Salta i links e vai al contenuto

Mi sembra che il mio ragazzo mi menta sempre

di

Mi sembra che ad ogni cosa il mio ragazzo mi menta sempre…
Mi sembra che ad ogni cosa io non mi possa fidare di lui..
E poi io dubito di lui e quando cerco di scoprire qualcosa mi rendo solo conto che lui non mi nasconde niente… sono solo io che mi faccio mille complessi per la testa…
Io forse sono una stupida… una povera scema che non si rende conto di avere al suo fianco un ragazzo d’oro… !!!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Mi sembra che il mio ragazzo mi menta sempre

  1. 1
    raffy -

    Ho capito che tipetto sei, classica ragazza che spreca la sua giornata ad essere gelosa del suo ragazzo, probabilmente non hai amici e non hai nullaxda fare da mattina a sera intendo con altre pers..fui amico (l’unico) di una del genere: stava sempre lì a raccontarmi del moroso e che palle! Ti do la soluzione: trovati uno sfigato come migliore amico che ascolti le tue paranoie da fissata psicopatica, fallo illudere che ha una possibilità con taaanti cuoricini in chat mo raccomando! Io invece la mandai a cagare.

  2. 2
    Rossella -

    Probabile che non sia il ragazzo giusto… in caso contrario non saresti insicura! Sappi che le corna sono sempre un fulmine al ciel’ sereno… gli uomini tengono molto a conservare intatta l’immagine della loro virilità. L’uomo alfa non ti farà mancare nulla e negherà anche l’evidenza! La gelosia è una prerogativa degli uomini, attanaglia anche le donne ma queste al massimo deperiscono! L’uomo alfa in questi casi se la prende perché la donna rubiconda che scoppia di salute è il manifesto della sua virilità. Detto questo è chiaro che ogni donna ha il suo carattere e non è una colpa non essere molto elastiche per quando riguarda il discorso orari. Se riesce a trovare il tempo per amici e amanti buon per lui!

  3. 3
    Bobo -

    …una stupida, una povera scema … l’hai detto tu eh, io, se posso, aggiungo anche “fatta e sclerata ” che ci sta bene.
    bye

  4. 4
    farbia -

    X raffy
    Ho un lavoro sono una baby sitter a tempo pieno ho amici e non sto intere giornate a pensare cose ke non dovrei.. Ma forse essendo stata tradita in passato x mesi e mesi ora ho solo paura… È vero il mio fida non è cm il mio ex… Frs sn solo io trp debole x avere il coraggio di non pensarci…di fidarmi un po di piu… Ma negli anni passati sn stata x 4 anni fida conclusione? Corna su corna ed alla fine ha messo incinta l amante e se l è pure sposata…

  5. 5
    raffy -

    Wabé come sempre: mai fare di tutta un’ erba un fascio.. Mi sono basata su una mia esperienza e ho pesantemente toppato.Però giuro il modo di scrivere è UGUALE!! Ok, le tue paranoie sono giustificate, però non ti permettono di vivere con serenità questa storia, secondo me dovresti rilassarti e non far pagare a questo poverino gli errori di qualcun’ altro.. Pensaci!! P.s. La vita è una e se non la vivi ora quando vuoi cominciare? Vai tranquilla.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.