Salta i links e vai al contenuto

Vorrei ritornare con la mia ex

Lettere scritte dall'autore  

Ci siamo fidanzati che io avevo 16 anni e lei 13 siamo rimasti 4 anni insieme e io ogni estate partivo per la svizzera perché ci stanno i miei, finita a scuola sono partito per la svizzera per lavorare perché la volevo sposare…
Il giorno che sono partito lei stava male era a letto con la febbre alta ma io sono partito lo stesso…….. era agosto, a ottobre sono risceso per alcuni giorni e tutto era ok….. poi sono risalito è a dicembre mi chiama e mi dice ti lascio e mi sto mettendo con un altro…….
Io sono sceso e ho parlato lei, all’inizio mi ha detto che voleva tornarci con me e siamo ritornati, dopo mi ha detto di no fino al giorno della mia partenza quando è salita sul treno con me e mi ha detto che voleva venire con me in svizzera… stavamo partendo ma poi abbiamo ragionato e le ho detto che scendevo tra un mese per sempre e lei è rimasta in Italia dicendomi che mi aspettava……
Dopo alcuni giorni mi chiama e mi dice che non vuole stare con me e si rimette con quello….
Io la amo e voglio stare con lei siamo cresciuti insieme, i suoi mi vogliono bene come un figlio……. io me la voglio sposare……. Adesso la chiamo e mi tratta freddo mi dice che vuole rifarsi una vita cosa devo fare per ritornare insieme? In questi 4 anni non abbiamo avuti grossi problemi siamo stati benissimo assieme, stavamo tutti i giorni insieme andavamo nella stessa scuola abitavamo nello stesso paese….. avevamo gli stessi amici……
Aiutatemi io la amo e lei mi ama me lo ha detto lei…….. però dice che gli sono caduto dal cuore perché sono partito………….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    gio -

    continua a fargli capire che vuoi stare insieme a lei e se lei non sarà disposta digli di darti delle spiegazioni, puo’ anche essere che lei sia confusa, non mettergli fretta mostragli quali sono i tuoi sentimenti, non cercare di fare andare le cose come vuoi tu ma lascia che le cose vadano per il verso giusto.

  2. 2
    riky -

    adesso sono in svizzera…..ero pronto a riscendere per sempre è lasciare lavoro …..io quando erò giù ho fatto di tutto….ma propio di tutto…adesso lei non vuole sentirmi e dice che si vuole fare la propia vita…ma io non capisco il giorno della mia partenza stava venendo con me…poi mi a giurato che mi aspettava…..è invece si è rimesssa con quello…io non sò più che fare…..sò che mi ama ancora e io la amo…..sarei pronto a fare tutto per lei….ma io adesso da qui non posso fare molto adesso non la stò cercando più…tra un mese e mezzo dovrei riscendere….e gli parlerò di presenza……..tanto lei adesso và 2 settimane in normandia con la scuola….vorrei ancora farvi capire che in 4 anni siamo stati benissimo mi hanno cresciuto i suoi a me…..dato che i miei stavano in svizzera……..le nostre divergenze era solo di tipo normale gelosia da parte sua…..il nostro grande problema è stato che sono partito e lei si è sentita abandonata……

  3. 3
    Leo -

    Non puoi fare nulla, piu insisti e più le cose peggiorano. Che dirti? fattene una ragione, anche se è difficile farsi una ragione di un qualcosa che non si vuole accettare (ne so qualcosa). L’amore è una cosa meravigliosa.. ma si può rivelare un arma a doppio taglio.. e fa male.. malissimo. Buona fortuna.

  4. 4
    gio -

    Vedrai che con il tempo capirai se era un amore vero oppure solo un’esperienza, continua a lottare per cio’ in cui credi, non con la forza ma con l’amore.

  5. 5
    riky -

    io nn sto facendo più nulla…cerco di mettermi il cuore in pace ma il fatto che lei è stata con me in quelle settimane e poi stava venendo con me in svizzera mi tormenta…….me la dovevo portare……..ma io non volevo fargli perdere la scuola……….

  6. 6
    stang -

    sparagli. scusa la durezza ma una che non capisce cosa stai facendo per lei ha solo bisogno di un bel vaffa.
    (parlo da uomo ferito)

  7. 7
    gianni -

    ci siamo fidanzati alle scuole medie ed andavamo tantissimo daccordo, il primo bacio c’e’ lo siamo dato davanti una chiesa e da li parti’ tutto all’inizio io pensavo che era una storia ad occhio giusto per ma con il passar del tempo stavo incominciando a capire che vuol dire essere innamorati della donna che ami. i primi mesi stavamo bene ma quando arrivo l’estate io andai in campagna quindi ci vedevamo meno un ragazzo mi disse che aveva visto la mia ragazza baciarsi con un’altro e feci finta di niente ,ma dopo una mezzoretta mi chiamo lei e mi disse che mi doveva parlare e io andai e quando mi disse se la perdonavo io le dissi di no ma poi il frtello mi parlo’ e la pedono’ . iniziammo dinuovo tutto daccapo dopo alcuni mesi mi fece dinuovo la stessa cosa e con lo stesso ma io ero troppo innamorato e la perdonai dinuovo. io sono un ragazzo vivace e quindi a quei tempi pensavo di piu’ agli amici ma ora non piu da quel giorno ho capito che la prima cosa al mondo e l’amore se non c’e’ l’amore non c’e’ vita ora e da tanto che ci siamo lasciati cosa posso fare ???????????
    io avrei pensato una cosa visto che fra poco e il suo compleanno gli porto delle rose rosse mandate dal fioraio e il cd con la nostra canzone preferita e una lettera anonima cosi’ se l’amore che ha provato lei per me era vero mi riconoscera ? qualcuno che mi dia una mano
    p.s. vorrei dire l’ultima cosa c h i a r a sei la cosa che desidero di piu’ al mondo t i a m o .

  8. 8
    Fra -

    Ciao…volevo raccontare la mia storia per dei consigli…io ho mollato mio moroso dopo tre anni..Il motivo credevo di non provare più niente per lui e non volevo farlo stare male…dopo che ci siamo lasciati dopo vari mesi ci siamo rivisti e risentiti…poi lui mi richiese di tornare assieme ma io la non ero ancora sicura perché gli avevo già fatto troppo male,così lui decise di andare ad abitare dove studiava E io la stupida non riuscì a farlo rimanere..dopo due mesi gli scrissi per vederci ci siamo visti un attimo poi la settimana dopo volevo rivederlo lui la mi disse che stava uscendo con un altra..ormai era passato quasi un anno da qnd ci eravamo mollati..io all inizio gli dissi che giustamente stava andando avanti poi capii che non volevo perderlo così gli chiesi di vederci e gli dissi i miei sentimenti…lui mi chiese del tempo io durante quel tempo gli scrivevo cmq non riuscivo a non scrivergli qnd arrivo a dirmi che che ormai la nostra storia era passata ed era troppo tardi da la mi sto continuando a dare i sensi di colpa e sto malissimo so che ho sbagliato e ho capito che ci tengo davvero a lui.. sono stata anche pressante che mi ha bloccata in wattapp e mi ha detto che devo lasciarlo stare un po….sto malissimo

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili