Salta i links e vai al contenuto

Cos’è l’amore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Cos’è l’amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 239 commenti

Pagine: 1 2 3 4 24

  1. 11
    sabrina -

    Ci sono momenti in cui credi di aver trovato l’amore…La persona che ti sta affianco per te è speciale unica…svegliarti la mattina..preparargli la colazione prima di andare a lavoro non è un sacrifico e un piacere…perchè credi che quello che provi sia vero amore..ma poi con il passare del tempo scopri che non è così le cose cambiano sia in te che nel partner va tutto a rotoli e non capisci più che fare…dai tempo al tempo…ma il tempo non aggiusta..peggiora…tronchi la relazione sei libera..cosa che lui ti ha privato per 4 anni…pensi di essere felice..e in quel momento lo sei..ma poi scopri che ti ha lasciato dentro una paura di amare che non t’immagini..ti ostacola in tutto quello che cerchi di fare..pensi che tutti gli uomini siano come lui (caso contrario tutte le donne) e hai paura…paura d’amare e quella paura non passa da un giorno all’altro anche se magari quello che hai provato per 4 anni non era vero amore…
    Tutto lascia un pizzico di sè dentro ogniuno di noi..cose belle, brutte, ricordi, sogni..paure…ma ora..come fai a superare tutte le paure? come fai a non credere che tutti siano uguali?
    Ormai tutti usano il Ti Amo e il Ti Voglio Bene nello stesso modo in cui dicono Ciao..ma sanno che sono completamente diversi i significati? sanno che non si ama dall’oggi al domani e che non si vuole bene dalla mattina alla sera?No! Molti non lo sanno..e quando fai la persona dura o quella menefreghista ti danno dell’acida che non comprendi..ma non capiscono mai cosa una persona abbia passato prima..il perchè si comporta cosi…il perchè non dice mai ti voglio bene o ti amo…c’è un significato a tutto…ma non tutti comprendono!!!

  2. 12
    Ivan -

    cercarlo, trovarlo, custodirlo…. e poi??? magari farlo finire… X cosa? x niente o x una demenza esagerata… questo è l ‘amore… un qualcosa di immaginabile… e che puoi perdere senza nemmeno rendertene conto… magari sarà perchè sto vivendo qualcosa di veramente particolare …

  3. 13
    Carmen -

    L’Amore è sentire la sua mancanza quando è lontano…volere le sue braccia attorno. Guardarsi negli occhi e rendersi conto che le parole sono inutili…è piangere quando ti volta le spalle e gioire quando ti sorride. L’Amore non è mai perfetto perchè le persone in fondo non sono perfette. L’Amore è giocare, dare spazio all’ironia, alle risate. L’Amore è passione, dolce e brutale…
    Forse l’Amore non è eterno…è solo una breve stagione della tua vita…ma quando c’è illumina le tue giornate
    Carmen

  4. 14
    silvana1980 -

    hai ragione Carmen, l’amore è anche capirsi con lo sguardo e a volte anche parlarsi con la mente e capire al volo…una magia che puoi solo subire. Volentieri!

  5. 15
    Anonimo -

    L’ AMORE? LA DEBOLEZZA DELL’ ESSERE UMANO!

  6. 16
    Anonimo -

    L’ amore e’ ? Un lusso che non tutti si’ possono permettere !

  7. 17
    Anonimo -

    quello che scrivete sono tutte belle parole, ma sono campate in aria, e’ inutile scrivere che si’ cerca l’ amore quando lo intendete come un ragazzo bello, alto e biondo che magari vi usa solo per il sesso e basta ma quando arriva il classico sfigato che pero’ vivrebbe solo per il vostro sorriso e morirebbe solo per un vostro bacio lo mandate a telare. percio’ prima di parlare pensteci due volte che e’ meglio.

  8. 18
    greta -

    l’amore dovrebbe essere la cosa più bella..ma qnd’è che arriva??
    mi sento l’unica a qst mondo a nn aver provato un sentimento così grande..

  9. 19
    punk 92 -

    qnd ami una persona nn capisci un c....…tt diventa fastastico,ti fa dimenticare i tuoi momenti di merda, fa diventare la tua giornata meravigliosa qnd magari e iniziata male…e poi…qnd ce lui affianco a te e come se nn ci fosse nessun altro,ce solo lui e basta….ma qnd ti lascia ti pugnala al cuore e da quel giorno sei sempre triste e rispondi a tt male xke sei incazzata cn lui e x sfogarti arrivi addirittura a picchiare anke la sua “nuova” ragazza k nn centra niente…qst e qll k mi e capitato a me un anno fa,piu o meno, ora sn fid da due mesi cn un ragazzo k mi fa sentire una dea e mi tratta come se fossi una cosa k ha piu valore dell’oro…nn posso dirlo di amarlo xke credo di amare ancora qll persona k NN DIMENTIKERO MAI ma posso dire k gli voglio in bene dell anima e k ci tengo moltissimo a lui e a come mi ha dimostato anke lui c tiene a me….raga, vorrei dirvi un ultima cosa…vivete la vostra vita al meglio…nn pensate sempre all amore o al ragazzo xke della vita c sn cose piu importanti e piu divertenti…
    punk 92 4ever

  10. 20
    L.I.l.y. -

    l’amore fa schifo è una merda ed io vorrei buttarmi giu da un ponte…tutte le ie aspettative,tutte le mie ambizioni….distrutte…puf!volate via…niente non c’è rimasto piu niente…

Pagine: 1 2 3 4 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili