Salta i links e vai al contenuto

In via di guarigione

di blue

Views: 4 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Salve a tutti, ho già scritto alcune lettere finalizzate solamente al mio sfogo personale o come grido disperato d’aiuto, mi sono rivolta ad un medico per la mia luuunga lista di problemi e posso dire di aver fatto la cosa giusta. Questa lettera è per coloro che come me soffrono. Vorrei solo darvi un umile consiglio: parlatene, non fatevi vincere dall’imbarazzo o dalla paura, rivolgetevi a chi vi vuole bene, a un medico, perché anche io che ho ancora tanta strada da fare per definirmi sana, posso dire di essere più forte, più felice, bisogna riconoscere riconoscere il disturbo e parlarne, non c’è nulla di più distruttivo che fare del proprio dolore un muro con il mondo. Mi avete aiutato molto e volevo, magari stupidamente, dare il mio contributo. Blue

Data di pubblicazione: 16 Settembre 2014

L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore blue.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me Stesso - Salute

2 commenti

  • 1
    stranita -

    Ottima testimonianza!! Parare con qualcuno fa bene….l’importante è che ti aiuti a superare paure che spesso non riusciamo a superare da soli!

  • 2
    lana -

    Grazie blue

Lascia un commento

Puoi commentare liberamente senza registrarti.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati più volte al giorno.

Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.

Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.

Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.

Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967