Sono una ragazza di 14 anni e sono 7mesi che sono single e sinceramente vorrei un ragazzo vorrei qualcuno che stia al mio fianco sono disperata anzi non proprio disperata ma triste.. Come posso fare vorrei molti consigli per favore grazie
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PinkSmile.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
senti secondo me é meglio che pensi alla scuola e poi un Giorno a trovarti un lavoro in cui guadagni ( anche se in Italia é un po difficile) perché alla Fine il miglior amico é il lavoro. E se proprio ne hai bisogno a tutti i costi sarebbe meglio che prima di fidanzarti lo conosci bene. Dai tempo al tempo prima o poi arriva quello giusto Intanto Pensa a divertirti.
Non dovresti disperare perché quando non hai un ragazzo anche una semplice passeggiata in centro finisce per rivelarsi come una cosa fuori dal comune. Sono proprio questi i momenti in cui si potrebbe fare avanti una persona interessata a te… se non sei ben disposta, se non hai il cuore aperto, difficilmente ti accorgerai di lui o gli concederai il beneficio del dubbio. Tu non sei sola… a 14 anni esci ancora con tua madre e l’amore che ti lega a lei s’irradia anche agli altri. Se non ti notano significa che sei veramente assistita dall’alto: non ti ci abituare… nel senso che ti potrebbe capitare qualche brutto incontro! Per brutto incontro intendo quello spinto dalla mera curiosità… es. Ti fermi ad assaggiare qualcosa che non ti piace per il gusto di asserire con più convinzione che quel cibo non ti piace. Capita anche questo ma sta a te fare in modo che non accada. Divertiti ma non perdere di vista che il centro della tua vita è la famiglia… l’amore s’irradia, uscire con un’amica non sarebbe la stessa cosa… uscire per farsi un giro già è un altro discorso!
Forse la prenderò sul personale perché sono single da otto anni, ne ho ventiquattro e ho cominciato ad avere il pensiero “nessuno mi amerà mai” ai diciotto, o forse perché a 14 anni giocavo ancora con le Barbie, o forse perché semplicemente mi irrita questa cosa detta da una 14enne… ma alla tua età non hai davvero nulla di meglio da fare che pensare da quanto tempo sei single? E, imho, la frase “non ho un ragazzo da sette mesi” si commenta da sola. Pensa a studiare, piuttosto. E anche a stare da sola.