Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 286 287 288 289 290 341

  1. 2871
    sunsweet -

    Bravo Fabio, proprio così. Senza tante cazzate religiose.

  2. 2872
    mario -

    SABRINA ma si mi farebbe piacere conoscerti dal vivo. CI metteremo daccordo.
    Il lavoro è un vero problema di questi tempi. Ma mi piace il fatto che tu abbia fede in Dio anche nelle avversità più nere. Sono daccorodo con te. La fede prima di tutto, anche se si pecca, e si sbaglia bisogna essere sempre sicuri e certi del perdono e dell’ascolto.Il nome di tuo figlio significa Dio è con noi lo sapevi? Gesù veniva chiamato anche come Emanuele.
    Manuel è una variante ma significa la stessa cosa. Che onore direi eh! 🙂 Forza il tuo compito di madre è importante crescere un figlio da sola è un impresa difficile ma non impossibile. Non ti scoraggiare qualsiasi cosa accada e tieni sempre conto che il mestiere del genitore è sempre difficile che ci siano due genitori o uno solo. Anche il genitore più perfetto sbaglia sempre qualcosa. Affidati al Signore e passerai oltre le tribolazioni. Condoglianze per tua zia. SABRINA c’è una domanda che si può fare come bidella/ segretaria/ assistente di laboratorio nelle istituzioni pubbliche!!! Falla anche tu la scadenza è il giorno 8/10/2014, la puoi fare per Roma ma anche al Nord!! E al nord ti chiamerebbero prima, per ogni supplenza sono 50 euro all’ora!!! Sostituisci i bidelli e/o segretarie nelle scuole statali! Devi recarti ad un CAAF scuola ce ne sono tanti a Roma dai che potrebbe essere un opportunità! Un abbraccio

    FABIO puoi rinascere. Ce la puoi fare. Anche io ero morto mentalmente ma puoi rinascere. Io ho trovato la mia forza in Gesù. Spero sarà lo stesso per te. Non sei solo. Sei amato anche se soffri. La sofferenza c’è per tutti ma non significa abbandono. Anche io ci sono passato, tutti i silenzi che sembrano infiniti, ti senti morire e vuoi solo morire. Siamo qui sfogati se ti va. Un abbraccio

    Ciao a tutti

  3. 2873
    Domani -

    Ti capisco, capita anche a me, la voglia di farla finita, non fosse altro per la curiosità di guardare in faccia Dio, ammesso esista un Dio, è forte, e chiedergli soltanto; “perché a me tutto questo?”.
    Vorrei scriverti di più…, ma forse va bene cosi. Ciao

  4. 2874
    animavola -

    ciao a tutti .. noto che noi “vecchi” siamo ancora qui.. il male è male..quando finirà? quando finirà la vita di fare male a noi e di conseguenza quando la finiremo di fare male agli altri? 🙁

  5. 2875
    Niko -

    X Domani …. anche io vorrei fare a dio la stessa domanda!!! Ciao a tutti mari e sabri fate dei post troooooppo lunghi non riesco a starvi dietro … Alla fine tt ok vi siete chiariti. Mario grazie x il commento rivolto a me e mi spiace se con sara non vi siete capiti. Grazie sara bella la frase in inglese ….., ora la diró tutti i giorni…. Fabriziooo??? Dove sei ??? Voglio dirti una cosa ma ti devi far sentire!!! Spero tu sia sparito xkè sei felice e ti è cambiata la vita…. Ssdd!!!

  6. 2876
    novy -

    Ciao lulù
    come ti capisco! anch’io mi sento allo stesso modo… forse non tutto nella mia vita è stato un completo fallimento o una delusione, ma non importa perchè sono io a sentirmi un totale fallimento e una delusione… e questo mi fa sentire inutile, se non addirittura negativa, come mamma ( di tre meravigliosi ragazzi) come compagna come figlia sorella amica ecc…
    fin da piccola anche io pregavo Dio ogni sera di non farmi più risvegliare, ho scalato balaustre e fissato il vuoto, ho cercato su internet e pianificato di sparire nel nulla… ho pensato di schiantarmi con l’auto contro il muro , di avvelenarmi e di morire in modo da non sporcare o shockare i miei figli… ma non so se per mancanza di coraggio o a causa di una flebile speranza che qualcosa cambi, resto ancora qui delusa anche per non avere le palle di farlo e basta… anch’io resto in silenzio sperando di non rovinare ulteriormente la vita di chi amo e suo malgrado mi vive accanto… ma ci sono giorni in cui davvero non ce la faccio più e me la prendo con tutti per ogni minima cosa.
    se solo avessi un’amica come te con cui sfogarmi senza sentirmi dare consigli preconfezionati sulla bellezza della vita, forse sarebbe meno pesante e mi sentirei meno sola… mi dispiace che anche tu ti senta così… ma almeno adesso sappiamo di non essere sole…

  7. 2877
    Nonavevocapitoniente -

    Anche io sono nella tua stessa situazione..
    Ti sono vicina

  8. 2878
    Niko -

    Ciao ragazzi !!! Sono ancora viva!!! É un pó che non venivo ma vedo ke anche voi siete spariti!!! Spero il Natale sia andato benee a tutti.. MarioSergioSabriFabrizioTelmoMicael davvero auguri a tutti voi ke in questo anno mi avete ascoltata!!! Poi anche tutti gli altri ma non ricordo i nomi di tutti…. Buon fine Anno a tutti e Buon 2015!! X me inizierà giá da kazzo visto ke mi fà male un dente e dovró ttoglierlo dopo la befana!!! Aiutoooo io odio il dentista!!!

  9. 2879
    SERGIO -

    ciao Niko buon anno anche a te.qua ormai non partecipa più nessuno e questo io l avevo già diciamo predetto.certe persone invece di entrare chiedendo permesso lo fanno con violenza.oltretutto offendendo o giudicando le lettere pubblicate da altri.qua dovrebbe essere un piccolo posticino dove dovrebbe regnare la pace e dove tutto serva per aiutare noi stessi ma sopratutto gli altri.invece è diventato un mercato del pesce dove molti si permettono di giudicare tutti.non è questo il modo di essere amicifratelli.questo è uno dei motivi per il quale partecipo davvero poco.il mondo esterno è pieno di queste cattiverie e noi non dovevamo permettere che si infiltrasse anche qua.non siamo stati capaci di sbarrare la porta a tanta prepotenza.comunque la vita continua.non aver paura di togliere un dente.so che il dentista fa paura ma purtroppo serve anche lui.perlomeno ti libera dal dolore lancinante.fossi in te chiederei alla befana di portartene uno nuovo.ahahaha.a me porta solo del carbone.sono stato cattivo tutto l anno.un abbraccio.sergio

  10. 2880
    fabrizio -

    Ciao a tutti e buon anno.
    ciao Louise dente a parte come va?
    io non mi sono fatto sentire perché sotto le feste tendo ad andare in depressione e ad isolarmi dal resto del mondo (odio il natale). Ciao Sergio come stai?spero bene.
    Spero che stiate tutti bene e che non scrivete più qui perché avete trovato un equilibrio e risolto le vostre vicende.
    a mè verrebbe da scrivere SSDY ma poi sabrina mi sgrida e mi limiterò ad augurarvi a tutti un buon anno.
    Ciao

Pagine: 1 286 287 288 289 290 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili