Salta i links e vai al contenuto

Amore finito

di

Salve a tutti, oggi mi trovo qui con il cuore gonfio di dolore per sfogarmi e ricevere consigli.
2 anni e mezzo fa mi fidanzai con la mia ormai ex, in questo lasso di tempo io sono stato molto duro, egoista e crudele con lei e sono consapevole di questo, da parte sua invece c’era solo amore incondizionato nei miei confronti. Siamo coetanei, compirà 23 anni a breve, lei ha fatto l’amore con me per la prima volta nella sua vita e questo addizionato al suo forte sentimento per me, mi ha fatto dare tutto per scontato. 3 mesi fa mi ha lasciato e io me ne fregai anzi mi frequentai con una ragazza ma capii subito che non potevo dargli nulla. Lei in questo lasso di tempo mi ha inviato dei segnali dove apriva ad un ritorno. Io purtroppo ho agito troppo tardi… 15 giorni fa gli chiesi se voleva pranzare con me ma ora si sta frequentando con una persona e preferisce di no. Io da li iniziai a dannarmi l’anima e ora sono fisicamente ed emotivamente distrutto, gli ho scritto una lettera ma mi ha risposto per sms con un non ti amo più non sto bene ma più tranquilla questa persona mi da sicurezze e stabilita. Io non mi arresi e pochi giorni fa misi uno striscione fuori casa (cose mai fatte) lei non era a casa e quan do lo ha visto mi ha detto che ha apprezzato tutto che se io questo cose le facevo prima ora sarebbe diverso ma ora è tardi mi ha ripetuto ancora che non sta bene ma più serena. Poi di punto in bianco due notti fa manda un mess a mia madre (loro sono rimaste in buoni rapporti) e gli scrive che gli dispiace molto per me ma che ora non vuole amare con il cuore ma con la testa, continua con la storia che lei non sta bene ma più stabile e che ora ha un grande rifiuto a tornare come me e se sarà amore tornerà. Io non riesco a vivere senza lei, ho sbagliato per molto tempo ma ora io ho capito… cosa devo fare? Io voglio lasciare tutto ma voglio amarla ancora e so che adesso sono pronto a farla stare bene. Grazie a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

Amore finito

  1. 1
    Andrea -

    Prima non la amavi e lei ti amava ed adesso lei non ti ama ma tu la ami,penso che alla fine non vi amate entrambi.Chiudi e volta pagina quando trovi un’altra ragazza vedi se ti ama e se tu la ami e tutto andrà per il verso giusto.Buona Giornata.

  2. 2
    stranita -

    Troppo tardi! Non è giusto quello che hai fatto in passato. E’ vero forse non l’amavi, o pensavi di non amarla…invece perdendola ti sei reso conto del contrario…troppo facile dopo! E’ vero, errare è umano e dopo si hanno tante consapevolezze, però non è bello trattare male una persona e poi cercare di essere perdonato! Forse alla fine neanche lei stava realmente bene…perchè appunto tu, non la facevi sentile tale!

  3. 3
    RM -

    Se davvero la ami metti la sua felicità prima della tua, ergo la lasci in pace con la sua nuova relazione. Perché vuoi tornare con lei sapendo che la farai stare ancora male?
    Rinuncia al tuo egoismo e lasciala libera di essere felice con qualcun’altro.

  4. 4
    diana -

    l’amore vero, è quello che sa rinunciare. Tu lasciala stare e lasciala vivere.

  5. 5
    scruciola -

    donna in rinascita!

  6. 6
    Urgoy -

    Chi la fa l’aspetti.

  7. 7
    marine -

    secondo me le storie sono cicliche e ripetitive: se lei torna da te, tu i primi tempi sarai così come sei adesso, pentito, zerbino. successivamente la situazione convergerà all’equilibrio precedentemente stabilito ovvero amore incondizionato di lei e disinteresse tuo. lasciala in pace.

  8. 8
    Andrea74 -

    marine ma se non si fa male a nessuno si può continuare con 2 partner, no? Parole tue.

  9. 9
    Urgoy -

    Ciclo: sì, mestruale di chi commenta. Uhuhu!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.