Salta i links e vai al contenuto

Mi aiutate? voglio chiedergli di uscire

di

Mi piace un ragazzo che vedo quasi tutti i giorni perché passo davanti al marciapiede dove c’è il suo ufficio e io lavoro in fondo alla stessa via. Ci salutiamo sempre e mi dice dove vai, ti cambi sempre i vestiti oppure quando è in macchina mi saluta suonando clacson mettendo il braccio fuori dal finestrino e urlando il mio nome o un’altra volta stavo aspettando che scattasse il rosso al semaforo per passare sulle strisce e lui è passato in macchina e mi ha salutato sbracciandosi e voltandosi dalla mia parte. Ieri pomeriggio mi ha detto se vuoi delle sere ci possiamo vedere ma quando me lo ha chiesto io ero al telefono e non ho potuto rispondere.
Per voi gli piaccio? Perché se fa tutte queste azioni un po’ di interesse ce l’ha oppure sono io che mi sto facendo dei film in testa? La prossima volta che lo vedo pensavo di invitarlo io ad uscire insieme ma che cosa posso dire? Dite che forse è meglio che aspetti che me lo richieda lui? Se glielo chiedo io dite che sarà felice e accetta il mio invito?

Lettera pubblicata il 11 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi aiutate? voglio chiedergli di uscire

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Roberta -

    Non chiedergli di uscire,lascia che lo faccia lui,è un comportamento vecchio come il mondo ma è il più giusto da tenere,non comportarti da “maschio”,a questi uomini le donne “moderne” stanno togliendo tutto,non fare lo stesso sbaglio…

  2. 2
    Denny -

    Basta che tu gli dica: vuoi uscire con me?
    Piu semplice di così.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili