Salta i links e vai al contenuto

20 anni e zero entusiasmo

Lettere scritte dall'autore  

Ho 20 anni, quasi 21, ho vissuto una storia che forse non è mai stata vera.. Io lo amavo tanto lui anche all’inizio. Ora mi ritrovo qua sola, abbandonata da lui che ha rinnegato tutto, 5 anni di amore e affetto mai sparito anche se sarebbero troppi lunghi da raccontare perchè ci sono state molte interruzioni (una di due anni) e mi ha fatto passare per pazza. Ritorna dice che mi ama e vuole stare con me e poi cambia idea.. E io ci sono sempre ricascata… E ora ho perso tutto, la mia voglia di vivere, l’entusiasmo e la spensieratezza che una ragazza di 20 anni deve per forza avere. È brutto quello che sto per dire, ma molto spesso mi sento inutile e vorrei morire. Si è cosi.. Sento di aver fatto nulla nella mia vita.. Anche se non ho mai avuto particolati problemi non voglio più vivere così ma non ho più la forza per sopportare tutto e per andare avanti… Non ho nemmeno il coraggio di cambiare città e vita. Vorrei solo sparire e vorrei che sparisse anche lui..a volte penso che sto impazzendo davvero per i brutti pensieri che ho..non so più che fare mi sento persa e fuori di me..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Josef -

    Come ti capisco… Ankio ho quasi 21 anni.. Ho concluso una storia di due anni di convivenza, questa è stata una storia malata dall’inizio ma io da stupido ho voluto continuare… Ed ora ho preso la decisione di lasciarlo. Mi sento così inutile… Nn mi sento realizzato a lavoro non ho una persona a cui raccontare realmente tutto… Mi sento così solo… Vorrei ankio mollare tutto ed andare via.. Ankio ho fatto brutti pensieri però ho capito ke NESSUNO VALE LA NOSTRA VITA!! Questa è una cosa ke nn ti devi mai dimenticare.. L’ho provata a mie spese anni fa quando avevo incontrato il mio primo amore.. Da quel momento mi sono sentito senz’anima. Forse anke x questo ke nn sono riuscito a portare avanti questa nuova storia.. È anke vero ke ci passiamo molti anni… Che casino che ho in testa… Mi prendono certi sbalzi d’umore che mi rovinano le giornate. Con lui nn stavo bene e senza di lui sto male… La verità secondo me è ke io e te stiamo male molto per l’abitudine di queste storie. Dai ce la farai a riprenderti ankio pensavo di nn riprendermi più dal mio primo amore ma a distanza di anni mi sono ripreso… Ricorda ke nn lo dimenticherai mai collegherai sempre qualcosa a lui… Avrai sempre un po’ di malinconia x questa cosa… Xó é stato meglio così… Siamo giovani ed a questa età dobbiamo spaccare il mondo…:) so ke adesso sono parole al vento ma presto saremo più tranquilli e sicuramente avremo un Pokino di felicità…

  2. 2
    Fatti forza! -

    Io ho 22 anni e stò ancora combattendo per la fine della mia relazione di 4 anni. Ora è più di 6 mesi che è tutto finito e lui è felice con un’altra da 5 mesi ormai. Io mi tormento ancora e non so quando finirò di farlo. Ma ti dico soltanto che meritiamo la nostra serenità e dobbiamo combattere per ottenerla, iniziando dalle piccole cose. Non permettiamo che una persona ci distrugga, dobbiamo farlo per noi stesse. Se ora non è il momento di nuovi amori allora cerchiamo altro. Inizia dalle amicizie, spero che tu abbia delle amiche, loro non sostituiranno quello che hai perso ma ti aiuteranno di certo. Anche io vorrei cambiare città a volte e vorrei anche che sparisse dalla mia vista e dai miei pensieri. Ma in momenti di rabbia e tristezza penso sia normale pensare un pò così. Poi ricorda che non sei inutile, più pensi questo e più ti sembrerà così ma non è vero! è solo un momentaccio, resisti! Resistiamo…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili