Lui mi ha deluso

di luana85

Ciao a tutti, mi chiamo luana ho 23 anni e da 2 anni mi sono trasferita per motivi sentimentali…. 2 anni passati con lui intensi fuoco e fiamme… pianti… sorrisi… passione… poi dopo il secondo anno passato insieme mi lascia.. e dopo 10 giorni sta già con un altra…. ora viene il bello….
Lui si mette con questa… oramai stanno insieme da 9 mesi… però vuole continuare a vedermi… e io cosa faccio???
Accetto…. ho fatto così fino alla scorsa settimana…. lo so starete pensando che sono una sfigata… però bhò non riesco a staccarmi…. sono uscita con altri ma il mio cuore è lì…. cosa devo fare???
Come posso toglierlo definitivamente dalla mia testa??? Help me…

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Lui mi ha deluso

  1. 1
    rosadeibanchi -

    Ma che barba….. ma perché non vi sfogate con le amiche? Queste storie sono all’ordine del giorno e non c’è niente di strano o tanto drammatico.

  2. 2
    -_-' -

    rosadeibianchi perché non ti leghi un macigno al collo e ti butti giù da
    una scogliera? anche queste storie sono all’ordine del giorno… se
    vuole sfogarsi qui non è un tuo problema… se ti infastidisce chiudi la
    pagina ma non rompere le scatole a gente che soffre e ha bisogno di
    aiuto…

  3. 3
    marcella -

    e come e’ poi finita???se e’ uno che e’ abituato, a prendere e lasciare, lo fara’ sempre, e un po infantile ,gioca, non sa cosa vuole.
    tu invece che lo ami, non ti puoi permettere di stare male in continuo.chiedigli che cosa vuole da te, una storia seria o un’avventura??? se non ti risponde e perche ha le idee un po confuse.sii, tu allora piu matura di lui, mettilo alle stette, e dille di lasciarti in pace, perche’ con i sentimenti non si scherza.

  4. 4
    matteo -

    La tua lettera è un pò dadata, per cui spero che tu abbia trovato il tuo equilibrio senza di lui….come già ti hanno consigliato, ed è ciò che sento anche io di dirti,la cosa migliore è allontanare subito chi gioca con i sentimenti delle persone…chi non dimostra rispetto ed un minimo di cuore merita solo la più totale indifferenza…la mia esperienza purtroppo mi ha insegnato questo…un abbraccio!

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.