Salta i links e vai al contenuto

Bloccato mezzo vicolo e devo lasciare l’auto lontana

Spettabile direttore, spero mi pubblichiate questo mio reclamo. Sono un pensionato invalido con problemi di salute. Da tre mesi, causa a persone che non avevano altro da pensare, han fatto chiudere mezzo borghetto perché secondo loro da una casa disabitata da molti anni di fronte a dove abito io, pare che venissero giù dal tetto pezzi di sfoglie di copertura del tetto sotto alle tegole (purtroppo non ricordo il nome) ma è roba sottile. A parte è dal 2009 che abito qua e non ho mai visto cadere nulla, se poi dovesse cadere qualcosa si fermerebbe sul balcone sottostante. Ora i proprietari di questa casa sono in disaccordo a quanto pare. E chissà come si prolunga la cosa. E io non posso avvicinarmi alla mia cantina per caricare e scaricare le mie cose tipo il pellet ecc. Quindi spero che qualcuno di dovere mi ripristini il passaggio, perché devo chiamare sempre qualcuno che mi aiuti.

Angelo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Controversie
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.