Salta i links e vai al contenuto

Fine relazione

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 21anni e la mia ragazza mi ha lasciato da quasi un mese. Premetto che non si è fatta più sentire e anzi pubblica foto in cui si “diverte”, mentre io non pubblico nulla. Lei ha 19 anni ed è una ragazza con molti problemi (dalla lieve intolleranza al glutine che ha trasformato lei in una intolleranza vera e propria) alle crisi di panico e al rapporto morboso con la madre che l’ha portata ad abbandonarmi in appartamento a Milano dopo un’estate di promesse e dopo aver frequentato un’ora e mezza di lezione. Non le ho mai fatto pesare nulla di tutto ciò e anzi le sono sempre stato vicino. Non voleva uscire nei week end e insistevo tanto per farla uscire ma nulla alle 22.15 dormiva già sul divano. Ci sono poi altre tante cose non sopportabili che ho sopportato senza farle pesare nulla. Al che quando mi ha lasciato, scrivendomi ti amo la sera prima, il giorno prima dell’esame e via Skype ! Io non l’ho fatta venire a casa mia per farla parlare in faccia ma mi sembrava la cosa più giusta da fare. Il giorno dopo l’ho sentita io per poter parlarci in faccia e dopo avermi detto delle cose senza senso ma dicendomi non ti amo più, mi ha riportato nessun regalo tranne una sacca che le avevo prestato da 2 anni e il mio vecchio iPod dicendomi che aveva già rimesso su le mie canzoni. Da quella volta poi ci siamo sentiti 3 volte sempre perché le ho scritto io e una volta anche litigando.. Da lì poi ho cercato sempre io di chiudere bene i rapporti e lei non mi ha più scritto o chiamato o ringraziato i miei genitori per tutto quello che avevano fatto per lei, a differenza mia.. Non riesco a spiegarmi tutto questo comportamento e non mi illudo in un ritorno anche se tutti/e mi dicono che quando si accorgerà di quello che ha fatto e quello che ha perso tornerà strisciando.. Vi ringrazio per l’attenzione! :) 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Fine relazione

  1. 1
    Rossella -

    Mi sembri un tipo molto sentimentale. Nella vita è importante anche, e soprattutto, il sesso. Il punto potrebbe essere proprio quello: soddisfare una donna in tutto e per tutto. Ma soprattutto sentirsene all’altezza. Un uomo innamorato non vede problemi davanti a sé e quando innamorato non lo è cerca di atteggiarsi a superuomo perché la morale della favola resta la stessa. Potrò apparire grossolana ma a me dei sentimenti non è mai importato nulla. Guardo al cuore dell’uomo e non ho tabù legati al sesso. Questa apertura mentale crea tra me e il padre dei miei figli un rapporto unico… nel senso che è stato l’unico uomo alla mia altezza. Considerando che non ho un vissuto particolarmente impegnativo non vorrei stare nei panni degli altri. Avrò i problemi di chi li riconosce, non sono mai stata una persona ipocrita. Non navigo nell’oro, non ho mai avuto un fidanzato, non lavoro… sarò stata un po’ depressa ma basta guardarsi intorno… viviamo in un mondo pieno di stimoli!

  2. 2
    TheInvisibleMan -

    Hai avuto fortuna che ti abbia scaricato l’ennesima ritardata menefreghista. Sarai anche un tipo sentimentale ma lei è di una pochezza interiore incommensurabile. Rossella altezza de che?? Non valete un gabinetto. Sempre l’uomo che deve essere così, cosà e dare, soddisfare, dimostrare… e la donna che fa?? Passiva ed egocentrica, non è dotata di un minimo di empatìa. Arivitt7 non disperarti, le donne sono così, usale per le tue pulsioni carnali e basta.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.