8 maggio dedicato alla Madre Celeste

di scalamir

Ciao ragazzi, questo e’ un appello per tutti a pregare e scrivere un pensiero alla Mamma Celeste che dall’alto ci guarda, e affidarci alla Divina Misericordia di Gesu che tanto ci ama e ci protegge, proprio in questi momenti per noi cosi drammatici e angoscianti affinche anche a noi disperati d’amore sia data la forza di andare avanti,di rinascere, e di perdonare la nostra lei o lui, e pronti e forti per la continuazione della nostra vita. Ora che sono single, solo ma ancora innamorato Gesù ha risvegliato in me la sua fiamma che era assopita. Ho tanta fede spero anche voi.
mirko

L'autore ha scritto n.9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Spiritualità

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

20 commenti a

8 maggio dedicato alla Madre Celeste

Pagine: 1 2

  1. 11
    guerriero -

    io credo che sia + presente il diavolo ed il male in egnerale

  2. 12
    scalamir -

    La MADRE CELESTE caro angelo e’ proprio in tutte quelle sofferenze che hai elencato tu!
    Abbiate fede

  3. 13
    VALE -

    guerriero la preghiera ha la potenza di penetrare 7 pareti. la fede non si insegna, ne si può cercare di convincere la gente a credere in qualkosa che si ha dentro..bisognerebbe solo imparare a sentirla. Ognuno è libero, Dio da il libero arbitrio, è nostro compito usarlo bene perchè un giorno qualcuno ci giudicherà, e credetemi che lo farà! Non credo che le sofferenze siano mandate da forze malefiche, perchè sono prove e anche mezzi di espiazione… Cmq al di là di tutti questi concetti che a qualk1 sembreranno assurdi.. penso di poter dare il mio aiuto a chi, come me, è in una fase calante, chi cerca di capirsi interiormente. io cerco d capire se sn innamorata,e proprio questo ragazzo mi ha dato serenità facendomi conoscere una preghiera: PENSACI TU. leggetela, vi servirà! P.S. laMadonna è in continua lotta con satana per NOI

  4. 14
    tina -

    Vale c’è bisogno di te nella sezione “il suicidio”. E’ stato bello leggerti.

  5. 15
    ChiaraMente -

    Beh, a volte io ce l’ho un pò su con Dio e tutti i santi ma poi è quasi d’obbligo che mi rivolga a Lui o chi per Lui perchè è vero che aiutati che il ciel ti aiuta ma è anche vero che la necessità di far riposare le proprie pene su una preghiera arriva per tutti prima o poi. E allora prego la Madonna che protegga le persone che amo e che più ne hanno bisogno e di vegliare su di me.

  6. 16
    ChiaraMente -

    Questo nonostante non sia una cattolica praticante ma una semplice cristiana che oltretutto non riesce ad abbracciare una sola religione perchè ritiene che tutte alla fine siano solo diversi modi di pregare.

  7. 17
    guerriero -

    libero arbitrio di che?? di essere fottuti o subire il male degli altri?? mi sa che con ste sofferenze si esagera spesso sul c…o delle persone perbene, e dire che sono delle prove nn mi convince del tutto e mi pare una scusa, perchè altrimenti n si spiegherebbe il fatto che le m… in un modo o nell’altro vanno avanti proprio sulla pelle degli alti. E’ solo questione di fortuna, casi, coincidenze.
    Diciamo pure che c’è un certo menfreghismo degli organi celesti competenti, ammesso che esistano (mi dispiace ma i dubbi sono tanti).
    La fede nn è in loro ma in noi stessi, uguale e per il libero arbitrio, che nn è altro che la responsabilità e la capacità di nn fare del male agli altri (qualità mooolto rara). E nn parlo di sentimeti, ma della vita in generale. Spesso chi fa del bene se la prende in c.. , quindi dio o non dio, automaticamente decide di difendersi, perchè nn ne vale la pena.
    E se poi ci sarà qualcuno che deve gudicarci, bene allora cominci dai bastardi che ha creato, e poi via via gli altri. Io cmq sono qua che aspetto sto giudizio , vediamo che succede

  8. 18
    guerriero -

    mi sa che la Madonna sta perdendo, visti i risultati

  9. 19
    VALE -

    Ascolta, tu sei LIBERO di pensarla come vuoi… ma già a partire da te che predichi il Bene, pensi di esprimerti in modo corretto verso chi ti legge ed ha bisogno di qualche aiuto? beh, prima di pensare solo a te stesso e guardare solo la m… che c’è nel mondo, inizia a ricercare il bello partendo da te stesso.se nn lo vedi in te non lo troverai negli altri.(nn è una critica ma un mio punto di vista) Ti posso solo dire che nn penso ke le mie parole siano buttate al vento poichè partono da delle esperienze e la prima regola che mi è stata insegnata è: FAI LA PACE CON TE STESSA. e serve…P.S. tu, non si sa mai che qualk1 lassù ti ascolti, non sfidare nessuno.

  10. 20
    guerriero -

    io sono in pace con me stesso, il problema è con gli altri, visto lo schifo che c’è fuori. Io cerco solo di mettere in guardia le persone, a nn illudersi di nulla e tantomeno pregare per l’eventuale ritorno di un maledetto cha ha fatto del male (questi si che sfidano dio ecc). Purtroppo sono realista. IO nn sfido nessuno , desidererei solo un segno benevolo (ogni tanto).

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.