Salta i links e vai al contenuto

Forse l’ho deluso

Lettere scritte dall'autore  kiky9326

Ieri io e il mio ragazzo siamo andati in gelateria e abbiamo incontrato il mio ex. Io sono scappata via appena l’ho visto, lui non sapeva nemmeno la sua faccia, ma ha capito subito. Non mi sentivo più le gambe e facevo fatica a respirare. Il mio ragazzo mi ha raggiunta, mi ha abbracciata e mi ha fatta calmare. Anche se dopo gli ho chiesto scusa e lui diceva che non era successo niente di male, sento di averlo deluso. Lo so, sarei potuta entrare con lui ma in quel momento ho avuto tanta paura e l’unica cosa che ho fatto è stata scappare. Mi sento così male e in colpa. Sto pensando che non lo merito. C’è un modo per passare certi traumi? Per imparare a controllarsi?

L'autore ha scritto 20 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Forse l’ho deluso

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    IO -

    io mi sarei arrabbiato come una iena.. meno male che non sei la mia ragazza

  2. 2
    kiky9326 -

    IO lo so da me che non è bello, però ho chiesto dei consigli. So che dopo anni avrei dovuto dimenticare botte e violenza, ma non ci riesco, ogni volta che lo vedo mi assale questa paura.

  3. 3
    dragon80 -

    IO
    Ok che non è una cosa carina, ma addirittura arrabbiarsi!? Forse non conosci la storia di kiky. Da quello che ho capito, lei è stata tradita e poi picchiata da questa specie di animale perchè appunto voleva lasciarlo. Ha scritto anche in altri post che le dispiace veramente tanto di non riuscire a superare o a controllare certe emozini. Forse ci sarei rimasto male, ma addirittura arrabbiarsi? Penso che lei stia già soffrendo abbastanza e che stia combattendo da tanto questa cosa, arrabbiarsi non è la soluzione migliore.

    kiky
    Quello che ti posso dire è che è difficile poter superare queste paure (mia madre prima di conoscere mio papà stava con un uomo violento), non voglio scoraggiarti ma purtroppo per la persona che credo tu sia, sarà veramente difficile. Se il tuo ragazzo ha detto che andava tutto bene e ti capisce, magari c’è rimasto un po’ male, però sa che lo ami e che vorresti far di tutto per il vostro bene. Lo psicologo non possso consigliartelo perchè sai già cosa causa il tutto, però dovresti iscriverti a qualche corso di autodifesa in cui ci siano anche degli uomini. Primo per abituarti alla loro (nostra 😀 ) presenza e secondo per aumentare la tua autostima. In bocca al lupo, tu meriti davvero di essere felice.

  4. 4
    nadia -

    sei scappata perchè lui ti ha picchiata e hai avuto paura tutto qui e credo che il tuo uomo lo abbia capito, è normale, è stato uno shock ma devi cercare di superarlo.

  5. 5
    Cale -

    Scusami ma c’è qualcosa di strano nel tuo atteggiamento
    Sei certa di amare il tuo attuale ragazzo ! ? Dalla tua reazione per l ex credo proprio di no cerca di riflettere sull accaduto

  6. 6
    Lara87 -

    Da cosa ho capito in passato ci sono state delle violenze da parte sua quindi è più che normale la tua reazione. Ho un amica che ha vissuto una situazione molto brutta quando si è separata con il marito, nn ci sono state violenze fisiche ma verbali e psicologiche molto pesanti e ora quando lei lo vede ha anche attacchi di panico nonostante ora sia felicemente insieme ad un altro ragazzo che ama tantissimo. Quindi la tua reazione è comprensibile. Il tuo attuale ragazzo sa delle violenze?

  7. 7
    kiky9326 -

    @Cale certo che lo amo, su questo non ci sono dubbi.

  8. 8
    Pino -

    Le donne vanno dietro solo a uomini bastardi, purtroppo.

  9. 9
    IO -

    Kiky
    no non conoscevo la tua storia, pensavo fosse un tuo ex e basta..
    se il tuo ragazzo conosce la storia ok e aggiungo, che fossi stato io sarei entrato in gelateria e se lui avesse provato a dirti qualsiasi cosa lo avrei gonfiato..
    mi spiace per quello che ti è successo

  10. 10
    jonnyno -

    @kiky9326 secondo me non l’hai deluso. nessuno sa cosa voglia dire starci cosi tanto male, soprattutto per come ti ha trattata.e anche se megari tu lo odi per quello che ti ha fatto, comunque continuerai a provare qualcosa per lui e ogni volta che lo vedrai proverai questa sensazione.secondo me non hai fatto male ad uscire dal negozio, hai fatto ciò che ti sentivi di fare in quel momento.e se il tuo attuale ragazzo sa cosa hai passato, allora sicuramente capirà. probabilmente col tempo imparerai a controllarti di piu..ma la sensazione rimarrà sempre..magari meno accentuata..cerca di essere forte..non guardare al passato ma goditi il presente con questa nuova persona. vi auguro il meglio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili