Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.178 1.179 1.180 1.181 1.182 1.857

  1. 11791
    boccia -

    50 cm, manco gli uomini sono in grado di dare misure attendibili, caro leggenda quelli sono 25 cm reali, tanto per capirci il buon Rocco a 20 non ci arriva, anche se a chiacchere quella è una misura comune, le dimensioni contano più di quel che si diceva, ma decisamente meno di quanto si teme, purtroppo il malessere che provoca quella maldicenza, nutre il piacere di chi la esterna, idioti orgasmi direi.

  2. 11792
    leggenda -

    BOCCIA

    Ma è chiaro che quelli non sono 50cm,lo ingrandita per far capire che cmq era un affare che dava all’occhio tipo una terza gamba,credo anch’io che saranno 25cm ,io sinceramente mai vista gente con questi affari.Poi e anche vero come dici tu che in rete quella misura è normale.Non ho capito tanto bene cosa vuoi dire o significare “le dimensioni contano più di quel che si diceva, ma decisamente meno di quanto si teme” e poi ancora “purtroppo il malessere che provoca quella maldicenza, nutre il piacere di chi la esterna, idioti orgasmi direi” più o meno ho capito,ma vorrei che fossi più chiaro.

  3. 11793
    boccia -

    Ciao leggenda,
    anche in rete quella misura è rarissima, dal vivo al massimo ho visto 22 cm reali, impressionanti da sembrarne molti di più.
    Quanto al resto, non ho mai creduto che le dimensioni contino zero, ma arrivare ad ammalarsi o quasi per quelle, mi sembra troppo.

  4. 11794
    leggenda -

    BOCCIA

    Io sono del parere che le dimensioni contino,specie nelle relazioni di solo sesso,ad esempio mi ci sono imbattuto due volte in quelle donne sposate,che in quel momento cercono altro non 10cm.Non dico che una donna scelga esclusivamente un uomo solo per le sue dimensioni,ma cmq e un bel biglietto da visita.Per concludere se dovessi mettere una percentuale direi un buon quasi 70% le dimensioni contano.

    Ma è chiaro che contino almeno un 70%,vuoi mettere un bel pene 17-18×14-15 con sti cosini nostri,dai non può esserci paragone,sia a livello di tatto,di vista sia di frizione,che poi un pene di 10cm x 10 farà venire una donna ugualmente quello è un’altro discorso.

    Ammalarsi per questo io non la vedo cosi tanto esgerato boccia,in questa società odierna che devi essere perfetto.Prova ha togliere le relazione con l’altro sesso che non si viene accettati dalla società,e vedi un pò cosa ci è rimasto nella vita di tanto bello.

  5. 11795
    baggiano -

    http://www.grandecocomero.com/pene-c....-piccolo-grande-orgasmo-femminile/ LEGGETEVI QUESTO!

  6. 11796
    boccia -

    riciao leggenda,
    nell’incontro tra oggetti è ovvio che rilevi l’incastro, ma tra persone normalmente possono esserci interessi ed utilità ulteriori, se il primo a non accettarsi sei tu, la percentuale è inevitabilmente del 100%, non mentire col 70, sembra che ti manchi la reputazione del mandingo di turno, hai mai pensato di essere tu la femmina tremenda?

  7. 11797
    leggenda -

    BOCCIA

    Guarda che io non escludo nulla,mi sono poste tante domande,anche quella di aver paura dell’altro sesso,le mie defiance con le donne ho anche pensato che magari sono io a non saperci fare a non saper farle godere,però poi piego la testa è vedo che il problema potrebbe essere lui.

    Giuro non è perchè voglio essere il mandingo di turno,no assolutamtnte,a me avrebbe bastato un pene diciamo più normale.

  8. 11798
    roland -

    Leggenda come va? ci sono novità?

    Comunque il discorso di Anna fa capire la deriva della donna moderna, diretta e senza peli sulla lingua. Pratica, esigente, aggressiva.
    “Se devo consolare uno che fa del pene piccolo un problema ecc.” quante volte l’ho letto e sentito dalle donne?
    Il problema è che a loro non frega nulla del fatto che uno voglia sentirsi o meno consolato, tanto sanno benissimo, sebbene lo neghino, non so per quale motivo, che per loro un pene piccolo è l’opposto dell’eccitazione CON o senza sentimenti.
    Altrimenti non si spiegherebbe come mai uomini come me e Leggenda, che con le rispettive donne che hanno incontrato, non si sono mai lamentati di questo ed è finita che loro sparissero.
    Quindi, basta fesserie andiamo. Noi uomini siamo molto meno stupidi di quanto credete. E sappiamo benissimo quanto le donne mentano su questo argomento, soprattutto quando in ballo ci sono degli incontri.
    buona estate.

  9. 11799
    Anna -

    Alla deriva andranno quelle persone, uomini e donne, che ammorbano con le proprie seghe mentali su fattezze, dimensioni, forme ecc

  10. 11800
    roland -

    @Anna le prime fissate con le dimensioni siete voi, dal momento che escludete quelli poco dotati dalle possibili attrattive, come se un uomo si riducesse al pendaglio.

Pagine: 1 1.178 1.179 1.180 1.181 1.182 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili