Salta i links e vai al contenuto

Non fate i miei errori

di

Ciao ragazzi,

scrivo qui per trovare il vostro sostegno, ovviamente non condividerete quello che sto per scrivere.

Parte tutto 10 mesi fa quando ho concluso una relazione di 2 anni e mezzo per cominciarne un altra con una persona che se ci penso non so nemmeno io il motivo perchè poi l’ho lasciata non ce la facevo più continuavo a pensare alla mia ex. e ad oggi mi trovo a scrivere qui non sono mai voluto tornare indietro per orgoglio paura di ferirla di nuovo, 1 settimana fa ho deciso di farmi avanti percepisco una sua paura, sento che sono ancora li l’ho rivista due volte, ma mantiene le distanze il rancore è troppo, la paura prevale sulle sue emozioni, io in questo periodo sono cresciuto ho voluto crescere e mi sono promesso non torno da lei  fino a che non sono pronto, ad oggi non posso più avere contatti con lei. ma non riesco a mettermela via i problemi di cuore sono così sopratutto quando sbagli .

Voi dite che devo lasciar stare ? probabilmente non riuscirò a cancellarla dalla mia vita una parte di lei sarà sempre dentro di me.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Non fate i miei errori

  1. 1
    Rossella -

    Penso che una donna quando incontra un uomo non particolarmente determinato a voler stare con lei si dovrebbe fare immediatamente da parte. In primo luogo non c’è niente di nobile nell’amore egoistico -della serie me lo tengo stretto- e poi si mette una pietra sulla propria femminilità… senza contare il danno che si reca all’altro. Gli uomini che hanno fatto la mia conoscenza sono ritornati a vivere perché si sono potuti riappropriare della loro virilità e la cosa mi da una grande gioia. Non ho fatto niente di particolare… semplicemente li ho lasciati andare per la loro strada. Ma quanto male avrei potuto fare loro se avessi accettato la loro mancanza di slanci? Penso tanto! Per un uomo andare incontro alla sua donna significa andare incontro alla vita, al domani. E non ho voluto niente: né regali né niente!

  2. 2
    glosstar -

    Rispetta il suo dolore, le sua paure, la sua distanza, il suo tempo. Se per te è davvero importante, se l’ami davvero saprai attendere con la consapevolezza che MAI potrebbe tornare da te.

    Ti sei giocato la sua fiducia, e difficilmente si affiderà a te nuovamente. Sei tu che hai l’onere della prova, non lei.

    Sei tu a dover dimostrare con gentilezza e rispetto, e poi forse…

  3. 3
    Paxissimo -

    Mama che commenti flosci.
    Cambia vita, hai sbagliato amen.

    E basta con queste telenovelas strazianti.

  4. 4
    sam91 -

    ma quello che io mi chiedo se sia possibile una cosa del genere. ora le sto provando tutte con lei, ma lei stessa dice di aver paura di non fidarsi più ovviamente ma io vorrei trovare un modo per riuscire veramente a farle capire quello che provo…per me è tanto difficile esprimere le mie emozioni. però sono pronto a tutto. avete qualche consiglio ?

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.