Salta i links e vai al contenuto

23 anni, zero esperienze

Lettere scritte dall'autore  

23 anni, mai avuto un ragazzo, nemmeno un bacio, in vita mia. Ovvio che la situazione mi pesa e che ultimamente sto cercando di conoscere più gente e di rendere la mia vita più “movimentata”. Da qualche tempo ho conosciuto F, ragazzo carino, simpatico, oggi per la prima volta ci vedremo da soli al cinema (siamo già andati al cinema insieme, ma sempre con altri amici). Non so se gli interesso, con me finora si è comportato da amico. A me piace stare con lui, ma non ne sono innamorata. Non so nemmeno cosa voglia dire questa parola…se oggi dovesse farsi avanti, dovrei dargli una possibilità o non illuderlo? Non so neanch’io bene cosa provo per lui.
Poi c’è M, più grande, mi piace moltissimo, ma abitiamo un po’ distanti. Questo -soprattutto per lui-è un problema. Dice che mi vorrebbe conoscere meglio ma è sempre impegnato, e vederci è difficile. Sono solo scuse o devo crederci?
C’è da dire anche che M è un esperto di ragazze, mentre F è inesperto come me. Non so cosa fare.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    piero -

    Cara Cloxx, affronta serenamente tutto ciò che capiterà, non preoccuparti del “ritardo” non ci sono regole nella vita. io ho un’amica carissima, quarantenne (42), che non ha mai avuto un ragazzo, solo perché la vita la portata lontano, e non ha avuto occasioni. Non se ne nemmeno mai preoccupata. E’ felice. Quindi, primo rilassati. Secondo le cose vanno come vanno. Se lui è molto timido fai tu il primo passo, tienigli la mano, oppure prova. Le prime volte sono difficili per tutti, si suda, si ha paura, si è insicuri e molti per evitare reazioni negative rinunciano e si perdono il bello (ed il bruto) delle relazioni affettive. Ovvero la normalità della vita. Marco B., un tizio che conoscevo a 35 anni mai avuto relazioni sessuali e continuava a collezionare film porno, in macchina aveva un vecchio preservativo scaduto da tre anni. Quando ho chiesto spiegazioni mi ha risposto: “Se capita!”
    La sessualità è qualcosa di estremamente complesso, non classificabile, anche se a molti piacciono le etichette (gay, lesbo, bisex, trans, ecc.) è tutto un equilibrio di ormoni, esperienze, educazione, e cento altri ingredienti quindi siamo tutti diversi, ma tutti abbiamo bisogno di qualcuno da amare. Io per trovare la mia metà, ho conosciuto decine di ragazze, ed ho persino cambiato regione, adesso ho una futura moglie ed un bambino che amo. Quindi RILASSATI

  2. 2
    cloxx -

    grazie piero 🙂 ci proverò!

  3. 3
    AquilaRossa87 -

    Io ho quasi 26 anni e sono un ragazzo che si trova esattamente nella tua stessa situazione. Questa cosa dentro di me mi sta logorando. Vedo gli altri che fanno progressi, conoscono e addocchiano persone nuove. Io invece é come se stessi su in altro pianeta. Cosi vicino, cosi lontano dalla vita degli altri….

  4. 4
    angela85 -

    Io 27,mai fidanzata,mai un bacio.so che provi,disagio,e frustrazione.se ti va scrivimi stellanascente85@virgilio.it

  5. 5
    vincenzo -

    ciao 21 anni e mezzo e non piaccio a nessuna, mia fa piacere che non sono l’unico il problema e la societa di oggi.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili