Salta i links e vai al contenuto

Stanco della solitudine e del rifiuto

Ciao ragazzi/e, innanzitutto ringrazio gli utenti che hanno risposto nella mia precedente lettera, mi hanno detto belle cose e dato buoni consigli. Però ci tengo a dire che i rifiuti ricevuti dalle ragazze, non sono mai stati veri e propri rifiuti dato che non mi soni mai dichiarato. Alcuni utenti mi hanno detto “mostratri sicuro, non parlare dei tuoi problemi con lei ecc” ma il problema è un’altro. Quella ragazza della lettera precedente mi conosce di vista, in ogni caso io le ho scritto su facebook, ma non ho ricevuto risposta (non è la prima volta che mi capita anche se non scrivevo ad una ragazza da un anno e più). Fatto sta mi dite come faccio a mostrarmi sicuro, interessante e robe varie, se le ragazze non mi danno neanche un’opportunità? Eppure non mi sembra di essere così inguardabile. Ma tutto questo mi infastidisce molto, sono stanco di essere poco considerato dalla società, non ho mai fatto nulla di male. Mi dareste qualche consiglio? Cosa fareste al mio posto? Io proprio non riesco a capire cosa non va in me. Una spiegazione del perché la gente non mi cerca mai, le ragazze non mi si filano e tutto il resto.

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Stanco della solitudine e del rifiuto

  1. 1
    Rossella -

    La cosa più importante per un uomo è non cullarsi nella convinzione che le donne si siano estinte. Questo pessimismo sulle donne li rende semplicemente ridicoli. Insomma: dal canto mio potrei dire altrettanto (che gli uomini si sono estinti) ma la cosa non scalfirebbe la mia femminilità, a limite potrebbe uscirne rafforzata. L’emancipazione femminile passa da una serie di conquiste che dovrebbero disinibire anche gli uomini più introversi. La donna può desiderare una relazione poco impegnativa e non dovrebbe essere difficile farsi avanti se l’intenzione è quella di approcciare una donna. Ti consiglio di non fare mai il primo passo perché un uomo che non ha intenzioni serie non dovrebbe dichiararsi mai. Puoi godere della compagnia femminile senza fare del male a nessuno. Non saresti il mio uomo ideale ma penso che la cosa sarebbe reciproca. Non te la prendere ma mi viene difficile trovarmi sulla stessa lunghezza d’onda di un ragazzo che mette in dubbio l’educazione della persona che ha davanti. Sta a te capire se quella persona ti potrebbe mettere in ridicolo.

  2. 2
    Gaudente -

    va a puttane. Non c’e’ altra soluzione.

  3. 3
    Ragazzosolitario890 -

    Ciao Rossella,evidentemente non mi sono spiegato bene.Comunque io non ho parlato nè di relazione seria e nè di relazione non seria.Personalmente le mi intenzioni sono sempre state serie,ovvero che se la relazione funziona va avanti,di certo non sarò io a rompere senza un valido motivo.La problematica di cui io ho parlato,è un’altra.Semplicemente se io reputo una ragazza carina e decido di conoscerla caratterialmente,questa non mi da neanche un’opportunità,e non capisco per quale motivo.Quindi,se queste ragazze non ti danno neanche l’ooportunitò di esprimerti,cosa si dovrebbe fare?

  4. 4
    Gaudente -

    quote “Semplicemente se io reputo una ragazza carina e decido di conoscerla caratterialmente,questa non mi da neanche un’opportunità,e non capisco per quale motivo”

    Te lo spiego io : la maggior parte delle donne ODIA il sesso , tant’e’ che la prima cosa che fanno non appena raggiungono l’indipendenza economica e’ quella di serrare le cosce.
    Se vuoi scopare devi rivolgerti a quell’ormai esigua minoranza di donne che ha problemi di soldi, quindi prostitute , preferibilmente tossiche.
    Una volta le trovavi vicino alle stazioni ferroviarie , ma sono dieci anni che manco dal paese delle tasse e delle seghe (l’Italia) e quindi non so come stiano le cose adesso.

  5. 5
    Than -

    Gaudente è diretto ahah comunque ragazzo solitario ascolta, non so quanti anni hai ma guarda che io son più o meno nella tua stessa situazione. Molte ragazze cercano quel mix di fascino, sfacciataggine e sicurezza insieme a un fisico asciutto e prestante, per gente che caratterialmente tende al rispetto e alla tranquillità c’è poco da fare. Vedo ragazze che con me parlano in modo formale e appena arriva il fighetto che le tratta male e le prende in giro gli stanno incollate. Bisogna cercare quelle più mature ma ci sono pro e contro anche qua. Il mio consiglio è di formarti il tuo di carattere. Definisci ciò che sei e stai tranquillo, anche senza ragazze. Possibilmente ti capiteranno più facilmente appena avrai raggiunto la tua tranquillità… pronte a rovinartela XD stai sereno davvero, il tempo è dalla nostra sempre.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.