8 maggio dedicato alla Madre Celeste

di scalamir

Ciao ragazzi, questo e’ un appello per tutti a pregare e scrivere un pensiero alla Mamma Celeste che dall’alto ci guarda, e affidarci alla Divina Misericordia di Gesu che tanto ci ama e ci protegge, proprio in questi momenti per noi cosi drammatici e angoscianti affinche anche a noi disperati d’amore sia data la forza di andare avanti,di rinascere, e di perdonare la nostra lei o lui, e pronti e forti per la continuazione della nostra vita. Ora che sono single, solo ma ancora innamorato Gesù ha risvegliato in me la sua fiamma che era assopita. Ho tanta fede spero anche voi.
mirko

L'autore ha scritto n.9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Spiritualità

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

20 commenti a

8 maggio dedicato alla Madre Celeste

Pagine: 1 2

  1. 1
    alberto -

    ciao mirko,da quando il mio amore ha deciso di accoltellarmi al cuore,seppur con la volonta’ di dimenticarla,prego tutte le mattine appena mi sveglio, e tutte le sere prima di dormire,oggi avro’ 1 preghiera speciale per coloro che se vorranno,da lassu’ possano mandarci 1 barlume di speranza,che tanto mi e’ vitale anche a me.
    1 abbraccio.

  2. 2
    tina -

    Se solo avessi letto prima il tuo meraviglioso messaggio ci avrei pensato due volte a lasciare il commento che ho appena inviato ad un’altra discussione…Avrei scelto la tua lettera se non altro perchè è di sicuro un inizio migliore per tentare di tenere ancora lo sguardo puntato alle cose di lassù quando non sai nemmeno se lo vuoi o se ne hai la forza. Grazie comunque perchè almeno per un pò mi hai riempito di gioia.

  3. 3
    guerriero -

    chi è chi ci ptotegge??e che ci crede +?? Il mondo è un m…., in cui il male regna sovrano.
    Io personalmente nn ho + fede ne fiducia in niente e nessuno.

  4. 4
    scalamir -

    guerriero, senti quando sono anadato a fare il corso prematrimoniale in chiesa con i catechisti, anche io la pensavo come te, e pensavo: che palle! quando finisce sto corso! chi se ne frega di sposarsi in chiesa! tanto lo fanno solo per la bella cerimonia!. Non ci crederai ma da quando la mia ex mi ha lasciato da solo, senza un amico, senza nessuno con cui poter parlare, quando il mondo sembrava cadermi addosso, ho riscoperto la fede pregando e’ l’unica cosa che nessuno potra’ mai levarmi, e quanto aiuto sto ricevendo, provateci ragazzi vi riempira il cuore di gioa!
    ciao mirko

  5. 5
    Monk -

    Io ancora credo, come cattolico, nonostante la fine della mia storia d’amore. Anzi, riguardandomi proprio indietro, capisco che quella non era la persona giusta, che sarei stato un infelice, e che forse il Cielo ha voluto che mi lasciasse, così da evitarmi un triste destino.

    La mia preghiera, tuttavia, alla Madre Celeste non è per me, in questo momento: è per una persona che ho conosciuto di recente, dal momento che un’altra persona, a lei molto cara, in questo momento sta soffrendo. Prego dunque affinché tutto possa risolversi per il meglio.

  6. 6
    Drizzt -

    Guerriero…pessimista eh? Cmq anche io condivido il tuo pensiero in sti giorni…non ho mai creduto in dio e santi vari, e mai ci crederò…un mondo così di m… non può avere delle “divinità” che lo controllano…che ca..o ci stanno a fare lassù questi esseri onnipotenti…se poi il mondo da loro creato fa così schifo??? MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. 7
    alberto -

    la bibbia narra che gesu’ per via dell’uomo malvagio che aveva creato nel corso dell’esistenza,ha spazzato via tutto col diluvio universale,chi si unisce a me nella danza della pioggia?comunque,anche io non ho mai creduto in dio,l’ho sempre rinnegato a piu riprese,e’ la forza del grande amore che mi ha distrutto la vita,che me lo impone,perche’ e’ l’unica cosa sulla quale posso aggrapparmi,e nel pregarlo gli chiedo perdono se non ho mai creduto in lui,anche se non esistesse,la mente umana,se debole si aggrappa a tutto se disperata,purche’ non si creda in cose che possano essere pericolose,io la vedo cosi..

  8. 8
    daniela bigottà -

    Guerriero, abbine ciononostante.

  9. 9
    Angelo -

    dov’è la mamma celeste mentre centinaia di bambini nascono con malformazioni e tumori? Non mi venite a dire che la colpa è dell’uomo che viene lasciato libero se esistono pedofili, stupratori, torturatori, assassini. Chi ha creato questi mostri? e non buttate in mezzo il diavolo che mettiamo caso anche ci fosse è una creatura di Dio quindi da lui stesso creata. La vita può essere bella per carità, ma è bella nonostante Dio e non grazie a lui o alla Madonna. Gesù se era Dio perchè non ha previsto le crociate, le inquisizione, gli stermini che sarebbero stati approvati dalla sua chiesa? E invece di tramutare l’acqua in vino perchè non ha fatto qualche miracolo duraturo, che so rendere fertile il Sahara o potabile l’acqua piovana? Io non voglio sconvolgere nessuno, ma se siete credenti dovreste essere inc*****i a morte con Dio non adorarlo. Io personalmente dal punto di vista razionale ritengo Dio un’ ipotesi non necessaria, e dal punto di vista emotivo spero che non ci sia perchè altrimenti ci fa davvero una magra figura.

  10. 10
    alberto -

    sono perfettamente daccordo con te,in tutto e per tutto,nel mio caso pero’ prego perche’ e’ la mia disperazione che me lo impone,non c’e 1 fine logico,e’ solo 1 filo al quale mi sto aggrappando,gia il fatto che lo dico mi fa sentire 1 po 1 m…dato che prego su qualcuno che qui sto gia rinngendo,ma e’ solo per spiegare nella mente di un disperato d’amore cosa si fa per stare solo un tantino meglio.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.