Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 285 286 287 288 289 341

  1. 2861
    Mario -

    SABRINA anche io ti voglio bene, anzi ti amo di bene. Talmente tanto che non voglio che tu cada e ti faccia male. Voglio bene a tuo figlio come fosse mio nipote. Amo tuo figlio. Dunque stai attenta ti prego. Attenta a queste energie. Vatti a vedere qualche cosa anche su youtube. Stai attenta. Che intendi come prima? Sii sincera non mi offendo anzi. Mi dispiace se ti ho offesa ma comunque io ti preferisco come sei. Anche se credi nell’energia dell’universo ti amo di bene. Perchè so la verità e vorrei che tu la conoscessi.

    NIKO mi rattrista il tuo dolore. Forza. Tu hai un grande cuore secondo me. Saluti tutti e ti unisci ai miei richiami di chi non scrive più come Michael. Brava. Hai un cuore di mamma. Si vede. Ti chiedo per questo preghiere per Michael per la sua salute ma soprattutto perchè non cada nel peccato. Un abbraccio.

    SARA non bastano le parolacce in italiano ? Guarda come segui le mode, sei chiava del mondo e non te ne accorgi. Sei nel mondo e del mondo. Ma basta, riappropriati di te stessa e della necessità di essere felice e di cambiare questo giorno che non sia lo stesso e che sia meglio del primo. Non same day ma other day another life! Va di moda tra chi parla in inglese, e mettere dappertutto quella parola in qualsiasi frase. Ma basta. Ama Gesù conoscilo solo allora conoscerai te stessa. Adesso come vedi sei schiava e non lo sai. Fidati pure del mondo che ti dice: stesso giorno, stesso schifo! ma si è tutto uno schifo meglio vivere al momento che domani dove si va e che si sa del domani? Domani si va dove si vuole! Si spera da Dio, nelle mani del Padre.Altrimenti si va nella morte.
    Ma che ne sa il mondo di te? Che provi dolore? Ah bella novità te lo provoca il mondo il male certo che lo sa bene. Insisti in Dio. Non perderti. sai la storia dei dodici apostoli? Dodici ne scelse. Tra cui c’era Giuda. Eppure li scelse Lui. Giuda la condannò alla morte. Dio ci sceglie anche se malvagi ma tu che vuoi fare? Tu puoi cambiare. A te la scelta. Vi benedico

  2. 2862
    sabrina -

    BUONA DOMENICA A TUTTI. MARIOLINO!! Volevo dire ke, prima, parlavi di tutto, ora solo ed esclusivam. di DIO. non è ke ciò sia sbagliato, nn volevo dire questo..ma ora sei diventato un “predicatore”, con tanta foga nel voler portare tutti sulla “retta via” ke nn ti sei accorto nemmeno che SARA, stava rispondendo a NIKO, la quale aveva chiesto cosa volesse dire ssdd. MARIO, Tu dici:- conosco la verità- anche io PENSO di conoscere la verità e sia tu ke io crediamo tt e 2 di essere nel giusto. Non voglio parlare però di “verità”. Vorrei solo ricordarti che, come già ho scritto in passato, per arrivare a Dio,ci sono molte strade ed ognuno deve scegliere e percorrere quella più vicina al suo modo di vedere le cose ed intendere la Vita. Non puoi forzare le persone, non puoi biasimarle se, in questo momento del loro percorso, nn se la sentono di abbracciare in tutto e x tutto il tuo credo. Per ognuno c’è il SUO momento, la SUA via, ke nn deve essere necessariamente la tua, ma nn x questo meno valida. Alla fine, tutti gli uomini troveranno Dio perkè così deve essere. SIAMO SEMI CON DENTRO AL NUCLEO LA NATURA DIVINA, anke se spesso nn si vede, c’è comunque e al momento giusto sboccerà. Non voglio ke ti preoccupi x me e le mie credenze. Tranquillo ke l’energia di cui parlo io, e nn i ciarlatani che puoi trovare sul web, è positiva e “divina”. Con energie negative nn voglio avere niente a che fare. Le mie preghiere sn rivolte tutte all’Altissimo, a Maria, ns Madre Celeste e agli Angeli e Santi del Signore. PER CUI: TRANQUILO CHICO, Y VAJA CON DIOS!!
    Saluto tutti.
    POSITIVE VIBRATIONS. jHA LIVE!

  3. 2863
    sara -

    @mario 2861: ho semplicemente spiegato una cosa che trovi nel vocabolario ufficiale d’europa, l’urban dictionary. Ritengo le persone chiesa dei lavativi che campano sulle miserie altrui, troppo spesso. Sono disoccupata e non disperata. Liberissimo di credere in quello che vuoi, ma dovresti smetterla di “imporre” il tuo credo come verità assoluta, come cosa buona e giusta. A nessuno piacciono i religiosi, li si sopporta ma non per questo sono ben visti. Per quanto riguarda il conoscere me stessa, purtroppo mi conosco e molto bene, senza “l’aiuto” di un patetico Dio che devi adorare, io vivo nel mondo reale, e non appena ti svegli, dillo, così ti aiutiamo a uscire dall’inferno in cui sei finito.

  4. 2864
    Mario -

    Non avete capito . Comunque non fa niente. Liberi di cercare la vostra strada.

    Un saluto a tutti

  5. 2865
    sabrina -

    Ciao ragazzi, le acque ribollono a nord!…MARIO, nn te la prendere, dai, nn è il caso. Tu e SARA siete agli antipodi, come visione delle cose. Nn puoi pretendere o sperare che lei ti batta le mani, x quello ke gli dici..o dici in generale. E nn x questo devi rinunciare a scrivere qui, mi raccomando. è UNA SFIDA ANKE,LA VITA, VERO? Io credo sia normale e bello ke ogni persona abbia la sua testa, la sua intelligenza, logica ed emotiva, con la quale valuta le cose ke gli girano intorno. Devi aggiungere poi le esperienze personali e l’educazione ricevuta dalla propria famiglia d’origine. Questo credo lo capisci. Tu credi di aver trovato il modo giusto x vivere seguendo i dettami della religione, i dogmi, le cose scritte nella bibbia, come fossero oro colato (forse nn sai ke ci sn errori su errori e cose volutamente tagliate, li dentro)..altri no; è un confronto. Lascia ad ognuno la sua libertà. Dici “nn avete capito” . iO, ALMENO, E PARLO SL X ME, credo di averti capito, x questo ti voglio bene. So ke 6 un ragazzo pieno d’amore e sensibilità e tt ciò ke fai/dici è solo x “il bene” del prossimo..solo qui, forse ,nn è proprio il contesto più adeguato x la propaganda religiosa, e lo dice anke la direzione del blog, qui sopra, se leggi. Mia nonna diceva sempre:” IL TROPPO STROPPIA”..Bè, ho finito ank’io il mio sermone, x oggi, e torno a cercare lavoro, anke sul web, oltre ke in tt i possibili altri modi. Nn ricordo se ho detto di essere disoccupata da agosto.
    UN ABBRACCIO FORTEA TUTTI. POSITIVE, JHA LIVE!

  6. 2866
    Mario -

    Buongiorno a tutti ragazzi.
    SABRINA anch’io ti voglio bene e chiedo scusa a te è anche a SARA se ho esagerato.
    Sono sicuro non dei dogmi SABRINA però, ma solo di Gesù, non l’ho incontrato in chiesa questo amorevole ometto, ma nell’intimo di me stesso. Il troppo stroppia perchè poi si perde l’umiltà. Ognuno ha il suo modo per trovare Dio ma lasciami dire che è Dio che trova noi 🙂
    Lo auguro a tutti.

    Buona giornata a tutti

  7. 2867
    sabrina -

    ciao MARIO, a me nn hai da chiedere nessuna scusa ma sono contenta x il tuo intervento chiarificatore. Se hai trovato il Cristo dentro di te, bene, è proprio li ke infatti si può trovare. QUANDO VUOI SAREI CURIOSA DI SENTIRE COSA STAI FACENDO NELLE TUE GIORNATE..ci risiamo col maiuscolo.. AD es. se vai sempre all’università, se hai nuovi amici o altro, una ragazza ke ti piace.. QUESTO INTENDEVO cl parlare di tutto. ABBRACCI E a presto, spero. Saluto anke tt gli altri ke leggono..e magari nn scrivono x vari motivi. POSITIVE VIBRATIONS FOR ALL!

