Salta i links e vai al contenuto

Lettera aperta alla Tin.it

di

Disgustato,
si lo sono davvero a causa dei sopprusi che fate alla clientela che è la colonna portante di una società,non trovo parole per definire la vs società è inammissibile cio che mi è successo.
Oltre ai danni subiti le offese avute, le raccomandate fatte suggerite prima da voi(responsabili tin it) per non aver risposte eppure il canone l’ho sempre pagato regolarmente, sperando che questa email possa essere degna di una risposta la saluto cordialmente.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

Scrivi un Commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.