Salta i links e vai al contenuto

Vorrei chiedergli di incontrarci, ma ho paura di farci brutta figura

Salve a tutti, sono una ragazza di 16 anni che ha seriamente bisogno di un consiglio… Sono tornata da poco da un viaggio a Londra, ho fatto amicizia con tante persone e mi sono anche messa con un ragazzo. Il problema è che sento molto di più la mancanza di un tipo di 26 anni rispetto a quella che dovrei provare per il ragazzo con cui sto insieme.

Non fraintendetemi, gli voglio bene e per quello di 26 anni non provo alcun interesse che vada oltre l’amicizia ma questa cosa mi preoccupa un po’ lo ammetto.

Vorrei tanto poterlo risentire e rivedere, perché in questo periodo a Londra per me è stato come un fratello maggiore. E’ stato sempre pronto ad ascoltarmi e a darmi consigli più o meno validi e l’idea di non rivederlo più mi fa star male.

Il punto è che non so se chiedergli o meno di incontrarci quando ritornerà in Italia,non so come potrebbe interpretare la cosa e ho paura di farci brutta figura chiedendoglielo.

Forse sono io che mi faccio troppi problemi , non so, ma un consiglio sarebbe ben accetto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.