  8. 2868
    Mario -

    Ciao SABRINA. Si certo anche io ho capito e ti ringrazio perchè mi hai fatto riflettere sai. Grazie a Dio che ci sei.
    La quotidianità. Bhè proprio adesso sono a Roma. Nell’alloggio studentesco. Le lezioni inizieranno tra poco, non si sa ancora quando.. Primi di ottobre comunque. L’anno prossimo potrò ottenere l’alloggio di nuovo grazie a Gesú. Già l’ho detto? Lo ripeto se si, non ho studiato per tutto l’anno grazie alla mia depressione però ho detto al signore: Gesù mi dispiace per il mio poco impegno, scusa ,a adesso non posso più fare nulla ci vuoi solo tu perchè a te niente è impossibile. Amen.
    Bhè detto fatto. Ho superato un sacco di esami, 2 tra ultimi giorni di giungo( il 28 e il 30) e 4 a luglio, sei in tutto, molti sia scritti che orali studiati in pochissimo tempo. Ma il Signore mi ha ascoltato, e anche qualcuno un pò scettico mi ha detto si per forza Dio ti ha aiutato. Un miracolo che mi serviva per fare domanda dell’alloggio per merito l’anno prossimo. È per questo che insisto nell’avere fede in Gesù. Io lo so che ascolta e che esaudisce.
    Ho tralasciato nello studio un pò gli amici poi c’è stata l’estate. Però ieri ho visto due miei amici ed oggi sono uscito con una ragazza anche lei mia amica. È carina. Mi piace di carattere anche.
    In famiglia c’è mia zia che sta male, purtroppo ha un tumore. Io ripongo fede in Lui. Comunque vada certo nell’aldilà spero che l’accoglierà tra le sue braccia, dove non esiste dolore, affanno e miseria, ma solo la grandezza di un amore immenso che non può essere sostituito da niente, nemmeno dal piacere più grande su questa terra.
    Alla ragazza non penso di piacere, con i miei amici devo combattere con il mio carattere come hai visto a volte troppo rigido, ma spero di riuscire a non perderli anche se mi ero allontanato perchè gli voglio bene davvero anche se non so dimostrarlo. Infine spero e prego che io è tutti diventiamo un pò bambini ma in senso positivo. I bambini sbagliano si arrabbiano ma poi si chiedono scusa sempre, si mettono sempre ci umiltà all’ascolto e ad osservare il mondo, senza pensare di essere arrivati a delle verità, vivono e basta nell’amore verso tutti, senza malizia. Così dovrebbe essere.
    E tu? Baci

  9. 2869
    sabrina -

    MARIO, BENE, che bello sapere di te. Dai che ci vedremo, prima o poi, e parleremo un po’..dove scappi, se sei a Roma tt l’inverno, ti becco!Io sto bene. Sn però disoccupata dalla fine di agosto. Sto cercando lavoro col pc, comprando porta portese il mart. e ven. e ho messo vari cartelli in posti strategici, ma ancora nulla. Lavoro sl 2 ore il merc. x un tot. di 16 euro a settimana. Ma ho fede e ringrazio Dio ke ho i miei dove abito e mangio, cn mio figlio di 15 anni, Manuel. Per il resto medito, prego, mi rilasso, collaboro come posso in casa e VIVO, convinta ke le mie preghiere ed il mio impegno saranno premiati. Tutto è dentro di noi, basta sapervi accedere. L’importante è il nn lasciarsi andare e credere ke tutto è per il ns bene. Cerchiamo di capire i messaggi ke la vita ci da, ke ci manda il ns corpo, il ns spirito..e ringraziamo x l’esperienza terrena, esperienza ke stiamo facendo ora ed è di estimabile valore x la ns evoluzione e x un passaggio sereno una volta ke dovremmo tornare alla fonte della Vita. Anke mia zia è morta il 20 settembre, guarda il caso. Si, la tua è ancora in questo mondo ma, dovesse mancare, è certo ke la suA VITA IN SPIRITO continuerà e sarà accolta secondo le sue azioni in terra. UN ABBRACCIO A TUTTI. POSITIVE VIBRATIONS ALWAIS!

  10. 2870
    fabio -

    sono nella tua stessa situazione sono già morto mentalmente ma fisicamente no è quello che fa male e voi altri non lo capite

Pagine: 1 285 286 287 288 289 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili