Salta i links e vai al contenuto

Lasciato per i troppi tradimenti

ciao ragazzi…sono qui a raccontarvi la mia storia …ho 22 anni e stavo con una ragazza 4 anni piu piccola di me…la nostra storia è durata la bellezza di 6 anni…fino a un mese fa quando è finita dopo l’ennesimo tradimento da parte mia…ecco è questo il problema…in tutto questo tempo lei ci ha messo il cuore ma io ero sempre il coglione di turno a tradirla…la maggior parte delle volte non dei veri tradimenti ma comunque dei messaggini o roba varia che lei veniva a scoprire…mi ha avvisato un sacco di volte che stavo esagerando ma io continuavo a fare di testa mia perchè ormai vedendo che lei comunque mi perdonava inconsciamente pensavo che potesse andare sempre cosi…intanto io nel ultimo periodo ho iniziato a trascurarla sempre di piu…non facendomi sentire anche per giorni e lei ci soffriva…fino a 1 mese  fa dove  lei vedendomi con un altra abbracciato decise che era arrivato il momento di chiudere…beh da li in poi per me è diventato un vero e proprio calvario…ho iniziato a stare male e a capire che era lei quella che volevo veramente di fianco…ho iniziato a capire che tutto quello che lei stava facendo contro di me io lo meritavo in pieno avendola trattata cosi per 6 anni..ha cercato un sacco di volte di farmi cambiare ma io non capivo..pensavo ce la potessi fare anche da solo …e invece no….mi manca … la vorrei più di qualsiasi altra cosa al mondo…lo so che mi sta bene e che sono un coglione….ma adesso che l’ho capito perchè non vuole darmi un altra possibbilità ? lei ha alzato un muro …io diciamo che mi sono fatto vedere che sto male e che sono pentito ma lei niente….e come se si stesse prendendo una rivincita (giusta) nei miei confronti…cosa posso fare??’ continuo a cercare di fargli capire dove ho sbagliato oppure mollo tutto ???da quello che vedo capisco che lei ha tanta rabbia nei miei confronti e io so che non posso dargli torto…ma l’ho capito solo adesso è forse e troppo tardi.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

Lasciato per i troppi tradimenti

  1. 1
    uga29 -

    un’altra donna rovinata dalla stronzattagine maschile…. poverina.è stata fin troppo brava e forte per 6 anni. immagino quanto male starà…. perché non vuole darti un’altra possibilità?? che cazzo di domanda, ti ha già dato 6 anni di possibilità. perché non l’hai mollata invece che tradirla? sei il solito narcisista incurante dei sentimenti altrui. la rivuoi perché eri convinto che l’avresti tenuta legata a te per sempre e invece lei ti ha mollato. adesso scommetto che sei solo perché i tuoi tradimenti sono stati solo avventure brevi. tipico comportamento da narcisista. sminuivi lei, la trattavi male (basta tradirla per trattarla male) e la volevi comunque con te. se non mi credi informati e vedrai che ho ragione. che schifo che fate voi uomini. mi fate vomitare. vergognati. tu non l’amavi, non l’hai mai amata. hai solo bisogno di riempire il tuo ego. lasciala andare poverina. le hai già fatto male abbastanza.

  2. 2
    Maria -

    Io ti avrei mollato solo per come usi la punteggiatura. Poi vabbè, aggiungi anche la tua poca serietà e chiediti se questa poveraccia non merita di meglio.

  3. 3
    Sofia -

    Ma Gianni guarda non sei un coglione! Sei solo un ragazzo stupido immaturo e senza cervello! Ed esserlo così alla tua età è grave!
    ( non sei un bimbo di 14 anni!)
    Cosa ancora più grave è che non sai capire chi è che veramente tiene a te…chi veramente ti ama…e cosa ancora più grave continui a sbagliare e a prendere in giro le persone!

    Guarda ritieniti già fortunato ad averla avuta per sei anni!
    Io al secondo tradimento ti sputavo in faccia e un calcio in culo e avrei chiuso …lei si è svegliata ee si è fatta furba dopo sei anni! Meglio tardi che mai! Finalmente ti ha mollato e ha capito come sei!

