Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 268 269 270 271 272 341

  1. 2691
    Niko -

    Vedo che scrivete ragazzi !!! Ormai sono rimasta solo io quindi sola qui sola nella mia testa sola nel mio mondo dixxerda!! Grazie Dio avevo detto!!! Pirtroppo quando pensi di essere felice x una cosa che ti viene nella vita non hai ancora visto cosa cè dietro !!! Tutto troppo difficile x me tuttto troppo doloroso faticoso avvilente e non ripagato!!! Che vita dixxerda mammamia non finiro mai mai mai mai e mai di pensarlo e speriamo ….anzi non spero piu un caxxo!! tanto chiedo una cosa e me ne arriva un altra!! Grazie cmq DIO !!!

  2. 2692
    Lara87 -

    Ciao niko, continuo sempre a leggere te e anche gli altri ognuno nelle proprie sofferenze. Anche io cm te mi sento molto sola ultimamente, sto pregando, sto sperando in un cambiamento, ma sn molto abbattuta e nn ho neanche la forza di fingermi serena. Vorrei la mia famiglia e il loro affetto e poter tornare indietro nel tempo, quando ancora eravamo una famiglia. Niko fatti forza, dobbiamo trovare la speranza in qualcosa, ti sn vicina, un abbraccio a tutti

  3. 2693
    Fabrizio -

    ciao a tutti.
    ciao Louise. scusa se sono sparito, ma come tu sai questo è un periodo di merda.
    poi ora che c’è il Natale è ancora peggio… tutto il finto perbenismo e il consumismo che c è dietro sta festa mi fa incazzare, poi penso ai natali quando ero piccolo e mi viene la depressione, xké stavo bene e mio figlio non vivrà mai quelle atmosfere di gioia e serenità, quel calore di una famiglia che oramai non c è più.
    che vita di merda… LOUISE tu in un post precedente avevi scritto grazie dio.. e ora hai scritto che quando ti credi felice per una cosa non sai mai cosa c è dietro… cosa ti è successo?
    LARA ti sono vicino, capisco cosa provi quando dici che vorresti tornare indietro nel tempo quando ancora eravate una famiglia. ma come dice un vecchio detto, ci hanno fatto gli occhi che quardano avanti xké quella è la direzione giusta.
    un saluto a tutti.
    Sabrina, Sergio mi mancate… mi mancate tutti

  4. 2694
    fede -

    Anch’io me ne voglio andare. ci penso ogni tanto. Ormai nelle persone vedo solo i lati negativi. In me non ci trovo passioni. E più sono sincero con me stesso più lo capisco che non mi piace più stare qui. Delusioni a destra e manca da altri e da me stesso. Mi sento molto sincero con me stesso e allo stesso tempo credo che chi vuole morire come me sia troppo sensibile, oppure molto più sincero con se stesso di quanto non lo siano tutte quelle persone che dicono che non lo farebbero mai ma tu già sai che sono falsi con se stessi e fanno una vita standardizzata del ca*** vabe basta così. Credo che abbiamo comunque un valore noi che ce ne vogliamo andare. Già solo perché riusciamo a dircelo. Un consiglio alla raga che ha scritto il primo messaggio.. cambia terapeuta, io credo che il mio lo cambierò. O cmq nn ci andrò più. Sarebbe bello dire qualcosa per tirare su il morale…

  5. 2695
    Niko -

    Ciao telmo dai non dire così il natale è bello sopratutto quando si è bambini . Cerca di trovare il sistema x renderglielo il piu sereno e felice possibile e di conseguenza starai bene anke tu!!! Per quanto riguarda me …. Era x un mezzo lavoro che ho trovato ma poi ho scoperto ke è supersotto pagato!!! Ke tristezza cmq bisogna ke lo tengo finkè non ho alternative….. Lara dai tieni botta grazie per le tue parole ti sono vicina. FEDE ben arrivato tra noi di dove sei quanti anni hai ? Sposato figli?? Raccontaci un po!! Saluti a tutti gli altri che non scrivono più!!!

  6. 2696
    Caterina -

    Ciao a tutti.La verità è che c è poco da scrivere…io sto sempre peggio e vedo la morte come l’ unica soluzione possibile. Smetterò di soffrire almeno..non ne posso più. Ci provo ad andare avanti ma ho tutto contro…continuo a cercare lavoro ma ..niente! …e sono sola. Sentimentalmente parlando poi…stendiamo un velo. Va tutto per il verso sbagliato..incredibile!! Sono stanca. Cerco il modo più semplice e meno doloroso di morire..non reggo più

  7. 2697
    Caterina -

    ..chi vive di speranza, muore disperato…è così che si dice no? Non so più cosa pensare e in cosa credere. Mi pare di stare in un incubo senza fine. Un abbraccio a tutti

  8. 2698
    Niko -

    Ciao caterina dai non fare cazzate prova a scrivere dei cartelli dove ti offri come babysitter o pulizie e poi vai in un supermercato e attaccalo ….. Io ho provato ed ho fatto la baby a due bimbi diversi …. Non è un lavoro fisso xó mi aiuta a campare… Tu di dove sei?? I tuoi non ti aiutano?? Pregheró anche x te stasera …. Bacio

  9. 2699
    mario -

    Ragazzi, mi fa piacere leggere da voi parole di speranza. Anche io vi sono vicino nella preghiera. La mia vita anche è così difficile e spesso mi arrabbio con DIO ma sbaglio, perchè mi rendo conto che è solo colpa mia.

    A presto, e abbiate pazienza, tempo, sacrificio e pazienza sono le cose che possono aiutarci. Non lamentatevi mai affrontate la vita a testa alta. Beffeggiatevi del dolore. Diventate insensibili al dolore. Schiacciate qualsiasi pensiero negativo, schiacciate le preoccupazioni, allontanatevi da tutto ciò che vi fa male. Fortificatevi in silenzio. Ritrovate voi stessi. Chi ci vuole male non deve vincere. Vinceremo noi.

    Andare tutte le domeniche in chiesa mi sta donando tanta serenità nel cuore che ormai da troppo tempo non provavo, da quando ero piccolo. Ma allo stesso tempo ho un vuoto dentro che mi tiene attaccato al dolore e le lamentele di alcune persone che ti trascinano nel. è una sensazione strana. Come se ci fosse una lotta dentro di me. Ma sento che sto vincendo. La vostra forza sarà il silenzio. Fate parlare le vostre azioni. Non rispondete alle provocazioni se non attraverso i fatti.
    Mettetevi in discussione. Sarà difficilissimo ma dovrete riuscire a cambiare voi stessi, perchè sarà una lotta contro voi stessi prima che contro gli altri.

  10. 2700
    Lara87 -

    Questo sarà probabilmente il mio primo natale da sola. Sola completamente. Senza nemmeno i miei genitori x motivi di lavoro. Mi chiedo sinceramente che ho fatto di male per meritarmi tutta la solitudine e il dolore che ho dentro.
    Un abbraccio a tutti

Pagine: 1 268 269 270 271 272 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili