Salta i links e vai al contenuto

Esiste un modo?

Ecco, qualche giorno fa, mia mamma tornado da lavoro, mi ha detto delle cose riguardo la famiglia di una mia amica, (le nostre mamme lavorano insieme). Ora, tra le tante cose dette ce n’è una riguardo la salute del padre della mia amica, una cosa abbastanza seria, se vera. Dico se, perché il posto dove lavorano, è un covo di pettegole, e tutte sparlano di tutte, negando spudoratamente se scoperte. Quello che vorrei sapere, è se esiste un modo per scoprire se queste chiacchere, sono vere o solo pettegolezzi. Non potendo chiedere direttamente alla mia amica, che peraltro ne capisce mezza, vorrei sapere se esiste un modo, per saperlo; anche perché tra le tante chiacchere se ci fosse qualcosa di vero, la mia amica potrebbe passare decisamente un periodo orrendo. 

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Esiste un modo?

  1. 1
    Alice -

    Mi sa tanto che tra le più pettegole ci sei senza ombra di dubbio tu! Ma cosa ti importa di sapere cose che non ti riguardano . Quando e se queste cose avverranno riguardano solo la famiglia della tua amica. Non sono fatti tuoi anche perché sulla salute nn si scherza.

  2. 2
    iosonoio -

    @alice n.1: a dimostrazione che non sai cosa voglia dire avere degli amici. La salute sarà anche una cosa seria, (che poi e tutto un dire per definizione stessa), ma preoccuparsi un attimo è un’altra. E c’è differenza tra lo stare in pensiero e farsi i fatti altrui (affermazione di cui è evidente ignori il significato). E comunque meglio pettegola che boriosa come te, poco ma sicuro!!!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.