    Le persone intelligenti apprezzano prima quello che hanno! Non quando l’hanno perso perché hanno fatto di tutto perché accadesse!

    Spero solo che sia diventata matura almenolei….CHE TI ABBIA LASCIATO DEFINITIVAMENTE E CHE NON ABBIA NESSUN RIPENSAMENTO!

    quanto a te è giusto che soffri!
    Soffri pure! La sofferenza ti farà svegliare e crescere! E magari ti farà spuntare qualche neurone nel cervello!
    Auguri he!

  4. 4
    rossana -

    Gianni,
    la lezione ti potrà forse essere utile, ammesso che il tuo sfarfallare sia soltanto rimediabile immaturità. per sei anni la relazione con l’altro sesso ti è stata davvero troppo facile…

    se invece la tua è un’indole naturale narcisistica, meglio sarebbe in futuro evitare di parlar d’amore con le donne che vorrai conquistare o portarti a letto. allo stato dei fatti non sembri adatto a dare amore.

  5. 5
    Yog -

    Sofia, per caso abiti a Santa Maria Hoè (provincia di Lecco)?

  6. 6
    Yog -

    Se la matematica non è un’opinione, quando si è messa con te aveva 12 anni!!! Al di là del giudizio che possiamo dare sul tuo miserabile operato, cosa pretendevi? Di rimanere l’unica presenza maschile di tutta la sua esistenza?

  7. 7
    anna -

    @Gianni
    Che te ne frega! Te ne trovi un’ altra.
    Chissà quante corna ti ha fatto anche lei! Ci sono ragazze che anche se tradiscono in modo seriale sono comunque gelose. Ragiona…se non ti avesse tradito non ti avrebbe perdonato neppure una volta. Quella avrà pensato: tanto io ho fatto di peggio, perdoniamolo. La fedeltà é pesante per tutti uomini e donne.
    Tranquillo e procedi per la tua strada.

  8. 8
    maria grazia -

    gianni tu ti sei comportato malissimo, certo. ma la tua ex ragazza ha fatto anche lei due madornali errori:

    – perdonare più volte i tuoi tradimenti
    – sperare che tu cambiassi perchè era lei a chiedertelo

    avrebbe dovuto mandarti subito a cagare, ma quando ci impelaghiamo in questo tipo di storie – purtroppo – noi donne non abbiamo quasi mai questa forza. Le conseguenze poi ricadono drammaticamente sulla nostra intera esistenza, che viene pregiudicata dalla nostra ingenuità e da personaggi come voi.

    Mi piacerebbe vedere che oggi le donne sono diverse rispetto a ieri, che hanno imparato sopratutto a voler bene a se stesse e a pensare prima di tutto a realizzarsi come persone, prima di sacrificare la loro vita a un pinco pallino qualsiasi. ma siamo ancora lontani, ahimè, da questo traguardo.

  9. 9
    cessa -

    sei anni….tempo ne hai avuto cmq …lei te ne ha dato tanto…ora e stanca delusa e ferita..purtroppo a volte le cose si apprezzano dopo che si perdono…hai almeno idea di come si soffre a essere trascurati o traditi….ti ha perdonato tante volte e penso che x perdonare ti ha amato davvero tanto…ora tu soffri e pensi che sia una vendetta da parte sua…nn credo…credo che ha solo mollato la presa…ha capito che n cambieresti mai….e n si puo dare una colpa a lei ora…difficile capire se serve lottare x riconquistarla….io lo farei comunque…anche se pensi che nn serve a nulla…ma inizia cambiando te stesso…poi dimostra a lei che davvero ci tieni…sorprendila falla sentire amata importante…se e vero amore vedrai che piano piano magari si fidera di te …ti auguro che comunque sia ti serve x lezione….xke amare e una cosa x chi ha davvero le palle …amare significa volere la felicita dell altro…mettere i propri interessi dietro e far si che il compagno/a sia sereno …. sopratutto evitare giochini stupidi

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.