Salta i links e vai al contenuto

Dentisti e Asl, ma perché andiamo dai privati?

Mi chiedo perché in Italia per analisi, radiografie e visite specialistiche andaimo dai medici delle Asl o convenzionati pagando solo il ticket, mentre per curare i denti andiamo dal dentista privato, spendendo un sacco di soldi.
Anche io ho sempre fatto così, ma ora mi chiedo se è solo una cattiva abitudine italiana, oppure se è perché il SSN il dentista non lo passa o crediamo che non lo passi, o ancora perché si ha paura di essere curati in modo sbrigativo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Salute
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

233 commenti a

Dentisti e Asl, ma perché andiamo dai privati?

Pagine: 1 22 23 24

  1. 231
    francesco -

    Figli de puttana de “dentisti” privati M avete rovinato!

  2. 232
    francesco -

    TUTTA MERDA in italia nn te cura nessuno se nn Ciai na borsa piena de soldi! Fate schifo! Tutta CORRUZIONE che schifo gente che vive solo per fare soldi sulla povera gente siete esagerati in questo mondo ormai inutile!

  3. 233
    SALVATORE MANGO -

    Permane un silenzio tombale per quanto attiene alla cura dei denti da parte del ssn ovvero della ausl di Latina – non di e’ alcuna forma seria e concreta di assistenza odontoiatria, odontostomatologica e paradontologica. – non si provvede ad alcun ausilio dentario utile e necessario in particolare per le persone anziane. – in presenza di perdita di singoli elementi o della esigenza di protesi non viene praticata alcuna assistenza. -occorre sempre correre dai privati ! – ma, che c…… di servizio sanitario nazionale e’ mai questo ?! – e il logorroico primo ministro che si chiama M. Renzi, li conosce questi problemi ?! – vorrei proprio incontrarlo !!!
    dott. Salvatore Mango – presidente della “libera associazione cittaverde” di Latina – 329/3218910 –

Pagine: 1 22 23 24

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.