Litigi basati sulla gelosia e sulle parole di troppo

di Sabry87

Ciao a tutti, il mio ragazzo da 2 giorni dopo 7 mesi mi ha lasciata e più le ore passano e più sto male dentro. Litighiamo quasi tutti i giorni per motivi sempre più senza senso, ma siamo andati avanti perché non riuscivamo a stare senza vederci. I nostri litigi erano basati sulla gelosia reciproca, sulle parole di troppo, sulle offese a parole. Mercoledì io sono uscita con una mia amica e per la prima volta in 7 mesi non ho chiesto a lui di venire con me e lui se l’è presa tanto, perché domenica lui ha accompagnato un amico a comprare delle cose e io per non avermelo detto me la sono presa (però non l’ho lasciato) anche perché lui è venuto da me dopo. E io mercoledì essendo ancora ferita per domenica sono uscita con la mia amica senza dire a lui di venire con noi per la prima volta che sto con lui!!! e lui mi lascia dicendomi parole offensive, gli ho scritto la sera ma non mi ha risposto, l’ho chiamato e scritto il giorno dopo ma nulla, quando finalmente mi ha risposto gli ho spiegato com’erano andate le cose (anche se non proprio tutto) ma la sua risposta è stata “non me ne frega più niente, non mi chiamare più non mi scrivere più” e ha chiuso.
Ora non so se continuare a chiamarlo a cercarlo oppure lasciare perdere aspettando che sia lui a cercare me.

  

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Litigi basati sulla gelosia e sulle parole di troppo

  1. 1
    vale -

    secondo me lo devi lasciare stare anke se ti manka…..la stexa cosa e succexa a me.ma puoi anke riconquistarlo

  2. 2
    marianna -

    lascia stare. lascialo andare

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
I commenti sono pubblicati alle ore 2, 6, 10, 14, 18, 22.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.