Una rumena indecifrabile!

di gae778

Salve mi chiamo marco ho 31 anni. Circa 1 anno fa ho conosciuto una ragazza rumena in un locale di lap dance. Ci siamo piaciuti subito, lei era fidanzata ma a breve si lasciò con il ragazzo. I nostri incontri si sono susseguiti al locale, lei mi faceva stare un inacano, ma non voleva saperne di uscire fuori da quel contesto. Comunque dopo circa 6 mesi, ci siamo incontrati fuori. Sembrava andare tutto per il meglio, tanto che lei mi chiamava decine di volte al giorno. Da quel momento in poi le cose sono cambiate con continui alti e bassi, richieste economiche ecc. Sono arrivato ad oggi ed ancora non ho capito lei da me cosa cerca. Premetto che il suo comportamento è amorevole nel locale e molto freddo fuori, tante che non c’è stato all’esterno neanche un bacio. Ho minacciato di andarmene per i fatti miei più volte, ma lei ha sempre detto che non vuole perdermi e che ha i suoi tempi. Non ci capisco più niente. Vorrei un vostro parere al riguardo grazie.

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore - Mondo

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

138 commenti a

Una rumena indecifrabile!

Pagine: 1 12 13 14

  1. 131
    colam's -

    Hum secondo me Mirko non è né italiano né maschio, secondo me è una ragazza rumena che ha rosicato (a torto o a ragione non lo so).

    “fatte finta”, “inamorate”.. va bene scrivere in fretta ma mi pare strano.. anche la gloriosa frase finale “puttane e cesse pure” mi pare un’offesa più tipicamente femminile, non credo che l’italiano medio dica che le italiane sono cesse, lo sa bene che ne ha viste molte di carine.

  2. 132
    genoveva -

    colam’s
    Mirko è italianissimo ed è evidente dal modo in cui applica questa forma di mutilazione alla più bella e musicale lingua del mondo, es ( nn. x ke ) i nostri errori più frequenti sono quelli di grammatica e le doppie. Al di la di questa affermazione ha usato termini molto forti, troppo aggressivi per dire semplicemente quello tanti di noi lo abbiamo già fatto.
    Magari se ha voglia potrebbe raccontarci la sua esperienza, non sarebbe un fuori programma dato che il tema di questo topic è la donna… Che ne pensi Mirco?

  3. 133
    Andrea74 -

    Resta il fatto che mi hanno segato commenti per molto meno..

    E va bene, il controllo è a campione, ma spero si accorgano, con un controllo a campione, che girano dei troll insopportabili.

  4. 134
    Daniele -

    ciao mi chiamo Daniele e TRASPORTO PERSONE ITALIA ROMANIA io o conosciuto persone che si sono venduto casa per cosa io non mi sono mai pensato di fidanzami con una rumena e conosco tantte io vado 3 volte al mese in Romania e pure io o la ragazza italiana vogliono solo soldi e basta

  5. 135
    Elena -

    a Anna..la penso come te,stessa esperienza dopo 33 anni di matrimonio,una vita insieme,buttata via per una venticinquenne,mi sono permessa una volta di dire in questo forum come la penso e..apriti cielo,attaccata,tacciata di razzismo ecc..,tanta ipocrisia e nessun confronto serio.Quindi nn preoccuparti,lascia che scorra e pensa d’andare avanti nonostante tutto,il tempo guarira’ le ferite e ti trovarai una donna piu’ forte,sembra impossibile ma sara’ così’.
    Un abbraccio

  6. 136
    nicolas -

    non hai capito fesso che le signorine di lap dance sono le stesse della strada?? solo che le lapperine non te la danno e tu paghi!!!!!
    che fenomeno…poi danno la colpa alle rumene se trovano dei pistola cosi… sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. 137
    mandarino -

    Nn e copla di chi frega ma di chi si lascia fregato

  8. 138
    mandarino -

    Chi parla qui soltanto quelli che hanno provato sulla loro pele vol dire che dai del cretino a quelli come te e puttana a quella che un giorno prima la vedevi come una dea visto che sei passato

Pagine: 1 12 13 14

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.