Salta i links e vai al contenuto

Il mio fragile e simpatico castello di sabbia

Che dire? È fatta. Ho detto tutto quello che dovevo dire, e le risposte ricevute sono proprio quelle che mi aspettavo, ma non quelle che speravo.
Ho capito cosa si intende per “le parole fanno male”, e facevano più male le parole che dicevo io che quelle che mi diceva.
Crollato tutto. Un colpo di vento ha distrutto il mio fragile e simpatico castello di sabbia.
Mesi e mesi, granello dopo granello e poi PUM.. Finisce tutto.
Si riinizia sì, ma io speravo di finirlo questo mio castello e di viverci dentro.. almeno per un po’.. A quanto pare chiedevo troppo.
E ora qua dopo aver passato una strana giornata, o meglio.. io sono stato strano in una giornata normale.. Una mattinata piena di sbuffi e di isolamenti in bagno per rilassarmi.. un pomeriggio a casa a giocare a Fifa e a bestemmiare ogni qualvolta mi ricordavo il tutto.
E ora? Ascolto una canzone e scrivo questo “testo” così per rilassarmi un po’, per non pensare a quanto mi infastidiscano i comportamenti di tutti, a quanto credo sia difficile riuscire in qualcosa, a quanto sono co........ Ma non ci riesco, gira tutto intorno a questo.
E ora sarà meglio cercarsi altra sabbia e costruirsi un altro castello, magari sta volta va meglio.. Tanto vale provarci.

Lettera pubblicata il 11 Novembre 2010. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il mio fragile e simpatico castello di sabbia

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Eagle -

    Ti ammiro per la tua forza…
    Solo un consiglio: questa volta, magari, prova a usare qualcos’altro piuttosto che la sabbia…

  2. 2
    Anonimamente io. -

    Ahah, grazie. La prossima volta vedrò di usare un qualcosa di più sicuro e resistente!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili