Salta i links e vai al contenuto

Lui mi ha deluso

di

Ciao a tutti, mi chiamo luana ho 23 anni e da 2 anni mi sono trasferita per motivi sentimentali…. 2 anni passati con lui intensi fuoco e fiamme… pianti… sorrisi… passione… poi dopo il secondo anno passato insieme mi lascia.. e dopo 10 giorni sta già con un altra…. ora viene il bello….
Lui si mette con questa… oramai stanno insieme da 9 mesi… però vuole continuare a vedermi… e io cosa faccio???
Accetto…. ho fatto così fino alla scorsa settimana…. lo so starete pensando che sono una sfigata… però bhò non riesco a staccarmi…. sono uscita con altri ma il mio cuore è lì…. cosa devo fare???
Come posso toglierlo definitivamente dalla mia testa??? Help me…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Lui mi ha deluso

  1. 1
    rosadeibanchi -

    Ma che barba….. ma perché non vi sfogate con le amiche? Queste storie sono all’ordine del giorno e non c’è niente di strano o tanto drammatico.

  2. 2
    -_-' -

    rosadeibianchi perché non ti leghi un macigno al collo e ti butti giù da
    una scogliera? anche queste storie sono all’ordine del giorno… se
    vuole sfogarsi qui non è un tuo problema… se ti infastidisce chiudi la
    pagina ma non rompere le scatole a gente che soffre e ha bisogno di
    aiuto…

  3. 3
    marcella -

    e come e’ poi finita???se e’ uno che e’ abituato, a prendere e lasciare, lo fara’ sempre, e un po infantile ,gioca, non sa cosa vuole.
    tu invece che lo ami, non ti puoi permettere di stare male in continuo.chiedigli che cosa vuole da te, una storia seria o un’avventura??? se non ti risponde e perche ha le idee un po confuse.sii, tu allora piu matura di lui, mettilo alle stette, e dille di lasciarti in pace, perche’ con i sentimenti non si scherza.

  4. 4
    matteo -

    La tua lettera è un pò dadata, per cui spero che tu abbia trovato il tuo equilibrio senza di lui….come già ti hanno consigliato, ed è ciò che sento anche io di dirti,la cosa migliore è allontanare subito chi gioca con i sentimenti delle persone…chi non dimostra rispetto ed un minimo di cuore merita solo la più totale indifferenza…la mia esperienza purtroppo mi ha insegnato questo…un abbraccio!

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.