Salta i links e vai al contenuto

In via di guarigione

di

Salve a tutti, ho già scritto alcune lettere finalizzate solamente al mio sfogo personale o come grido disperato d’aiuto, mi sono rivolta ad un medico per la mia luuunga lista di problemi e posso dire di aver fatto la cosa giusta. Questa lettera è per coloro che come me soffrono. Vorrei solo darvi un umile consiglio: parlatene, non fatevi vincere dall’imbarazzo o dalla paura, rivolgetevi a chi vi vuole bene, a un medico, perché anche io che ho ancora tanta strada da fare per definirmi sana, posso dire di essere più forte, più felice, bisogna riconoscere riconoscere il disturbo e parlarne, non c’è nulla di più distruttivo che fare del proprio dolore un muro con il mondo. Mi avete aiutato molto e volevo, magari stupidamente, dare il mio contributo. Blue

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Salute
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

In via di guarigione

  1. 1
    stranita -

    Ottima testimonianza!! Parare con qualcuno fa bene….l’importante è che ti aiuti a superare paure che spesso non riusciamo a superare da soli!

  2. 2
    lana -

    Grazie blue

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.