Salta i links e vai al contenuto

In via di guarigione

di

Salve a tutti, ho già scritto alcune lettere finalizzate solamente al mio sfogo personale o come grido disperato d’aiuto, mi sono rivolta ad un medico per la mia luuunga lista di problemi e posso dire di aver fatto la cosa giusta. Questa lettera è per coloro che come me soffrono. Vorrei solo darvi un umile consiglio: parlatene, non fatevi vincere dall’imbarazzo o dalla paura, rivolgetevi a chi vi vuole bene, a un medico, perché anche io che ho ancora tanta strada da fare per definirmi sana, posso dire di essere più forte, più felice, bisogna riconoscere riconoscere il disturbo e parlarne, non c’è nulla di più distruttivo che fare del proprio dolore un muro con il mondo. Mi avete aiutato molto e volevo, magari stupidamente, dare il mio contributo. Blue

Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: In via di guarigione

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Salute

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    stranita -

    Ottima testimonianza!! Parare con qualcuno fa bene….l’importante è che ti aiuti a superare paure che spesso non riusciamo a superare da soli!

  2. 2
    lana -

    Grazie blue

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili