Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 270 271 272 273 274 341

  1. 2711
    Ilarina -

    Nessuno di noi ha fatto qualcosa di male… è dura accettare certe condizioni, e senza accettazione non c’è guarigione… ci vuole tempo, dicono.
    Per chi ha figli, col cuore vi chiedo di non pensare alla vostra situazione ma solo alla loro felicità, che è anche la vostra.
    Notte a tutti.

  2. 2712
    Niko -

    La loro felicità è la vostra!!! Si è propio così !!! Xó cè un xó!! Quando ti senti impotente o colpevole di fronte aalla loro insoddisfazione o infelicità cosa fai??
    Oppure se della tua stessa vita ti senti infelice e triste come fai a far finta di nulla sempre davanti a loro??

  3. 2713
    fabrizio -

    per dare felicità, bisogna prima stare bene con se stessi.
    Questo è il problema ;-(

  4. 2714
    Niko -

    Nel 2014 ancora ci sono uomini che si permettono di giudicare che le donne sono tutte tr... indistintamente e che invece loro da uomini possono avere storie diverse !!! Ma vi rendete conto?? Ma una persona uomo o donna che sia se è single e frequenta una persona x un pó e dopo conoscendosi non si trovano e smettono poi cosa succede?? Ci si ritrova single e dopo un po s incontra un altra persona e ci si riprova magari stanno insieme x anni poi smettono ecc ecc ecc quando si arriva all età di 40 anni e si hanno avuto storie diverse perchè la donna e tro..?? E l uomo non ha etichette??? Non lo capiró mai!!!!

  5. 2715
    fabrizio -

    Louise non dare retta a certa gente, molte persone lanciano merda sugli altri per sembrare loro stessi meno sporchi.
    E’ normale che in un percorso di vita si incontrino diverse persone, ognuna delle quali ci accompagna per qualche metro o kilometro nella strada della nostra vita.
    se una donna mentre sta con un uomo va con altri allora si puo definire tr..a, ma se una donna durante la sua vita ha avuto diverse relazioni è normale.
    questo vale anche x gli uomini (e parlo da uomo), non ho mai capito secondo quale criterio se un uomo va con più donne è definito “figo”, no se succede non è “figo” ma è un bastardo…
    RISPETTO… si tratta semplicemente di rispetto, se una relazione non va, la si chiude, non si prende per il culo il proprio partner..
    Scusa se sono uscito dal seminato ma mi devo sfogare in qualche modo, che non implichi il carcere.
    un saluto a tutti

  6. 2716
    Aton -

    E’ il mito della verginità che ritorna. Paghiamo dazio per 2000 anni di cristianesimo. Gli induisti non mangiano le vacche (che mi sembra una fesseria) ma non si fanno tutti questi patemi sulla sessualità. L’organo non si consuma con l’uso, ma con l’inerzia.

  7. 2717
    Niko -

    Thelmo non penso si definisca bastardo un uomo se non va con molte donne…. X il resto grazie anch io la penso così… E cmq puoi sfogarti o ci sono….Aton non ho ben capito il tuo post xó non penso sia il mito della verginità che torna x gli uomini cè sempre stata sta fissa x le vergini …. Detto francamente non ho mai capito il xkè!! X il resto non ho capito il senso del mex. Scusa

  8. 2718
    piccina -

    leggo tanti commenti a riguardo la lettera iniziale. Io non riesco a dire altro se non che vorrei che tutto finisse. Quando si è purtroppo angosciati, non si ha la lucidità per sentire quanto forte ed estremo sia il grido di dolore…ma si avverte solo che si ha paura del burrone e che si vorrebbe finire lì nel baratro abbandonandosi ad esso perchè quello che c’è fuori non ha fine.

  9. 2719
    fabrizio -

    Ciao Piccina,
    benvenuta tra noi (mi spiace darti il benvenuto, perché se sei finita qui è perché, come tutti noi, hai un grande patema d animo).
    comunque se hai voglia puoi raccontarci la tua storia, qui siamo tutti persone come tè con mille problemi e parlando, sicuramente non li risolveremo, ma potresti avere dei punti di vista differenti.
    Mi ricordo che quando sono arrivato qua (praticamente un anno fa) avevo tentato il suicidio e le cose non stavano andando troppo bene, ma qui ho conosciuto delle persone fantastiche che mi hanno fatto ragionare (sabri, sergio,mario,Loreley mi mancate), ora le cose non mi vanno meglio, anzi, però so che qui posso sfogarmi.
    un saluto a tutti e un abbraccio a louise

  10. 2720
    mario -

    Ciao a tutti. Benvenuta Piccina.
    Capisco il tuo dolore. Lo sento anche io ancora oggi. Ma a differenza di ieri adesso lo sopporto. Adesso lo vedo come una benedizione. Quando sto male dico:Gesù, Gesù aiutami tu. Trovo una pace e una forza mai provate prima. Adesso so di non essere nulla e di avere importanza solo nelle mani di Dio, che tutto può. Che ogni angoscia e ogni ferita hanno una cura. Che è l’amore.di Dio.

    FABRIZIO grazie mille. Con tutto il cuore. Mi fa piacere che tu mi abbia nominato e che il mio davvero piccolissimo consiglio ti abbia in qualche modo aiutato anche se poco.
    Mi unisco al tuo appello. Sabrina, Lorelay Sergio e gli altri mi mancate.
    SERGIO E MICHAEL MA DOVE SIETE? spero stiate bene.
    SABRINA COME VA? le vostre parole mi sono state molto utili.

    NIKO non possiamo.nulla contro il.dolore. non noi. Solo.Dio può aiutarci. Allora affidati a Lui. Noi in questo mondo siamo impotenti nulla possiamo risolvere. Col cuore di a Gesú: Signore solo tu puoi aiutami a capire, a cambiare e chiedigli ciò di cui hai bisogno. Saprà ascoltati. Dobbiamo sopportare le nostre croci.
    Come? Capendo che niente è essenziale nessuna rinuncia, anche se forse dolorosa e faticosa, ma nemmeno la fame è un problema. L’essenziale è solo Gesù. E un povero, il più povero se ha lui è ricco perche non gli mancherà più niente. Lo amo e spero che riusciate un giorno nei vostri cuori a dirgli ti amo anche io.

    Sono con voi. Ovunque siate vi sono.vicinissimo perchè mi basta un pensiero e Gesù rivolge gli occhi su di.voi. e sono sicuro che sarete al sicuro.

Pagine: 1 270 271 272 273 274 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili