Salta i links e vai al contenuto

Fiducia

Ciao a tutti, 

Dopo quasi un mese la mia ex ragazza mi ha scritto dicendo che gli mancavo e allora ho scielto di riallacciare i rapporti sperando che in un futuro le cose possano tornare come a 2 mesi fa quando stavamo assieme 

Nell’arco di gennaio ho scritto sui documenti del telefono alcune cose inerenti alla mia ex ragazza molto importanti e lei qualche giorno fa per puro caso le ha lette … non doveva leggerle ma da li ha iniziato ad essere più attaccata a me perche credo che abbia capito cosa ha perso 

Solo che un giorno ho letto una cosa sua che diceva che vorrebbe riprovarci con me ma ha paura … 

Devo cercare di fargli riprendere la fiducia che gli davo quando stavamo assieme perché stando da lei e scherzando tutto il tempo non ha dato molti frutti :/ 

AIUTO TEMI PER FAVORE 

Qualsiasi cosa va bene 

Giuseppe94

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Fiducia

  1. 1
    Rossella -

    Ti ascritto? Vorrai dire ti ha convocato? Tutto quello che hai fatto dopo è controproducente. Penso all’espressione (infelice?) “credo che abbia capito cosa ha perso”. Suona male in bocca ad un uomo; certo: la sua paura è altrettanto inestetica. Ieri ho rivisto un vecchio film di Jerry Calà (Scappatella con la moglie del principale) e più o meno la morale della favola resta quella. Hai manifestato il tuo interesse ma, alla fine della fiera, ti deve chiamare lei e a quel punto dovrai fare il tuo dovere anche se nel frattempo ti sarà passata la voglia. La tua voglia oltre ad essere inestetica potrebbe costarti molto cara sotto tutti i punti di vista, codice penale incluso. Ma guarda che ti conviene … se ci pensi ti conviene alla grandissima. Si presume che tu non viva di solo amore… guarda che –per dire- anche passare tutta la giornata davanti al televisore acceso è una gran fatica! Non ti conviene fare il passo più lungo della gamba… meglio ritagliarsi un ruolo quanto più aderente alla realtà!

  2. 2
    cam -

    Secondo me se è solo paura la sua non ti conviene riprovare.
    Vai avanti, c’è pieno di donne al mondo. Alla fine, uomo o donna che sia, se ti ha mollato una volta lo rifarà. Non sono luoghi comuni, ma la realtà dei fatti purtroppo.
    Sii forte. Lasciala andare.

  3. 3
    Giuseppe94 -

    La prima volta l’ho mollata io non è stata lei
    È mi piace molto ma non so veramente cosa fare D:
    Poi vabbe se va male amen se ne va per la sua strada e io per la mia ma vorrei riprovarci un ultima volta
    anche perché penso a lei tutti i giorni D:

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.