà, in momentidi trasporto emotivo particolarmente forte!!!
Poi, e qui capisco che il destino si sta divertendo davvero tanto con me, tanto che mi viene da sentirmi “il buffone della sorte”, ieri vengo fermato dalla polizia per un banale controllo sull’autostrada:
patente e libretto, grazie;
tenga agente
e mentre tiro fuori la patente dalla sua bella costodia che ci trovo???
un bigliettino dove LEI aveva annotato i prezzi rispettivamente di:
– letto a baldacchino;
– tende;
– lavatrice;
– frigorifero;
– materasso;
– lenzuola.
che bellezza eh???
poi mogio mogio mi ritiro a casa, sperando di trovare un pò di meritata quiete nell’abbraccio della mia camera, incontro mio fratello sull’uscio di casa:
Ho incontrato LEI, ci siamo salutati; era con lui, anche lui mi ha salutato!!!
no comment!!!!
Vorrei solo che tutto questo passi in fretta, ma purtroppo mi rendo conto che dopo mesi sono ancora lontano, tanto, forse troppo lontano dalla meta!!!!
Spero solo di avere la forza di non far soffrire chi mi circonda
Ciao a tutti.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

A questo punto non credo che ne uscirò mai

  1. 1
    Shinigami -

    Caro amico non sai quanto ti comprendo. Anche se io e la mia ex viviamo in città diverse lei purtroppo c’è ancora. Me lo avessero raccontato prima di sta botta non ci avrei mai creduto che non avrei passato un giorno senza pensare alla persona a cui dicevo ti amo e sono passati quasi 6 mesi ormai.
    Purtroppo è brutto anche sapere che per lei la vita va bene, che è felice, mentre io non so, non è ke ho voglia di morire, nè che piango, in realtà qualche cosa di bello è capitato in questi mesi ma come dal tuo post il problema è proprio il lato affettivo. Potrei anche io avvicinarmi ad una ragazza però più che trovarla semplicemente carina non riesco ad andare oltre nemmeno a pensare di provare affetto e la cosa è abbastanza mortificante.
    Spero che questo disinteresse sentimentale passi in fretta, perchè credo che ne te ne io ce lo meritiamo in fondo.

  2. 2
    Elvis -

    Cioè una ragazza bona ci starebbe con te e tu stai apensare alla tua cosi speciale ex che SCOPA con un ALTRO????Magari lo sapessi anche io starei meglio.. stai sicuro che la mia ex non tornerebbe con me a meno che non fossimo soli sulla terra.Oggi è il mio compleanno.mi chiamerà..?
    Io non credo.calcolando che a una sua chiamata non sono neanche pronto e ne a un sms.

  3. 3
    tirrenico -

    Caro elvis se pensi che lei ti chiama vuol dire che hai ancora qualche speranza,ho seguito tanti tuoi commenti credo che sbagli a rimanere ancora attaccato ad una persona che è andata avanti con la sua vita.Io ho cancellato dalla mia vita una persona che mi ha trattato molto male,ho preferito soffrire in silenzio ma adesso dopo 3 mesi comincio a sentirmi meglio.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili