Salta i links e vai al contenuto

Cosa fare con ragazza rumena?

di

Ho conosciuto una ragazza Rumena di night club. Sembra diversa dalle altre però hanno tutte lo stesso vizio di chiedere soldi e regali. Per ora ci vediamo solo fuori dal night. Avete qualche consiglio da darmi? Queste ragazze si possono innamorare ed uscire da un night per fare un lavoro diverso? Dove inizia la realtà e dove finisce la recitazione?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

169 commenti a

Cosa fare con ragazza rumena?

Pagine: 1 2 3 17

  1. 1
    Rossella -

    La nazionalità è del tutto irrilevante. Mi sembra una ragazza molto schietta, voglio dire: non ti sembra di viaggiare con la fantasia? E poi, a dirla tutta, quello che intende fare della sua vita non dovrebbe essere affar’ tuo… per come la vedo io potrebbe tranquillamente decidere di fare quel lavoro per il resto dei suoi giorni. In genere è così… si tratta di una forma di spettacolo che richiede una certa predisposizione della persona, non è da tutti. Non c’è niente di machiavellico e comunque si tratta anche del tuo mondo, voglio dire: immagino che non ti ci abbiano portato di peso? No? Si tratta di una tua consuetudine di vita… in futuro potreste unire le forze e fare di questa passione comune un lavoro. Che io sappia chi ha questa passione sogna di gestire un night club o comunque di investire nel mondo dei locali notturni! Non si tratta di un ambiente a me congeniale ma la logica è quella e mi sembra un vero peccato sminuire la posizione lavorativa di questa ragazza. Non volevo guardarti dall’alto in basso, mi sono trovata in questa posizione mio malgrado… come dire? Il tuo punto di vista non mi sembrava aderente alla realtà. Ne parli come se ti stessi relazionando con una ragazza che fa un lavoretto per mantenersi agli studi e quasi non ti accorgi che lei non si aspetta niente da te. Insomma: ha la sua vita!

  2. 2
    Bobo -

    Mesi fa scrissi un post a questo proposito, circa 5 anni fa ho avuto modo di inoltrarmi in un’avventura con una rumena, siccome sono solito ragionare con la testa prima e con l’uccello dopo, l’ho scamapata bella, cioè, l’ho sbombata e poi subito mandata affan…lo, come si meritava.
    Se posso darti un consiglio, a meno che tu non sia una persona abbastanza forte e “spietata”, lascia perdere. Noi italiani non siamo geneticamente strutturati per avere rapporti con questo tipo di donne, sono delle ottime manipolatrici e delle bugiarde patentate. Non dimenticare che hanno sempre un clan dietro, si muovono in gruppo, quando ad esempio tu credi di uscire da solo con lei, se ti guardi attorno ci sono i suoi amici (rumeni) che fanno la ronda per tenerti d’occhio (questo episodio è capitato più volte a me ed alcuni miei conoscenti). Se pensi che io stia esagerando accomodati e prova, mi sembrava comunque doveroso avvisarti.
    Stai in campana
    Ciao bello

  3. 3
    glosstar -

    Bobo ha fatto una bella sintesi di quel che ti attende.

    Sei un euro che cammina, e lei te lo ha già dimostrato. Ti conosce da domani e già ieri ti chiedeva soldi. Tutto si vende e si compra in quei posti. Tu pagherai tutto, anche il suo amore. E quando il tuo denaro sara finito, con buona probabilità finirà anche l’amore.

    Se tieni questo bene in mente, forse potrai anche divertirti per un po’. Magari non paghi il servizio, ma tutto il resto e’ a tuo carico, cene, locali, gita fuori porta, e persino lo sciroppo per la tosse in farmacia.

    Ma tu non mi sembri il tipo…parli già di redimerla.

    Tu li, puoi soltanto farti male.

  4. 4
    alv -

    Certo che il night non è il posto migliore per rimorchiare una ragazza al fine di averci una storia seria….comunque….se cosi è, lasciamo che sia.
    Quanti anni ha lei?
    Calcola che da loro superati i 23-24 anni una ragazza è out…le brave sposano presto, prima di quell’età.
    Una ragazza rumena già superati i 20 anni, può avere un matrimonio finito alle spalle, e poi non cerca amore, ma soldi e qualcuno che la mantenga.
    Secondo me è l’ennesima ragazza che in patria si è giocata tutto e viene qui a tentar fortuna con gli italiani che ci credono. Non credere alla storiella del lavoro….se il padre sa che fa la cubista, gli stacca una gamba…

    Ti posso dire di provare, ma attento, stai molto attento…il confine tra realtà e menzogna è cosi sottile che tu puoi non vederlo.
    Ciao.

  5. 5
    filipp -

    Ti costerà una fortuna e non comprerai un bel nulla. Un pessimo investimento. Ti consiglio di lasciare perdere.

  6. 6
    alexx74 -

    Stasera risponderò a tutti. Per ora grazie. mi stata dando un grosso aiuto.

  7. 7
    shadow -

    la nazionalità invece è determinanate, le romene sono come le brasiliane, bombano con tutti, si fanno dare soldi e regali, parlano d’amore perché l’uomo che le omaggia vuole sentirsi dire certe cose, ma invece nella loro testa hanno solo i figli e i genitori lasciati a casa loro..
    ragazzo divertiti quanto ti pare ma tieni il cuore a freno altrimenti sarai fregato alla grande

  8. 8
    Bobo -

    D’accordo con Shadow, ma ho solo una piccola aggiunta : le brasiliane sono meno pericolose (provato personalmente), rischi di mangiarti un pacco di soldi ma finisce lì, con le rumene rischi veramente che dopo averti spellato economicamente, arrivino i gregari di turno e ti facciano sparire per espiantarti un rene, per poi rimandarti a casa (se sei fortunato). E’ gente di m…da, ti auguro di NON provare ragazzo.
    Fuggi.

  9. 9
    Annalisa -

    Forse vuole il tuo fegato,un rene,forse sua madre ha bisogno di un femore,tibia tua.Il cervello no,quello te lo puoi tenere.Resto lo prendiamo da Bobo,FIlipp,o forse no,cosa c’è da prendere da loro ?neanche le cazzate che dicono non vale la pena di prenderle in considerazione.Un consiglio disinteressato,stancatevi dalla gonna di mamma e ragionate da adulti.

  10. 10
    filipp -

    Mi sa che Annalisa è quel genere di donna buona a nulla in cerca di polli da spennare per poter sopravvivere…

Pagine: 1 2 3 17

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.