Una rumena indecifrabile!

di gae778

Salve mi chiamo marco ho 31 anni. Circa 1 anno fa ho conosciuto una ragazza rumena in un locale di lap dance. Ci siamo piaciuti subito, lei era fidanzata ma a breve si lasciò con il ragazzo. I nostri incontri si sono susseguiti al locale, lei mi faceva stare un inacano, ma non voleva saperne di uscire fuori da quel contesto. Comunque dopo circa 6 mesi, ci siamo incontrati fuori. Sembrava andare tutto per il meglio, tanto che lei mi chiamava decine di volte al giorno. Da quel momento in poi le cose sono cambiate con continui alti e bassi, richieste economiche ecc. Sono arrivato ad oggi ed ancora non ho capito lei da me cosa cerca. Premetto che il suo comportamento è amorevole nel locale e molto freddo fuori, tante che non c’è stato all’esterno neanche un bacio. Ho minacciato di andarmene per i fatti miei più volte, ma lei ha sempre detto che non vuole perdermi e che ha i suoi tempi. Non ci capisco più niente. Vorrei un vostro parere al riguardo grazie.

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Mondo

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

139 commenti a

Una rumena indecifrabile!

Pagine: 1 2 3 14

  1. 1
    The Dreamer -

    Mi dispiace dirtelo, è squallido ma temo che voglia qualche “regalino”, interventi a livello economico da uno dei tanti “amici”. Non ti far fregare! Occhio, dal poco che racconti è molto furba. Non abboccare, o sei spacciato.
    Auguri

  2. 2
    ale.o.35 -

    Ti consiglio di lasciar perdere, sono una rumena pure io e ti dico che non mi piace la mentalità delle mie connazionali! Qua nel nostro paese le gente si ammazza per i soldi, e chi non ha qualcuno in Italia, Germania, Spania ecc. vive come un cane. Per questo la gente è diventata superficiale. E le ragazze pretendono di essere trattate come principesse…se sei ricco non sarà un problema, credo. Fai quello che vuole il tuo cuore, ma studiala bene! Sono tanti gli italiani sfruttati da queste… non dico come. E mi viene da piangere perchè spesso sono dei ragazzi d’oro! Stai attento, mi raccomando.

  3. 3
    Criss -

    c…o, ma non capisco se dormi oppure se sei proprio stupido! Una rumena in un locale lapdance, calda dentro e fredda fuori? E non capisci che succede? Ma li hai mai frequentati questi posti o è la prima volta per te? Ma dove ….vivi, sono incredulo!

  4. 4
    picchiasebino -

    ma non vuole niente..a parte ripulirti di tutto..

  5. 5
    rita -

    anche io sonno rumena e voglio dirti che la ragazza solo aproffita e podarsi non a lasciato raggazo di prima per questa non si affirma fuori con te e poi vorei rispondere la ragazzta’rumena’;…in quale mondo vive lei? sinifica che lei fa parte di quel mondo e non ‘tutte le ragazze rumene e detto che fa parte di mondo suo de affamati’ guarda che sonno anche le ragazze di altra nazionalita che fa cosi non solo le rumene e chi dice che tutti ragazzi italiani sonno buoni? io conosco un caso dove un ragazzo italiano a sposat una rumena e dopo che a fatto con questa anche una bambbina gli ha lasciate e lui a scapato con la sorella del suo socio….. E poi Ale ori come ti chiami? credo che TU! …qua in Italia ai trovato Paradiso ori ‘America’ ma non per tutti e cosi…anche qua in Italia se amazza per soldi non solo in Romania! Mi dispiace per ragazzo che ha trovato la rumena sbagliata.

  6. 6
    Aka -

    Con il rispetto x le Rumene “brave ragazze” ti dico lascia perdere immediatamente…non puoi nemmeno immaginare quanti soldi abbia scucito ad un mio povero conoscente,una rumena zocc*** fingendosi innamorata confusa…le rumene ke provengono dai locali di lap sn molto abili molto fredde e molto furbe…la donna della tua vita non la conoscerai in uno squallido locale di prostitute…e se andrai in Romania (come fece il mio conoscente) troverai le stesse “frequentaTRici” di locali ambigui, perche le ragazze rumene “brave” non le trovi nei lap italiani e non ti fermano per strada in Romania!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^.^

  7. 7
    coda di lupo -

    mi sovviene un sorriso

    se l’hai conosciuta col le chiappe al vento in un locale di lapdance cosa pensi che di poter pretendere l’esclusiva??

    ahahaha ma non ci fare ridere! cosa vuoi che voglia da te! i danari!

    sveglia su, sto mondo è popolato da gente che si alza dal letto solo a parole

  8. 8
    IO -

    UNA RUMENA INDECIFRABILE!?!?!?
    ahahhaah
    guarda gente come te merita di essere spennata e poi buttata via!!!
    ma svegliati!!! ma secondo te chissà perchè nel locale ti fa le coccole e fuori no!??!
    povero te.. già che ci sei chiama pure vanna marchi e fatti togliere qualche soldo pure da lei!!!
    ahahahahha

  9. 9
    Frank72 -

    Caro mio, anche se è dura sentirselo dire, lei ti sta solo usando. Non è quella giusta per te e lasciala prima di credere di esserne falsamente innamorato

  10. 10
    CerealKiller -

    Questa è la testimonianza del fatto che l’essere umano è tendenzialmente fiducioso verso il prossimo. Invece di partire dal presupposto che sono tutti innocenti finchè non si dimostrano colpevoli, prova a partire dal presupposto che sono tutti colpevoli finchè non si dimostrano innocenti. Questo ti condurrà a farti un po’ più di seghe mentali al giorno, però almeno…non caschi proprio come uno sprovveduto!

Pagine: 1 2 3 14

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.