Salta i links e vai al contenuto

Volevo solo fare qualcosa per non perderla

di

Ciao ragazzi… vi racconto tutto dal principio allora praticamente ho cominciato la scuola e subito ho notato questa ragazza che mi piaceva e niente è passato del tempo che lei stesse con altri fino a che non mi ha scritto dicendomi che le piacevo e cose del genere.
Durante le vacanze di natale lei è venuta a trovarmi da lontano e dicendomi cose del tipo sono troppo contenta non penso più al mio ex vedo solo te… ecco. È durato 20 giorni poi mi ha lasciato dicendomi che non le sembrava giusto andare avanti mentre lei pensava ancora al suo ex.
Io ho continuato a provarci perché mi piaceva poi si è rimessa con il suo ex ed è durata circa 2 mesi.. fino a che il ragazzo non è andato in coma per un incidente lei si è sentita ancora con lui e si sono rimessi insieme vabhe .
Durante l’estate non ci ho pensato e sono stato bene… poi è ricominciata la scuola e ‘ho rivista, ho ricominciato a provarci e niente mi ha sempre detto che voleva rimanere con il suo ex fino a che non ho cominciato a piacergli sempre di più e mi diceva che voleva vedere col tempo se era solo una cosa momentanea cioè che non riusciva ad essere felice col suo ragazzo perché non era molto apposto o se le piacevo davvero… e ci siamo baciati in quel momento..
Ok dopo un po’ di tempo è uscito che non voleva e non poteva lasciare il suo ragazzo ( a parer mio perché si era cacciata in quella situazione e per non creare altra sofferenza al tipo non riesce) e allora le ho detto basta… dopo un po’ ci siamo risentiti le ho chiesto se era davvero decisa da quella decisione e mi ha risposto di no le mancavo tanto e cose così… poi niente andando avanti ci siamo attaccati di più e abbiamo cominciato quando capitava a fare cose più intime… ma niente di serio.
Poi una sera mi ha scritto un messaggio che diceva “io tesoro una decisione la avrei anche presa solo che il problema è che quando sono con te soprattutto da sola mi viene di baciarti di stringerti di tenerti la mano ed è una cosa che nemmeno io riesco a controllare… tu mi piaci mi piaci tantissimo… mi fa impazzire il tuo carattere quando siamo insieme sembriamo una persona unica di quanto andiamo d’accordo”… e altro, dopo di che ha deciso di passare il capodanno con me invece che con il suo ragazzo e così è stato..
Avevo deciso di vedere come andavano le cose cioè che se a capodanno fosse successo qualcosa tra noi di serio ovvero farlo e non fosse cambiato niente o cmq se non fosse successo niente basta… siamo arrivati li li per farlo e lei mi ha detto no mi spiace non riesco… poi se n’è andata e la sera mi ha scritto cose del tipo scusa ma non sapevo che dirti e allora le ho chiesto per l’ennesima volta di lasciare il ragazzo perché se succedevano queste cose con me non vedevo il motivo di stare con lui e mi ha detto no che stava con lui che con me non voleva un rapporto serio ma solo stare assieme se non ci fosse il ragazzo… Io mi sono arrabbiato e l’ho salutata e sono rimasto male tutta la notte perché non sono belle cose che ha detto..
Il giorno dopo mi scrive dicendomi e ma io te l’ho fatto capire se non lo hai capito cavoli tuoi e io le ho detto si me lo hai fatto capire facendomi dormire da te dicendomi che ti piaccio e cose del tipo e poi hai pure il coraggio di dirmi se non lo hai capito cavoli tuoi? e non mi ha risposto… La sera sul tardi mi fa scusa ma non volevo intendere quelle cose è che non capivo perché aveva bevuto un po’ e mi fa lascia passare… e le ho detto tranquilla la mia decisione l’ho presa ho perso troppo tempo dietro a una che non mi merita…. e lei mi ha risposto hahaha okay bravo! Solo che io non voglio perderla volevo far qualcosa per far si che si accorga che sbaglia e magari che si accorga di voler star con me non lo so…. Secondo voi ho fatto bene? Che ne pensate? Potrei fare altro?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.