Salta i links e vai al contenuto

Non so se questi pensieri siano davvero inutili

di

Ciao, è da tantissimo che non scrivo una lettera. Questa volta vorrei raccontarvi un po’ la situazione in cui mi trovo. Da tre settimane mi sto sentendo con un ragazzo vorrei precisare che esso è stato il mio compagno delle superiori con cui andavo sempre d’accordo. Oggi siamo usciti e ci siamo dati il nostro primo bacio però adesso mi ritrovo in una situazione un po’ angosciosa in quanto il suo migliore amico è il mio compagno/ amico dell’università con cui vado d’accordo e con cui sto facendo alcuni progetti per l’unì. Vorrei precisare che tale amico conosce il mio ex. Direi che ho molta ansia per come potesse reagire lui il nostro amico e ho anche l’ansia di conoscere i suoi amici. In genere io sono una persona molto ansiosa, mi faccio delle paranoie davvero inutili ma ho costantemente questo pensiero ovvero che se le cose non andassero bene questo amico che ho citato prima non mi parlerebbe più. Ho citato prima i suoi amici in quanto non so se mi ritroverei al mio agio nella loro compagnia, ovviamente non posso giudicare senza nemmeno conoscerli ma ho la paura di non piacere a loro. Nonostante io sia una persona socievole. Non so se questi pensieri siano davvero inutili ma so che tale pensiero mi fa stare male anche se so che mi dovrei godere il presente senza pensare a un futuro che ancora non c’è.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Non so se questi pensieri siano davvero inutili

  1. 1
    Sofia -

    Sono pensieri ossessivi totalmente inutili…quindi smetti di farli..e se arrivano cerca di scacciarli via!

    Anzi sostituiscili con pensieri positivi del tipo che…

    *uno non te ne può fregare di meno di ciò che pensano gli altri!
    Tu fai ciò che vuoi!

    *stai con il tuo ragazzo e pensa alla tua storia e ai progetti che avete insieme!

    *vedi Tranquillamente il tuo amico e i suoi amici se vuoi perché non c’è nulla di male!

  2. 2
    Markos767 -

    Concordo con Sofia anche se mi ritrovo a comprenderti pienamente vista la mia identica propensione ai pensieri totalmente inutili e autolimitanti che ha condizionato la mia vita…
    Non fare come me scacciali senza pietà e vivi la tua vita….

  3. 3
    Yog -

    Lascia perdere il compagno delle superiori. Non funziona mai con quelli. Ti ci vuole una ventata di aria nuova.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.