Salta i links e vai al contenuto

Pura follia!

Pochi giorni fa ho avuto la fortuna di assistere ad una delle più grandi opere musicali in tutto il Mondo, un musical che sta avendo successo in Italia da pochi mesi a questa parte.
Conosciuto per caso navigando in Internet me ne sono subito innamorata. Ciò che mi ha colpito più di ogni altra cosa è stato un attore in particolare… Un uomo meraviglioso dalla strabiliante voce e dal talento superlativo. Vederlo sullo schermo era emozionante ogni volta, ma quel giorno, allo spettacolo dal vivo, è stata un’emozione diversa… Il cuore batteva e lo stomaco doleva… Ironia della sorte, ero in prima fila nel posto centrale e spesso i nostri occhi si sono incrociati, si sono “parlati” in qualche modo… So che un attore ha anche il compito di “rendere felice” il proprio pubblico, non sono certo io l’eccezione alla routine, ma io ho percepito qualcosa… Qualcosa che nemmeno io so spiegare.
Qualcosa di maledettamente bello…Un gioco di sguardi, di sorrisi che mi ha lasciato una strana sensazione.

Perché scrivo? Semplice. Mi ritrovo a pensare a lui, con le fitte allo stomaco, gli occhi lucidi e la mente persa, anche se so che non deve succedere e so che lui non si ricorderà nemmeno il mio volto.
Vorrei rivederlo ancora, anche solo per dirgli ciao e “drogarmi” ancora di ciò che porta sul palco.
Perché mi capita questo? Quale strano scherzo mi ha giocato quell’uomo? Cosa devo fare?

A.

Lettera pubblicata il 10 Maggio 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Pura follia!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili